Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Che cosa ti aspetti? Un'intervista in cui dichiarano che chiuderanno il settore Plasma?
    Ragazzi mi fate schiantare
    Io non mi aspetto proprio nulla, anche perchè fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare . Solo che si linka una notizia in cui di fatto Panasonic smentisce la fine della produzione plasma (l'italiano è una scienza esatta e lì c'è scritto che "....in riferimento alla divisione PDP, continueranno ad offrire prodotti a valore aggiunto...", spiegando poi cosa intendano per "valore aggiunto") e poi mi si viene a dire che bisogna leggere fra le righe. Benissimo, sicuramente sarà così, ma allora mi (ri)domando: a cosa serve questa notizia? Ad avere la conferma che chiuderanno il settore plasma consumer?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare

???? dubito fortemente che per i prossimi vent'anni non cambierai il televisore visto l'evoluzione sui formati video tale durata la potevi tenere in considerazione su un tubo catodico semmai..

Il fatto che debbano pensarci è indirettamente un'ammissione alle indiscrezioni. Le strategie*produttive*non si decidono da un giorno all'altro. È probabile che il prossimo anno vedremo gli ultimi plasma panasonic, che non potranno che essere la serie 60 con qualche piccolissima variazione nel pacchrtto software per giustificare il cambio di serie (70)

Ritengo molto più verosimile l'abbandono delle serie minori. Resterà giusto l'attuale VT o ZT, che magari si chiameranno in altro modo. Insomma una riduzione all'osso, una serie sola in pratica o due, se ne verrà creata una veramente low cost.
    Prevedo cosi..ma..chi vivrà vedrà.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Ragazzi mi fate schiantare
    Io non mi aspetto proprio nulla, anche perchè fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare...
    Io invece mi schianto dal ridere nel leggere che si ha la speranza di far durare un TV moderno per 20 anni...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da char aznable Visualizza messaggio
    fra un po' mi compro [inserire nome della TV] e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare
    aaaaaaaahhh se avessi un nichelino x tutte le volte che ho sentito/letto questa frase
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •