Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

riprendendo la legittimità o meno di un cambio, per me tutto si rapporta all'impiego dello strumento. se ti accorgi che l'utilizzo dello stesso ti pone dei limiti tecnici per l'attività che svolgi, allora ogni miglioramento in quel senso legittimerà la sostituzione, altrimenti (come accade nel 90% dei casi ) rimane solo un vezzo

Concordo, e non dimentichiamoci che sono notizie non confermate e previsioni di utenti e appassionati, come è ovvio e "tradizione Apple" per sapere cosa ci sarà di nuovo veramente dovremo aspettare la presentazione.

Mi occupo di consulenza finanziaria e, fidati, Apple Inc. è un'azienda invidiabile, beh diciamo che hanno inventato il modo di diventare ricchi...
    ...fino a qualche hanno fa facevano le pulizie negli uffici microsoft e ora invece vanno semplicemente di moda (quanto durerà?)....se ci pensi bene non ha quasi senso di esistere...continuano a tirare fuori prodotti pressochè "inutili" ai quali la società odierna consumista all'ennesima potenza sembra non poterne fare a meno...e non dirmi che non è vero che il 90% delle persone che hanno un iphone o un ipad o addirittura un imac lo hanno SOLO perchè è figo e non sanno nemmeno cosa significa 3G...
    Hanno inventato il modo di diventare ricchi?Io non li invidio per questo, se te alla tua età sei ancora dietro ai soldi/ricchezza mi dispiace dirtelo ma sei messo male...se hanno inventato questo che ci stanno a fare nel mondo dell'informatica? In quel settore serve gente che trovi soluzioni intelligenti.

Perseguono nel miglior modo possibile lo scopo di qualunque azienda, cioè i loro profitti. Per me ciò è più che sufficiente per definire un'azienda invidiabile.
    Quale altra cosa dovrebbe fare un azienda altrimenti?

E tu, da Operatore, immagino lo comprendi...
    Io operatore penso e ambisco ad un mercato sostenibile, intelligente e remunerativo PER TUTTI e non a mercati senza senso come quelli di apple.

Personalmente mi piace Apple perché nell'informatica spesso (e con Windows in particolare)... il Sistema Op. lavora per te senza scassare i maroni, e senza richiedere l'intervento dell'utente con stupide domande scritte da nerd e per essere lette da altri nerd, come accade tipicamente con Windows. In una parola, il software Apple è estremamente user-friendly.
    Di questo ne potremmo parlare, in parte ovviamente ti do ragione ma sai benissimo che potremmo parlarne all'infinito...hai pro e contro con entrambe le soluzioni.

Quando chiedi cosa mai avrà inventato Apple di utile, non fai un figurone....
    Dici? E cos'ha inventato?
    Beh Apple è stata la prima ad introdurre la Graphic User Interface
    A me risulta invece che l'abbiano inventata in xerox, (dove hanno anche inventato il mouse) e la apple se lo compro' semplicemente.
    Successivamente Microsoft rubo' la gui alla Apple in cambio di word/office.
    Te lo dice anche WIKIPEDIA...basta leggere.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_grafica
    Ultima modifica di MAURO80; 27-11-2011 alle 11:08

A parte il fatto che i servizi di pulizie (uffici/casa/suolo pubblico) rappresentano di questi tempi una tra le attività commerciali più utili e remunerative, se rileggi quanto hai appena scritto potresti scoprire alcune contraddizioni non indifferenti.

Se messe sul mercato e commercializzate a dovere, le soluzioni intelligenti di cui parli portano soldi. Che costituiscono ancora, escludendo il pagamento in natura (che - suppongo - non rientri tra le forme di retribuzione di cui solitamente ti avvali), la più diffusa fonte di reddito tra comuni mortali.

Software. Apple non è solo hardware, è bravissima a scrivere software che gira poi nei suoi hardware. Chi ha realizzato una tra le più potenti e versatili personalizzazioni di Unix? E secondo voi iOS presente su iphone ed ipad da dove nasce? Chi dice che la fortuna della apple è una moda, sembra proprio avere non afferrato l'importanza del software. Sinceramente credete che senza iOS l'ipad avrebbe avuto lo stesso successo?
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da gioo
    Sinceramente credete che senza iOS l'ipad avrebbe avuto lo stesso successo?
    Infatti assolutamente no.

Chi dice che la fortuna della apple è una moda, sembra proprio avere non afferrato l'importanza del software
    Quoto al 100%.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A parte il fatto che i servizi di pulizie (uffici/casa/suolo pubblico) rappresentano....
    E' ovvio che era una metafora, un modo di dire, un esempio...cosa c'entra ora la redditività delle imprese di pulize scusa?
    Rispondevo a Gius76 e non a te poi.
    se rileggi quanto hai appena scritto potresti scoprire alcune contraddizioni non indifferenti.
    Spiegati meglio.
    Le contraddizioni le ho trovare in quello che ha detto gius76, vedi l'inventore della gui.

Se messe sul mercato e commercializzate a dovere, le soluzioni intelligenti di cui parli portano soldi.
    Ma dai?Davvero?Astuto...e io cosa ho detto?
    Ma hai letto l'affermazione di Gius76 e poi la mia risposta o no?

Che costituiscono ancora, escludendo il pagamento in natura (che - suppongo - non rientri tra le forme di retribuzione di cui solitamente ti avvali), la più diffusa fonte di reddito tra comuni mortali.
    Se avessi letto e compreso quello che ci siamo scritti io e Gius76...
    lui ha scritto:
    "...Apple Inc. è un'azienda invidiabile, beh diciamo che hanno inventato il modo di diventare ricchi..."
    ok?
    Ed io ho risposto:
    " Hanno inventato il modo di diventare ricchi?Io non li invidio per questo, se te alla tua età sei ancora dietro ai soldi/ricchezza mi dispiace dirtelo ma sei messo male...se hanno inventato questo che ci stanno a fare nel mondo dell'informatica? In quel settore serve gente che trovi soluzioni intelligenti."
    Quindi sono io che ho detto che servono soluzioni intelligenti e non aziende capaci di fare soldi e basta ok?

Evidentemente quello che hai scritto mi ha portata tanto spontaneamente quanto velocemente a rispondere alle tue frasi.
    Ripeto: io leggo contraddizioni nel tuo intervento.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    fino a qualche hanno fa facevano le pulizie negli uffici microsoft e ora invece vanno semplicemente di moda (quanto durerà?)
    La tua affermazione non è, come hai appena scritto, una metafora; non è un modo di dire; non è un esempio. E' un paragone: prima facevano una "cosa", ora si occupano di tutt'altro. E' questo che intendevi dire?
    Ma a mio avviso non è da denigrare la prima e non è da sottovalutare la seconda.

Se ritieni il mio intervento inopportuno, eviterò di commentare frasi non rivolte a me direttamente. Grazie per avermelo fatto notare.
    Ultima modifica di guest_101415; 27-11-2011 alle 15:24

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    ...se te alla tua età sei ancora dietro ai soldi/ricchezza mi dispiace dirtelo ma sei messo male...
    La mia impressione invece è che quello messo maluccio qui sei tu, e non per quello che mi dici, che francamente non mi tange affatto, ma bensì per il tuo chiamiamolo "tasso di litigiosità", per il tono aggressivo, per commenti spesso con solo fine polemico e per i richiami dei moderatori che ricevi.

Ti invito, anche se non compete a me, a non sporcare il thread con le tue piccate quotature rigo per rigo.

Qui si parla di iPad.

forse stiamo iniziando l'ennesima guerra Apple vs Rest of the World?

limitatevi (tutti) alle considerazioni sul iPad 3, grazie.

............................

Mauro, mi spieghi per cortesia il tuo ultimo post?

Chissà perché, quando Apple tira fuori i suoi cosiddetti prodotti "inutili", le altre aziende si affannano tutte a copiarglieli, senza particolare successo per altro. Io non ho l'iPad (ancora), perché aspetto il 3, ma se mi dovesse cambiare la vita come hanno fatto l'iMac prima e l'iPhone dopo, non avrei motivo di pensare di aver acquistato un prodotto inutile. Concordo col dire che forse i prodotti Apple non siano delle assolute novità, pero' funzionano bene e in maniera assai facile e intuitiva. Oggi faccio col computer cose, che con Windows non avrei mai fatto! E, se mi permettete, questo aspetto basta da solo a rendere grande un'azienda.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

intanto proprio adesso mi ė arrivato il mio nuovo Ipad Sto scrivendo questo post proprio con "lui"!!! é meraviglioso....
    Lo conosco già molto bene in quanto lo possiedono piú di qualche mio amico.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quindi lo consiglieresti, senza aspettare il 4?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •