Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...agli_6660.html

    Ad inizio mese vi avevamo riportato l'indiscrezione secondo cui la vendita delle divisione TV di Philips ai cinesi di TPV Technology era giunta a conclusione. Ora arriva la nota ufficiale e qualche dettagli in più sull'operazione

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    366
    E così anche l'ultimo grande marchio europeo getta la spugna.
    che tristezza.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    beh, già quando aveva fatto la joint-venture con la LG un pochino l'aveva gettata .....

    e poi ricordo che sono stati i Sigg. della Philips a dare a noi "poveri europei del terzo mondo tecnologico" la vera e propria chicca dei 100 Hz , quando tutto il mondo era già in Progressive Scan, compresi i prodotti della Philips stessa venduti ad esempio in USA.
    E si parla ancora dei CRT, non dell'altro ieri.

    Quindi hanno succhiato la tetta fino a che potevano, ed adesso si sono venduti agli unici che hanno davvero i soldi pesanti (e "veri") per investire in tecnologia, o comunque in acquisizioni di Brand e Know-How.

    Se proprio devo essere onesto, non mi dispiace per nulla. Anzi.

    Fossero stati più intellettualmente onesti, anche si magari ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Peccato per l'Europa, grande perdita.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    64
    Alberto, sono comunque posti di lavoro europei che pian piano andranno a finire in Cina... esserne contenti mi sembra fuori luogo (a meno che tu non sia cinese).

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32
    Ar tanto tra un po' succederà l'opposto:

    i cinesi manderanno le fabbriche in europa perchè saremo noi il terzo mondo e noi costeremo di meno

    ci colonizzeranno come noi abbiamo fatto con loro
    Impianto in allestimento

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.127
    Per adesso (visto che mi occupo di produzione in una media/grande azienda di elettrodomestici),l'unico modo di sopravvivere e' fare a rotazione cassa,ma quando sei sul luogo di lavoro,devi rendere il doppio.
    Essere contenti che chiude un brand europeo in favore di un marchio cinese e' puro masochismo.
    E' meglio meditare molto in proposito

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Brutta notizia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    il bello è che da qualche anno a questa parte philips produce tv di fascia alta che puntualmente vengono premiati come miglior prodotto europeo!
    che tristezza...

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Si è vero... ma il premio EISA non è la bibbia. Sono sicuramente ottimi prodotti...ma spera che non si rompano perchè l'assistenza philips è orrenda a dir poco... ho avuto brutte esperienze...e lette molte altre qui sul forum.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    100
    be leggo in giro che ci stanno divisioni TV di multinazionali che hanno chiuso o sono in procinto di chiudere, meglio ai cinesi almeno i signori philips incassano e investono in altro, magari chiedono garanzie sull'occupazione della loro mano d'opera etc...


    nessuno è contento che vada tutto in cina, ma almeno non chiudono e basta, ma vendono, quasi.... (visto che il 30% resta a loro).

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Assistenza Philips

    Leggo spesso di gente che si lamenta dell'assistenza Philips... io ho 3 tv Philips due dei quali non hanno mai avuto bisogno di assistenza. Per uno ho avuto bisogno un paio di volte ed in entrambi i casi sono venuti loro su appuntamento a ritirarlo e poi a riconsegnarlo e il tutto nel giro di meno di una settimana! Veramente gli altri marchi forniscono un servizio migliore o ci si lamenta tanto per lamentarsi? Boh...

  13. #13
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    nei primi 2 anni sono ottimi,dopo il periodo di garanzia ti conviene cambiare tv viste le cifre assurde che ti sparano (400 euro per uno schermo lcd stampato...)

  14. #14
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Citazione Originariamente scritto da ar973
    Veramente gli altri marchi forniscono un servizio migliore o ci si lamenta tanto per lamentarsi? Boh...
    Mi lamento in base alla mia esperienza sui prodotti philips e a quella riportata da molti altri utenti... E' un dato di fatto...l'assistenza philips è tra le peggiori.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    149

    Assistenza Philips? Ottima!


    A questo punto devo intervenire: in base alla mia lunga esperienza con prodotti Philips, ed anche all'esperienza di altri clienti Philips letta proprio sui forum di AV Magazine, ho trovato l'assistenza Philips davvero ottima e di sicuro non eguagliata (finora) da alcun altro marchio. Badate, parlo dell'assistenza locale, non quella online, in particolare del servizio assistenza di Monfalcone (GO). Due esempi? TV CRT della serie Match Line da 25", vecchio di 10 anni, rotto e riparato a prezzo modico ed in poco tempo (e sono venuti a prenderlo a domicilio, poi io me lo sono andato a riprendere); rasoio elettrico idem (beh, questo non sono venuti a prenderlo a domicilio, eheheh).
    L'assistenza Philips mi ha sempre convinto così tanto che spesso ho consigliato i loro prodotti sul forum proprio per questo aspetto positivo, che reputo, oggi che siamo invasi da tanti prodotti spazzatura ad assistenza zero e quindi usa e getta, molto importante!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •