|
|
Risultati da 166 a 180 di 407
Discussione: Blu-ray 3D: futuro incerto
-
26-07-2011, 10:49 #166
Originariamente scritto da vincent89
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
26-07-2011, 10:53 #167
pure in moltissimi cinema si vede peggio di tanti impianti casalinghi...ma non per questo non si va + al cinema....e poi francqamente io questa differenza qualitativa al negativo non la vedo molto se non nelle scene concitate dove è + difficile gestire il 3d rispetto a un 2d....ma per il resto...la risoluzione(tranne LG
)è quella
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
26-07-2011, 10:55 #168
Scusatemi ma voi, siete davvero così contenti del 3d, sinceramente...
Io la sera non vedo l'ora che faccia buio per vedermi un bel film, voi davvero non vedete l'ora di poter vedere un film in 3d???
E se Avatar è una chiavica (per me non è così) quale film tra i 10 che ci sono vi ha dato così tanta soddisfazione da volerne altri come quello?
Mi fate un paio di titoli, tanto per capire di cosa stiamo parlando....
-
26-07-2011, 11:00 #169
Non è questione di essere entusiasti (io manco ce l'ho un tv 3D...); solo che non si è disposti ad accettare il principio che comunque il 3D sia una schifezza da eliminare a tutti i costi senza nemmeno entrare nel merito del singolo prodotto (tv, cinema o film).
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-07-2011, 11:01 #170
Originariamente scritto da Il Reba
le guerre di religione portano a questo....c'è chi spegne la luce e si guarda un bel film da una parte...dall'altra ci sono belve assatanate e avatarizzate con occhialini sul naso(assieme all'anello...al naso sempre
)...ovviamente non è così e si cerca(faticosamente)tutte le volte di ribadirlo...io non sono contro il 3d a priori(come molti qui)...anche io spengo la luce e mi guardo in pace qualcosa...pensa un po'....ieri sera ho visto una vhs di Maigret....immagineresti qualcosa tecnologicamente parlando di + lontano dal 4k.,...dal 3d....da tutte le diavolerie tecnologiche che vi pare?direi di no.....eppure mi piace avere a disposizione varie opzioni....blu-ray...dvd...vhs....e 3d se c'è qualcosa che mi interessa....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
26-07-2011, 11:07 #171
Originariamente scritto da luctul
Ultima modifica di Nihil; 26-07-2011 alle 11:16
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-07-2011, 11:09 #172c'è chi spegne la luce e si guarda un bel film da una parte...dall'altra ci sono belve assatanate e avatarizzate con occhialini sul naso(assieme all'anello...al naso sempre )
Io la penso come te, anche a me piace avere varie tecnologie a disposizione ma che siano funzionali a migliorare ciò che mi piace!
Non è il caso di QUESTO 3d.
Non ci serve, punto.
Cercano di farti migrare verso altre tecnologie che promettono mirabilie e poi non le mantengono.
Per questo non voglio il 3d.
Se avessi visto Maigret in 3d, sarebee stato migliore? Non credo.
Amerei davvero che mi citaste qualche film imperdibile in 3d.
-
26-07-2011, 11:18 #173
Amerei davvero che mi citaste qualche film imperdibile in 3d.Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
26-07-2011, 11:31 #174
@Il Reba
Dipende cosa intendi tu per film imperdibile... come già detto il 3D in questo momento rende bene negli action movie: ci sono action movie che tu ritieni imperdibili? Non credo. Ad oggi, vista la pochezza dei titoli usciti finora, l'unico film (imho) che "richiede" il 3D è Avatar: sceneggiatura idiota e scontata ma 3D veramente spettacolare che da' un senso a tutto il film (visto in bd 2D a casa è tutta un'altra storia...). Poi mi hanno parlato molto bene dell'ultimo Transformers, ma dato che non l'ho visto non posso commentare. Ciò detto: li consideri film imperdibili? E se non ci fosse stato il 3D credi che Transformers non sarebbe stato girato (forse Avatar no...) o sarebbe costato un decimo consentendo ai produttori di dedicarsi alla ricerca di film di nicchia per il sollazzo degli amanti del cinema d'essai?
Non è il 3D che indirizza il mercato, ma il mercato che richiede film di un certo tipo (in 2D o 3D, non importa)."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-07-2011, 12:22 #175
A te non serve? e chi ti obbliga? se non ti serve fai a meno! continua a guardare solo il 2d e nessuno potrà dirti niente non ti pare?
Vuoi il 4k? a me non serve...C'è qualcosa di male? prova a chiedere al 80% delle persone che hanno un bel TV HD se gli servono i programmi HD, Vedrai che bella risposta. Personalmente non guardo nemmeno più la TV SD, ma ricordati che la massa non sa ancora nemmeno che ciuspa è l'HD. Vogliamo parlare di 4K? chiedilo al 95% della popolazione normale e la risposta sara: che c...o è il 4K? Vogliamo questa risoluzione in ambito HT? Quanto può costare un TV con tale risoluzione in più di quelli in commercio? pensiamo di cavarcela con solo 80/100 euro in più del normale che è la differenza che dobbiamo pagare per un TV 3d? Non penso proprio. Il fatto è che tutte le nuove tecnologia escono principalmente per farci spendere i soldi. Poi sta a noi decidere se per tali tecnologie ne vale la pena o no. Ma non è detto che quello che serve a me deve per forza servire anche ad altri e viceversa: sono io che decido dove caspita voglio spendere i soldi e la tecnologia che secondo il mio parere vale la spesa!HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15
-
26-07-2011, 12:26 #176
Ah per quanto riguarda i film imperdibili, vorrei sapere quali sono quelli "imperdibili" in 2d usciti negli ultimi 2 anni e cioè da quando c'è il 3d.
Per quanto mi riguarda, di imperdibili ce ne sono 1/2 ogni 10 anni!.HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15
-
26-07-2011, 12:46 #177
Capolavori? Sicuramente no, ma se vedessi solo Kubrick o Fellini tutti i giorni (che fra l'altro conosco a memoria, insieme a centinaia di altri) ... bè, insomma, ci siamo capiti.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-07-2011, 12:56 #178Ah per quanto riguarda i film imperdibili, vorrei sapere quali sono quelli "imperdibili" in 2d usciti negli ultimi 2 anni e cioè da quando c'è il 3d.
In ogni caso, se siete contenti voi, buon pro vi faccia. Per me è uno sviluppo inutile della tecnologia. Spero solo che si passi presto ad altro...
Bella discussione comunque, una volta tanto si discute senza litigare!
-
26-07-2011, 19:53 #179
Originariamente scritto da Locutus2k
.
Originariamente scritto da luctul
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-07-2011, 20:13 #180
Originariamente scritto da hmontanara
Film in 2d negli ultimi 2 anni o meglio dal 2008 (anno in cui sono iniziate le produzioni in 3D per ambienti casalinghi)? The Wrestler, Valzer con Bashir, Gomorra, Bastardi senza gloria, Inception, The hurt locker, Il nastro bianco, The millionaire, Departures, Il discorso del Re, The social network..., tutti film che indipendentemente dai gusti hanno dato un buon contributo cinematografico e hanno raggiunto un buon livello qualitativo.Ultima modifica di robertocastorina; 26-07-2011 alle 20:23
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics