|
|
Risultati da 226 a 240 di 407
Discussione: Blu-ray 3D: futuro incerto
-
28-07-2011, 13:11 #226
Originariamente scritto da Salmon
Ma penso proprio ti stia sbagliando di grosso.
Comunque si, ha senso eccome accostare il 3D al cinema, perchè è proprio del cinema in 3D, se non te ne fossi accorto, che si sta parlando da innumerevoli post.TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
28-07-2011, 13:25 #227
Originariamente scritto da ilveromarcolino
il problema è la visione manichea che hai della questione....la luce è il cinema in 2d....il 3d sono le tenebre...vabbeh
cerco di stare al passo allora...al tuo manicheismo rispondo con il mio innato nichilismo....fammi godere di qualche cazzata in 3d tra un Bergman e un Pasolini....tanto la fine è vicina
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-07-2011, 13:47 #228
Anche tu però Lucio...ti sei lanciato in una supercazzola mica male...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-07-2011, 13:53 #229
che poi sbrindola con scappellamento a destra, scribai con cofandina!
Comunque il 3D è come un numero periodico: muore, resuscita, rimumuore, riresuscita e così all'infinito...
-
28-07-2011, 13:54 #230
Lucio, anche tu, ma cosa vuoi che interagisca!!
A parte che mi hanno già definito un Jihadista e quindi sono autorizzato a non farlo
Non sono capace di scrivere kilometri di arringhe in legalese a spada tratta sull'aria fritta.
Per me è molto semplice e te l'ho già detto.
Odio questa tecnologia perchè secondo me spreca risorse e non è funzionale alla mia idea di cinema, non so se morirà ma me lo auguro molto.
Punto.
Compatisco chi ci è cascato.
Punto.
Mi adopero sparando cazzate tentando di sdrammatizzare e per rendere meno, consentimelo, "pallosa" tutta la serie di rimbalzi tipo: "ma tu allora non hai misurato qua e la ... etc etc ... eh lo vedi che ho ragione io, no tu non capisci ..."
Cosa vuoi che faccia non lo ho capito.
Se intendi dire che, dal momento che so solo fare solo il pagliaccio, significa che allora ho torto, allora a me va benissimo avere torto cosa vuoi che ti dica Lucio se vuoi ti accontento.
Mi rendo conto che in effetti chi, come me, non ha ancora speso soldi per poi avere niente in mano è più nella condizione di essere allegro rispetto a chi aspetta che escano titoli interessanti e che forse non li vedrà mai (perlomeno non li vedrà mai questa versione di HW in suo possessoper cui poteva almeno attendere la prossima)
M
P.S. mi son scordato .. l'ho già detto che secondo me Avatar è film assolutamente inutile anche in 2D? Io l'onestà intellettuale di ammettere la sua importanza nella storia del processo creativo di un film per gli anni a venire proprio non ce l'ho e non me la faranno venire nemmeno sotto tortura.Ultima modifica di ilveromarcolino; 28-07-2011 alle 14:09
e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!
-
28-07-2011, 14:25 #231
.... faccio un po' il pagliaccio anche ioSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-07-2011, 14:26 #232
@ilveromarcolino
Se ritieni che sia una discussione sull'aria fritta (e lo penso anche io, come ho più volte detto) forse è meglio non aggiungerne altra.
Perdonami ma reputo il tuo post molto poco educato, visto che dai del fesso sia a chi ha speso soldi nel 3D che a tutti quelli che, essendo contro o a favore, hanno sprecato il loro tempo per difendere, pallosamente, le proprie opinioni. Se non avevi altro da aggiungere, potevi non aggiungere, punto.
Mia modestissima e inutile opinione, ovviamente..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
28-07-2011, 14:29 #233
Sarò sfigato io ma quando vado al cinema, 2D o 3D, esco sempre con la sensazione di aver buttato i soldi, spesso anche per il film ma soprattutto per la scandalosa resa tecnica delle sale.
Solo l'audio è spesso migliore di quanto posso ottenere a casa ma sul video ... stendiamo un velo pietoso. Poi, per carità, ci sarà anche la sala x a Cologno Monzese che è eccezionale blablabla ma la media ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-07-2011, 14:30 #234
Compatisco chi ci è cascato.
P.S. mi son scordato .. l'ho già detto che secondo me Avatar è film assolutamente inutile anche in 2D? Io l'onestà intellettuale di ammettere la sua importanza nella storia del processo creativo di un film per gli anni a venire proprio non ce l'ho e non me la faranno venire nemmeno sotto tortura.
questa tecnologia perchè secondo me spreca risorse
non è funzionale alla mia idea di cinemaUltima modifica di luctul; 28-07-2011 alle 14:34
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-07-2011, 18:39 #235
Originariamente scritto da luctul
Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
28-07-2011, 18:53 #236
il 3d su tv poi, vabbè...
-
28-07-2011, 19:23 #237
E' pazzesco! Scusate ancora ma sono allibito da questa ennesima provocazione!
Scrivi questo:
Originariamente scritto da Namaste
Inoltre questo è il quarto post di fila che mi offendi in modo velato e subdolo:
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
28-07-2011, 20:20 #238
A qualcuno sfugge che Avatar non è stato il primo film 3d dell'ondata degli ultimi anni...
Namaste, mi spieghi qual è l'importanza di avatar nella storia del processo creativo?DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-07-2011, 22:27 #239
Member
Originariamente scritto da Picander
Mi ero comunque chiamato fuori dalla discussione, lo dico anche al Sign. Castorina che si sente offeso nonostante il mio invito di affrontare la discussione in maniera più distesa. Non mi costringa però adesso a quotare tutti i suoi vecchi passaggi, lo trovo inutile e non ne ho il tempo. Che il 3D sia morto in partenza lo ha detto lei, denigrando di fatto quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia o che si prepara a farlo, e denigrando, di fatto, quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome. Sui "contenuti" ho già detto, e anche lei, mi pare, quindi onde evitare di ripetermi all'infinito, e annoiare così ulteriormente la gentile utenza preferirei davvero chiuderla qui. Grazie.
-
28-07-2011, 22:56 #240
Senza considerare anche il beneficio per i BD. Vorrei ricordarti i vari BD con DI 4k: hanno una resa video allo stato dell'arte