Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 407

Citazione Originariamente scritto da Namaste
    lo dico anche al Sign. Castorina che si sente offeso nonostante il mio invito di affrontare la discussione in maniera più distesa.
    Ah si? Dato che non hai tempo di guardare i post indietro ti ricordo come sei stato disteso negli ultimi tuoi 4 post:
    è segno che qualsiasi tentativo d’instaurare un dialogo costruttivo è destinato a naufragare
    ma tu come ti relazioneresti con qualcuno se ogni volta che provassi a esprimere un concetto, magari meditato, avessi la sensazione di parlare con un muro?
    ...ma credimi, io continuo a chiedermi di che ca... parli
    perché posizioni così categoriche e assolutiste come la tua in un forum non aiutano il confronto.
    o se non altro di avere l'onestà intellettuale di ammettere la sua importanza nella storia del processo creativo di un film per gli anni a venire
    Ed infine chiuduamo in bellezza:
    Che il 3D sia morto in partenza lo ha detto lei, denigrando di fatto quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia o che si prepara a farlo, e denigrando, di fatto, quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome.
    Secondo te scrivendo che il 3D è morto in partenza io avrei "denigrato quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia e denigrato quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome"?
    Sei molto bravo a giocare con le parole ma evidentemente non conosci il significato della parola "denigrare", per cui te lo insegno io:
    "Danneggiare il buon nome di qualcuno con critiche malevole e calunnie; e' una parola, o un verbo, nel quale entra del nero, infatti nella sua origine latina significava annerire, ovvero insudiciare la faccia di nero".
    Credimi, non sai più quello che stai dicendo...
    Ultima modifica di robertocastorina; 28-07-2011 alle 23:26
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Con un workflow completo 4k, avresti proiezioni 4k al cinema nettamente superiori a quella cosa del 3D. ...
    io parlavo di proiezioni domestiche ....
    comunque io sul 3d non faccio un discorso di pura qualità...faccio un discorso di divertimento...ogni tanto secondo me un filmetto in 3d non mi fa schifo(nativo si intende)....la cosa ,ci tengo a precisarlo,non esclude il vero cinema con la C maiuscola...cosa che peraltro non frena chi vede solo il 2d a vedersi solenni boiate..,tanto per essere chiari(ci sono chilometrici 3d in proposito)...duole dirlo ma su film di un certo spesore solo io e pochi intimi apriamo temerari 3d che rimangono desolatamente vuoti...in compenso tavanate galattiche spopolano...quindi tra una boiata in 3d e una in 2d lasciate libertà di scelta(if is possible )
    Citazione Originariamente scritto da DMJ
    7,36 no?
    ma chi sei?Bertoncini?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ragazzi, ci diamo una calmata?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    io parlavo di proiezioni domestiche ....
    Ma io parlavo di cinema.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...faccio un discorso di divertimento...ogni tanto secondo me un filmetto in 3d non mi fa schifo(nativo si intende)....la cosa ,ci tengo a precisarlo,non esclude il vero cinema con la C maiuscola...
    Ti stra-quoto! E' esattamente questo il senso di tutto, il resto sono sterili guerre di religione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Con un workflow completo 4k, avresti proiezioni 4k al cinema nettamente superiori a quella cosa del 3D.
    E ... un 3D in 4K?

Battute a parte io sinceramente non vedo questo calo qualitativo in 3D, anzi! Se ben fatto e proiettato il 3D esalta le caratteristiche del filmato, specialmente la definizione fine. Un BD 3D ben realizzato ti lascia a bocca aperta per il dettaglio e il contrasto percepito: tutto quello che viene "spalamto" su un singolo piano te lo ritrovi su più piani "accentuato". La vecchia battuta "si contano i pori della pelle" ha un senso reale col 3D. Provare per credere (e intendo con un sistema ben calibrato, non in un cinema di second'ordine con la luminosità abbassata al 50% per risparmiare sulla lampada)!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    E' esattamente questo il senso di tutto, il resto sono sterili guerre di religione.
    Beh, opinabile... Per me è altro il senso di tutta la discussione, mentre il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma che fai Dave: butti benzina sul fuoco???
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ..il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
    ??? Mica l'ho capita.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    butti benzina sul fuoco???
    Dovere di cronaca caro Ratto...

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...mentre il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
    no...fa parte della libertà di potere decidere se vedere una vhs...un bd....un dvd....un 3d....o andare direttamente in camera da letto
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per chi non avesse già letto:
    se è per questo è in calo pure il desiderio sessuale....ma non per questo il sesso è inutile(vedi sopra)
    Ultima modifica di luctul; 29-07-2011 alle 09:54
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ragazzi guardate che ormai il mercato usa non è più il punto di riferimento per quanto rigurada tutto il mondo dell'elettronica. Io ci vado 2 volte l'anno ed ho mio fratello che vive in california quindi uno degli stati che meno ha risentito della crisi che negli usa è mooolto più accesa che da noi. Ormai è rimasto in piedi solo best buy e pochi altri e oltretutto sono sempre vuoti. Gli americani non hanno nemmeno i soldi per tenersi la casa: vuoi che spendano per il TV 3d? Questo è uno dei motivi per cui questa tecnologia ancora non è partita alla grande. Quindi non è il 3d che non parte, è tutto il mondo dell'elettronica che è prarticamente fermo!
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Dovere di cronaca
    che sei il mio admin preferito lo sai già vero?
    dammi sempre di ste notizie!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

se è per questo è in calo pure il desiderio sessuale
    Parla per te...

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •