|
|
Risultati da 91 a 105 di 120
Discussione: Checco straccia Avatar!
-
16-01-2011, 10:00 #91
Originariamente scritto da dariuzzo88
.
Non capisco come mai tutte le volte che bisogna valorizzare un film bisogna sempre prendere il pensiero americano come punto di riferimento! Non ci sono mica solo loro a far cinema! Lo sai che esiste alnche il Festival di Cannes, di Berlino e di Venezia?Ultima modifica di robertocastorina; 16-01-2011 alle 12:28
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
16-01-2011, 11:00 #92
Senior Member
Scusa ma perchè generalizzi e parli al plurale quotando me?
Se leggi bene ho confrontato due film che trattano argomenti molto simili tra di loro. Uno fa quasi ridere. L'altro si può considerare un'opera d'arte. Parlo di dialoghi, musiche, sceneggiatura, cast, fotografia.
Vuoi mettere Totò Scugnizzo con le musiche di Nino Rota?
Ciro Petrone con Al Pacino?
Garrone con Coppola?
E poi quali sarebbero i riconoscimenti? Bocciatura agli Oscar e al Golden Globe? Gli unici che ha preso sono stati in Italia.
P.S. Grazie per la dritta, adesso mi fiondo su wikipedia e cerco quanti più dettagli su questi Festival del Cinema, mai sentiti fino adesso."Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
16-01-2011, 12:43 #93
- Festival di Cannes 2008: Grand Prix Speciale della Giuria, Premio Arcobaleno Latino
- 5 European Film Awards 2008: miglior film, miglior regia, miglior attore (Toni Servillo), migliore sceneggiatura, migliore fotografia
- Festival di Monaco: miglior film straniero
- Satellite Awards 2008: miglior film straniero
Inoltre alla corsa per i Golden Globe non era stato assolutamente bocciato dato che aveva fatto parte della cinquina dei candidati. Candidato infine anche all'Independent Spirit Awards.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
17-01-2011, 08:51 #94
Senior Member
Originariamente scritto da ilveromarcolino
lobotomizzato,ne conosci il significato genio del cinema??
vai a farti una passeggiata anzichè parlare a vanvera solo perchè ti sta sulle scatole un film...Ultima modifica di alert; 17-01-2011 alle 08:54
-
17-01-2011, 08:54 #95
Senior Member
-
17-01-2011, 09:37 #96
Con l'ultimo week end supera anche Benigni.
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...4f02aabc.shtmlCiao! Emiliano
Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.
-
17-01-2011, 11:53 #97
@ Alert
Originariamente scritto da alert
Si possono non condividere le altrui opinioni, ma non si deve mai prescindere dalla buona educazione.
Se si ritiene che un post non sia consono allo spirito del forum o che contenga espressioni non permesse lo si deve segnalare ai Moderatori tramite l'apposito tasto presente in ogni messaggio.
Non è assolutamente permesso farsi "giustizia" da soli.
Il tuo account è pertanto sospeso per due settimane. (ridotta a una settimana)
Al tuo rientro sarà tua prima premura, nonchè condizione per continuare a frequentare il forum, porgere le tue scuse a Ilveromarcolino.
CiaoUltima modifica di Nordata; 17-01-2011 alle 16:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-01-2011, 11:55 #98
Originariamente scritto da Tapinaz
-
17-01-2011, 11:57 #99
@ TUTTI
Cercate di tenere i toni bassi, evitando provocazioni dirette o più o meno larvate.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-01-2011, 12:24 #100
Hai ragione ma mi sento in dovere di scusarmi per primo.
Dovete sapere che a causa di alcune sostanze di cui faccio uso, peperoncino, rafano, formaggi stagionati, valpolicella ripasso etc ... ho la pressione alta.
Capita quindi che essendo iperteso ed in più amante della foga io sia portato ad esprimermi in termini a volte non proprio oggettivi, diciamo ridondanti.
per questo prego il moderatore di considerare come già avvenuto il messaggio di scuse nei miei confronti da parte dell'utente alert, ... Nordata se puoi togliergli la scomunica di due giorni vedi tu .... dai su, sarà stato preso dalla foga anche lui!!
MUltima modifica di ilveromarcolino; 17-01-2011 alle 13:01
e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!
-
17-01-2011, 13:16 #101
Originariamente scritto da Tapinaz
-
17-01-2011, 14:34 #102
vorrei che si contassero i biglietti venduti, non l'incasso che per via dell'inflazione è sempre destinato ad aumentare.
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-01-2011, 16:17 #103
@ Ilveromarcolino
Vorrei farti presente che con il tuo messaggio oltre ad aver fatto OT hai anche infranto una delle regole più importanti del Forum.
Per questa volta sorvolo, visto il motivo dell'intervento, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Per quanto riguarda la tua richiesta sono contento che, visto il tono del tuo intervento, tu consideri la questione abbastanza divertente, cosa che però non condivido considerandola, al contrario, molto grave.
Visto che eri parte in causa riduco la sospensione a metà, ovvero 1 settimana (non erano due giorni).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-01-2011, 18:31 #104
A me Zalone piace,mi diverte.
Avatar lo trovo una grossa boiata.
Ergo,mi garba tutto cio'Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-01-2011, 19:50 #105
Originariamente scritto da GIANGI67
http://www.youtube.com/watch?v=n7Y2m...eature=related