|
|
Risultati da 46 a 60 di 120
Discussione: Checco straccia Avatar!
-
12-01-2011, 07:17 #46
Senior Member
Originariamente scritto da gabrielefx
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
12-01-2011, 08:44 #47Tra il 40 ed il 70
Forse è il caso di aggiornarci.
Con questo non dico che solo le cose moderne sono giuste ma, per carità, non fossilizziamoci come stiamo facendo in quasi tutti i settori.
Nel merito del film non mi esprimo perchè non l'ho visto ma se si stacca dai cinepanettoni ben venga e sono contento che abbia successo. Mi sono stufato di vedere i soliti film italiani "impegnati"....solo a far piangere!
Ciao.
-
12-01-2011, 09:23 #48
Junior Member
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ultima modifica di lampo66; 12-01-2011 alle 10:06
-
12-01-2011, 09:53 #49
Originariamente scritto da dEUS1977
-
12-01-2011, 10:53 #50
Nel 1961 gia lo sapevano...
Nell'encilopedia Il Milione,edita dalla DeAgostini nel lontano 1961(ho scritto giusto),c'è scritto che il giorno in cui,e succederà a breve,anche la persona piu povera avrà il televisore in casa,il cinema ed il teatro italiano saranno morti...non è un caso che Cinecittà sia decaduta con gli anni '70,e chiunque all'estero parli del nostro cinema,conosca solo quello fino a fine anni '60...
A dire il vero il declino italiano è iniziatoo proprio con quella data.Che c'entri la questione della tv?
Questa enciclopedia(chi ce l'ha se la legga),è PROFETICA:descrive il modo di pensare e di agire attuale con una lucidità da rimanerne scioccati.Ma quando si legge che l'italia del tempo era ancora somigliante a quella degli anni '20,e che quindi,se ancora rimane attuale,significa che la media degli italiani attuali pensa ed agisce in gran parte come gli italiani di 90 anni fa!!!
-
12-01-2011, 12:38 #51
Originariamente scritto da chiaro_scuro
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
12-01-2011, 12:39 #52
Originariamente scritto da StarKnight
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
12-01-2011, 16:08 #53
Senior Member
il film è divertente, strappa più di una risata tuttavia anche io sono tra quelli che non si spiegano un successo di questo tipo. Checco è simpatico ed irreverente ma viaggia sui luoghi comuni è la recitazione per quanto simpatica non è certo da oscar IMHO
-
12-01-2011, 16:25 #54
Qui nessuno ha parlato di oscar, anche perchè gli attori non madrelingua inglese che hanno vinto un oscar si possono contare sulle dita delle mani (e 3 sono nostri)
.
Ultima modifica di robertocastorina; 12-01-2011 alle 16:31
-
12-01-2011, 16:56 #55
Senior Member
Avatar può piacere o meno e sono sostanzialmente d'accordo con chi dice che tolti 3D, CGI e delirio propagandistico quel che resta è una sceneggiatura abbastanza scarna e prevedibile. Detto questo, voler paragonare l'ennesima pataccata italiota con pseudo-cantanti/cabarettisti che si improvvisano attori al film di Cameron è come minimo fuori luogo.
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
12-01-2011, 17:57 #56
Io non capisco proprio i commenti di quelli che giustificano questo successo con la morte delle cultura in Italia, a causa di una educazione rovinata dai governi.
Cos'è, per andare al cinema ora ci vuole il test di idoneità o il certificato di laurea al DAMS? Ma andiamo, sù.
Non ho visto il film, ma da quanto ho letto in giro sembra bello, che fà ridere senza cercare di strapparti la risata coi soliti vaff* o caz* o con donne poco vestite per metà del tempo. Un film senza pretese, senza mega esplosioni con navi spaziali in fiamme all'orizzonte, che si lascia guardare fino alla fine senza farti chiedere: "ma quando finisce?"
Credo che molti siano andati a vederlo per curiosità. Forse anche perchè non hanno visto "Cado dalle Nubi" per snobbismo e/o per una promozione decisamente più spinta e presente rispetto al suo 1° film.
Tuttavia, se il film fosse una sola o una cafonata, il passaparola avrebbe fatto presto a smorzare gli incassi per questo film, o almeno non avrebbero raggiunto tale portata.
Il filmone del momento doveva essere Tron, con un hype pazzesco e milioni di dollari spesi ma a quanto pare non ha convinto come ci si aspettava e le reazioni di quelli che ho sentito erano proprio: belle immagini, bella colonna sonora, ma quand'è che finisce? Forse anche questo ha favorito Zalone.
Se volgiamo dirla tutta (sempre IMHO), in questo periodo non è ci siano chissà quali film da fare alternativa. Tolto Tron e i film di animazioni-per ragazzi che hanno target più particolari, i cine panettoni sono usciti già da qualche settimana (Babbi Natale & Sud Africa).
"Che bella giornata" credo che sia il film che possa interessare e richiamare il pubblico più vasto per età e tipologia, ma senza una vera controparte che ne freni gli incassi.
Tuttavia, concordo con chi dice che forse questo film potrebbe avere scarso successo all'estero, perchè, al di là della qualità artistica dell'opera, il perno di tutto è Zalone, con la sua parlata e parole pronunciate spesso sbagliate, che con un doppiaggio andrebbero perdute.
-
12-01-2011, 18:43 #57
Che stupidata
Scialbo, cercando essere diplomatici.
Una specie di filmetto fatto al risparmio e immmeritatamente super supportato !!!!TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
12-01-2011, 19:37 #58
quanti pareri discordi!
Questo lo rende senza dubbio un film interessanteDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
12-01-2011, 22:54 #59
Originariamente scritto da DevilDiablo
-
12-01-2011, 23:12 #60
Benigni è il prototipo dell'attore che,anche senza parlare,nnostante la verve del suo linguaggio, solo con le movenze sembra quasi strappato dai vecchi "oggi le comiche" rigorosamente muti...per quello è facile da doppiare..perchè si puo' anche non doppiare.ovviamente imho
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750