Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 120

Ma in America lo chiamano The Big Brother ... fa piu' Foga
    http://grandefratello.forumfree.it/?t=13387826
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Meglio i 4,50 euro spesi per Zalone che i 9,50 spesi per TRON
    Un film in cui il 3D non esisteva, trama senza colpi di scena, buono per conciliare il sonno.
    E il bello è che su mymovies lo davano a 3,97 su 5... ma andate a caghé!!

Zalone è divertente. punto.
    Ecco perché la gente va a vederlo

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    guarda come siamo in totale sintonia "di avatar" io e te... hai fatto caso?
    Infatti ti volevo fare un mega QUOTONE
    Avendo budget limitati è più probabile che un regista si sforzi almeno di creare un prodotto interessante a prescindere dal contorno.

Al contrario...se uno a da spendere 200 milioni di $ vorrà realizzare un prodotto finito che sia perfetto...ma spesso (come ultimamente succede) si tralascia la cosa più importante....la storia da raccontare!

questo tutto IMHO.

Non so voi...mai io all'"EFFETTO" preferisco film come GENIO RIBELLE...BRAVEHEART...LA VITA è BELLA...PATCH ADAMS... SEVEN...etc..

Con questo voglio dire che se l'effetto è contornato da qualcosa di più sostanzioso...allora ben venga...vedi MATRIX 1...TERMINATOR 1-2...MINORITY REPORT etc...etc...

comunque concordo con chi dice...che la massa va dietro la moda...e anche che la massa negli ultimi 15 anni ha ricevuto bombardate e bombardate di programmi TV, PUBBLICITA', MESSAGGI a dir poco da rin@@glionimento...con il conseguente abbassamento dello spirito critico (o culturale) delle persone...

ma se ci pensiamo bene....un popolo (nn solo italiano) ignorante...si comanda meglio!

ALOA...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

@ Luzni

a proposito di pochaontas .... lo hai visto "the new world" di Malick?

La storia è la stessa di avatar, il modo di raccontarla no, lo dico perchè magari qualcuno si incuriosisce e prova a fare una visione comparativa.

http://www.centraldocinema.it/recens...nce_malick.htm

E Malick è uno che mette talmente tanta foga in un film che dopo si deve riposare per 4-5 anni!!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Mah, ad essere sincero Zalone non l'ho visto ma ho visto Avatar, non dimentichiamoci che è un prodotto italiano che ha il suo mercato prevalentemente in Italia, se non fa cassa qui non può farlo altrove, è più un film orientato alle famiglie al contrario di avatar che è più indirizzato agli amanti del genere, ad esempio io mia mamma non la potrei mai convincere a vedere Avatar, ma credo non abbia problemi a vedere Checco Zalone.

@mjdoc

Ma se al cinema a vedere Avatar ci sono andate persone che al cinema non andavano da anni....non sapevano nemmeno come fossero fatti questi nuovi multiplex.

Un mio collega ci è andato per la curiosità...come tanti hanno fatto (anche i non amanti del genere) solo perchè bombardati da pubblicità sui giornali....articoli sui giornali....servizi in televisione...etc..etc..

io penso che se facessero lo stesso per altri film....magari non arriverebbero al successo di Avatar, ma comunque il loro incasso lo avrebbero cmq fatto (anche se il film facesse pena)...perchè anche se c'è il passaparola negativo...uno lo andava a vedere per curiosità...perchè tutti ne parlavano...mi ricordo che in quel periodo non si parlava di altro.

@ilveromarcolino

No purtroppo non l'ho visto, provvederò alla mia mancanza e poi potrò fare paragoni
    Ultima modifica di Luzni; 14-01-2011 alle 15:13
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    a proposito di pochaontas .... lo hai visto "the new world" di Malick?

La storia è la stessa di avatar, il modo di raccontarla no, lo dico perchè magari qualcuno si incuriosisce e prova a fare una visione comparativa.
    Basta andare indietro di altri anni è troviamo anche "Balla coi lupi", se non è uguale poco ci manca.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    E questa è la triste realtà. Basti pensare che il concetto di lettura per l'italiano medio è la Gazzetta dello Sport

E' inutile continuare a rifugiarsi dietro ai nomi dei soliti registi del passato. Il nostro cinema attuale è di basso livello. Non c'è nessuna figura carismatica, nessun regista con un pò di talento. Quì alla fine facciamo 2 tipologie di film: le commedie leggere (che vanno dal carino al vergognoso) e film da depressione.
    La sconosciuta,Gomorra,il divo,i cento passi,ttt la vita davanti,romanzo criminale,la ragazza del lago...questi sono solo alcuni dei migliori film italiani ed europei degli ultimi anni
    il fatto che il cinema italiano vive un periodo di crisi lo si legge dal numero di film e dalla rispettiva qualità media che è piuttosto bassa.Ma ti assicuro,un "tutta la vita davanti" o un "gomorra" a livello di trama valgono piu di un "armageddon" o un "transformers"" anche se non hanno vinto alcun oscar...e non sono l'unico a pensarlo

p.s.
    in italia piace ciò che piace...e "che bella giornata" è di una comicità genuina ed intelligente al punto giusto.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Basta andare indietro di altri anni è troviamo anche "Balla coi lupi", se non è uguale poco ci manca.
    in "avatar" è uguale la sostanza,ma la storia e il modo di raccontarla completamente diversi.Parliamo comunque di due film maestosi e che rivedrei volentieri anche adesso

Citazione Originariamente scritto da alert
    in "avatar" è uguale la sostanza...
    Appunto.

...ma la storia e il modo di raccontarla completamente diversi.
    E ci mancava, altrimenti sarebbe stato un remake.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

è un po come dire che pocahontas è uguale a balla coi lupi,e all'epoca nessuno se ne è lamentato.Diciamo che i detrattori di cameron hanno trovato la strada piu facile ed insulsa per sminuire il suo film ed il successo planetario che ne ha ricavato

è un po come dire che pocahontas è uguale a balla coi lupi,e all'epoca nessuno se ne è lamentato.
    Io si , anche se la situazione è un po' diversa in quanto il cast tecnico di Avatar si era vantato di aver creato una storia assolutamente originale .

i detrattori di cameron hanno trovato la strada piu facile ed insulsa per sminuire il suo film ed il successo planetario che ne ha ricavato
    guarda che, a dispetto dell'enorme successo, i detrattori di sto cesso di film non hanno bisogno di sti mezzucci per trovare come sputtanarlo, fattene una ragione, è un film che per essere goduto appieno necessita di scollegare il cervello prima della sigla iniziale, è roba da lobotomizzati altro che Checco Zalone, Zalone stravince per ko!

Il fatto di essere un remake della storia di pochaontas non comporta affatto automaticamente essere un cesso di film, si da il caso che "The new world" di Malick, ad esempio, pur essendo il remake della stessa identica storia sia un film degno di questo nome.

O per caso hai letto da qualche parte di avatar per quali motivi si tratti di un bel film dal punto di vista artistico, no perchè se è cosi potresti postare la recensione che ci facciamo due risate!

M
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 15-01-2011 alle 17:10
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Gomorra
    Davvero pensi che questo film pieno di guappi sia uno dei migliori mai fatti in Italia?

In America, che io sappia, appena l'hanno visto si sono messi le mani nei capelli.

Il Padrino, pur raccontando quasi le stesse cose (crimine organizzato e malavita), è qualcosa di inarrivabile.

A mio parere, un film pessimo.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

A me invece risulta che Gomorra in America abbia avuto successo, ed anche in Inghilterra. Successo di critica e di pubblico.

Sai, all'estero non ha ricevuto nessuna critica a priori da chi voleva tenere nascosto quell'universo descritto dal film.

Assolutamente inappropriato il paragone con "Il Padrino". Due film concepiti e realizzati in modo diverso. Gomorra non è un classico gangster movies.

Leggi qua: http://leparolehannogliocchi.splinde...ca+di+Gomorrah
    Ultima modifica di mattarellox; 16-01-2011 alle 10:03

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •