Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Dunque, ho letto la garanzia della Playstation 3 all'indirizzo http://it.playstation.com/media/2453...0Guarantee.pdf

Mi sono parzialmente confuso. All'atto pratico, SONY non vende il Firmware e i suoi relativi aggiornamenti, bensì li concende sotto forma di licenza d'uso; quindi, in pratica, la Playstation 3 è effettivamente venduta, ma non il suo software ne i suoi aggiornamenti i quali questi sono concessi in comodato.
    Mi scuso per la confusione fatta

Citazione Originariamente scritto da sedorf
    A questo punto, o sono scemi loro che si inventano le cose o non so che dirti.
    Ciao,
    non sono scemi loro ne tanto meno tu.
    L'hypervisor nudo è crudo è quello che ho detto nei post precedenti.
    Quello che hai riportato tu,e che cercavi di spiegare, è una particolare implementazione adottata da Sony, che include nella struttura di protezione del sistema(una encrypted nand flash chip) l'hypervisor, che, appunto, risiede nel livello più basso per poter interagire con l'hardware in modo diretto.
    Pertanto,un'agente esterno, per riuscire a interagire con hypervisor e hardware bisogna arrivare a forzare il sistema di criptazione che protegge la nand flash.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    e che cercavi di spiegare
    Oooookkkeeeeyyyyy allora vuol dire che mi sono spiegato male e me ne scuso.
    dunque, so che l'Hypervisor è un sistema di virtualizzazione, però (vediamo se riesco a spiegarmi meglio), è come una chiave inglese, un oggetto del genere preso nudo e crudo è un semplice oggetto da lavoro, ma se la si usa per uccidere, diviene automaticamente un arma.
    E' questo quello che volevo dire, cioè questo sistema di virtualizzazione sulla PS3 è usato come sistema di sicurezza.

Ho anche specificato che non ci fai nulla se non hai le chiavi (proprio come hai detto tu infatti.).
    In pratica, un oggetto può essere qualsiasi cosa, a seconda dell'uso che se ne fa non credi?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •