Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

Discussione: PS3 Slim a 299 Euro?

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Il mio consiglio ora come ora è prendere la PS3 Slim per giocare e per vederci i film. avrà sicuramente un gruppo ottico migliore della Fat (e non che quello della Fat sia da buttare, anzi).
    da come ho letto l'ottica è più lenta della fat
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Il motivo è per consumare meno.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

in effetti aspettare 20 o 30 secondi per vedere un film non è che cambia la vita...

ma per installare 4 giga di gioco forse si!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Molto interessante. Sono alla ricerca di un lettore blu ray con un buon scale per i dvd sui 250 euro. A questo punto mi conviene aspettare un attimo e vedere come si comporta la slim (se ne vale la pena posso anche arrivare a 300 euro)
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Molto interessante. Sono alla ricerca di un lettore blu ray con un buon scale per i dvd sui 250 euro.
    Allora prenditi il samsung 2500 che ha il Reon e lo trovi a 200 euro. A meno che tu abbia bisogno anche di una consolle.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    p.s. a dire il vero sono orrende entrambe !
    Come non detto , vista stamane appena arrivata, ed è davvero davvero bella !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ce l'ho qui accanto e mi piace un sacco

purtroppo ho potuto provarla poco o nulla , spero nei prossimi giorni di testarla di +

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    purtroppo ho potuto provarla poco o nulla , spero nei prossimi giorni di testarla di +
    Quali prossimi giorni daiii

Avevi promesso prove al volo sul discorso BD video/audio ...dai che anche la mia dovrebbe arrivare a momenti e non voglio fare altre spese inutili.

domani allora provo se nn fa troppo caldo, da me le temp sono un pò altine e l'ultima volta che ho acceso il vpr si è spento

sorry ma nn ce l'ho fatta a provare, cmq nelle opzioni audio ti dice se vuoi uscire in pcm o bitstream...

cmq domani mi tocca portare a farmela cambiare , in 2 giorni mi si è bloccata 2 volte e la cosa nn mi va giù

Ho capito bene la nuova ps3 ti si è bloccata?
    Che schifo....và che magari è sfiga, ma comunque si legge già in giro del calore esagerato che genera la scossa esterna....e poi l'Hd sotto al lettore, proprio non mi và giù!!!
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Allora conviene tenerla in posiz. vereticale?
    Ieri l'ho vista per la prima volta da Exp., e anche da BB...ero quasi tentato...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Ho capito bene la nuova ps3 ti si è bloccata?
    Che schifo....và che magari è sfiga, ma comunque si legge già in giro del calore esagerato che genera la scossa esterna....e poi l'Hd sotto al lettore, proprio non mi và giù!!!
    BY
    effettivmante scalda e io la tengo isolata (nn c'è niente intorno), però nn so regolarmi con la versione precedente,magari scalda uguale a quella...
    cmq oggi sono andato a sentire e mi hanno detto che nn ci sono problemi, ho un mese di tempo per riportargliela e me la cambiano al volo, quindi (pensando anch'io sia un problema di fw del menga) aspetto un pochino e provo altri giochi prima di farmela sostituire

ok, è il nuovo firmware del menga a quanto pare:

http://ps3.console-tribe.com/news/5-...di-freeze.html

io infatti l'ho provata con uncharted, uno dei giochi incriminati, e il bowling (anche con questo titolo si è bloccata una volta, però nn avevo aggiornato il gioco)

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •