Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: PS3 Slim a 299 Euro?

Ho letto un pò il sito ufficiale riguardo al problema del calore.
    Questo si sviluppa solo nella parte bassa, quella dell'alimentazione, che ora è interna, logicamente riducendo gli spazi il calore aumenta.
    Ora bisogna verificare sul campo se era megli lo sfogo superiore o questo posteriore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da estinto
    che genera la scossa esterna....
    BY
    ho capito bene o hai sbagliato a scrivere?

se la prendo me la "tweakko" (passatemi il termine perchè mi è appena venuto ed è fantastico ) con alimentazione esterna e raffreddamento a liquido da pc!
    altro che wadia e bau bau micio micio

quasi quasi a natale l' acchiappo .........................secondo Voi conviene ? O e' meglio cercare le vecchie ps3 ?
    CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

il mio timore è che la fat non essendo più prodotta in caso di guasto potrà essere solo sostituita con altre rigenerate e il cerchio si chiuderebbe solo con quelle in circolazione.
    Fosse rimasta in commercio sarebbe stata un'altra cosa, cmq quel 34% di consumo in meno della slim sembra una gran cosa oltre all'invio in bitstream dei formati audio HD per chi volesse utilizzarla come lettore BD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    aspetto un pochino e provo altri giochi prima di farmela sostituire
    Credo sia inutile la sostituzione: i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware, sapessi a me quante volte si è bloccata in diverse occasioni
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    quasi quasi a natale l' acchiappo .........................secondo Voi conviene ?:
    A natale mancano ancora 4 mesi: forse sarebbe il caso di riformulare la domanda verso il 20 dicembre, allora ci saranno bundle in offerta allettanti, sarà più semplice darti un parere

Approfitto per segnalarvi che, secondo indiscrezioni, sono in previsione i primi bundle a partire da ottobre ad un prezzo di 339,00 , i giochi candidati sono PES 2010, need for speed shift, uncharted 2 e assassin creed 2
    Ultima modifica di Sectral; 06-09-2009 alle 09:52
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    il mio timore è che la fat non essendo più prodotta in caso di guasto potrà essere solo sostituita con altre rigenerate
    La ps3 fat in caso di guasto è e sarà sempre sostituita con una rigenerata, come anche la Slim. Questo è il metodo che adotta Sony per le nuove console di ultima generazione. Il motivo? probabilmente il costo di una ps3 nuova è di gran lunga superiore a quello della semplice sostituzione di un driver visto che il guasto è sempre lo stesso, rottura del lettore BRD.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 06-09-2009 alle 09:47
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware, sapessi a me quante volte si è bloccata in diverse occasioni
    mmm nn mi sembra cmq una cosa positiva

va be cmq ho un mese per testarla, ieri c'ho visto un blu-ray (nn sul proiettore ShineOn , nn mi odiare ancora li nn ce l'ho provata ma lofaccio presto, mi sono preso un ottimo asus vw246h e per ora l'attacco li) e giocato a resistence in co-op con mio padre per un bel pò (credo ci siano già gli estremi di dipendenza, nn voleva + smettere ) e nessun problema...

a un'altra cosa: mi sono informato sul perchè hanno tolto il tasto I/0. In pratica con la fat si consuma di + a spegnere e riaccendere cosi,rispetto a tenere in stand-by la slim (un pò come i cell, il mio nn lo spengo mai, sennò ogni volta che lo accendo deve rinizializzare il so e chiede + batteria che a lasciarlo acceso tutta la notte )

Mah, io il pulsantino ON/OFF lo preferirei sempre su tutte le elettroniche (anche se le collego a una ciabatta con interruttore), che fastidio mi dà il mio lettore BD che ogni volta che accendo la ciabatta solo per vedere la tv va in stand-by anche lui.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Credo sia inutile la sostituzione: i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware
    Felice possessore di PS3 Jap dal Day One e di una 40 Gb Pal da 1 anno e 1/2 e non mi si sono mai bloccate con nessun tipo di supporto.Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.

Ciao

Alex

sei fortunato caro Goldrake

io sulla mia gioco a Fallout 3 e mi si blocca ad ogni sessione di gioco, magari non blocchi totali ma parziali anche di svariati secondi o anche minuti!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    sei fortunato caro Goldrake
    Non credo di essere fortunato,visto che ho parecchi amici che ce l'hanno e neanche loro lamentano blocchi di sorta con qualsiasi supporto (a parte ad un mio amico a cui è partito il diodo e gli è stata sostituita,ma questa un'altra storia).
    Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,ma non affligge sicuramente tutte le consoles in circolazione,altrimenti sarebbero tutte in riparazione e saremmo tutti inc****ti come bestie.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    mmm nn mi sembra cmq una cosa positiva
    ...
    Infatti non lo è, se il gioco gira offline: diventa una cosa meno preoccupante se i blocchi si verificano quando il gioco è connesso in rete, in questo caso entrano in gioco i server che molto spesso causano freeze (come vengono chiamati in gergo)
    Di solito i freeze di un gioco non connesso in rete vengono risolti da patch che sony ha sempre e puntualmente rilasciato

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •