Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 172

Discussione: PS3 Slim a 299 Euro?

Shine, non è il caso di parlarne qui del prezzo di vendita della ps3 usata...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[CUT] Quote non necessario

si si hai ragione era solo per farsi una (amara) risata
    Ultima modifica di Dave76; 21-08-2009 alle 21:37

Peccato che su sta SLIM non si possa più installare Linux .........Chissà che fastidio gli dava ai capoccioni Sony lasciare questa feature.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    E io che l'ho presa a metà giugno? che sfiga ...ad ogni modo mi baserò anche su di te prima di cambiarla, visto che sei quello che tra tutti ha meno da perdere

io ormai ho aspettato perchè nn avevo urgenza e sapevo che per la slim era questione di poco.
    Il primo comincio a girare per vedere di trovarla, appena la prendo la provo subito con qualche bel bd con traccia hd, magari con donnie darko che esce fra poco

non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche,per il Bravia Sync non sono sicuro ma dovrebbe essere implementato via firmware, praticamente l' unica differenza è data dal processo di produzione del Cell, del Rsx e dall' hard disc che comunque si può sostituire.

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche
    No, sembra che la PS3 slim abbia finalmente implementato l'uscita in bitstream per le codifiche HD, e l'HDMI CEC.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Peccato che su sta SLIM non si possa più installare Linux .........Chissà che fastidio gli dava ai capoccioni Sony lasciare questa feature.
    Da quanto ne so, la PS3 normale usa parecchie protezioni a livello hardware per evitare la pirateria.

Può benissimo essere che, nell'ottica di risparmio della componentistica, sulla Slim queste siano state tolte, e quindi la console si sarebbe trovata più esposta ad attacchi, se fosse rimasta la funzione Otheros.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Io vorrei aspettare un po prima di prenderla...
    Magari a ridosso delle festività natalizie escono dei bundle interessanti...
    Magari con GT5 o doppio Joypad...
    Sarà una dura lotta con la mia congenita impazienza...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

realisticamente, secondo voi a quanto potrebbe arrivare verso natale?
    250 o con 2 joypad o giochi, tlc ecc?

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Può benissimo essere che, nell'ottica di risparmio della componentistica, sulla Slim queste siano state tolte, e quindi la console si sarebbe trovata più esposta ad attacchi, se fosse rimasta la funzione Otheros.
    Purtroppo pare che tale "castrazione" avverrà a livello FW: con l'introduzione del FW 3.00 verrà cancellata la voce "Install Other OS",quindi toccherà tutte le PS3 che aggiorneranno a tale FW.Mi sa che la mia vecchia cicciona non riceverà più gli aggiornamenti del FW e mi toccherà comprare una Slim da tenere aggiornata costantemente.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    realisticamente, secondo voi a quanto potrebbe arrivare verso natale?
    Son sicuro che ulteriori ribassi non ne subirà, specie a distanza di pochi mesi.
    Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Magari a ridosso delle festività natalizie escono dei bundle interessanti...
    Ecco..cosa più probabile.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    con l'introduzione del FW 3.00 verrà cancellata la voce "Install Other OS",quindi toccherà tutte le PS3 che aggiorneranno a tale FW
    Da quanto dice Sony qui, non è così:

http://arstechnica.com/gaming/news/2...ystation-3.ars

"If anyone wants to use previous models and change the OS, they can do so."

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    non c' è motivo di cambiare la Ps3 fat in quanto con l' aggiornamento 3.0 le console saranno uguali sia come prestazioni che come caratteristiche,per il Bravia Sync...
    ...non credo sia come dici te, anche su engadget

http://www.engadget.com/2009/08/18/p...-compatibilit/

sembra essere confermata l'inapplicabilità del bravia sync con quella vecchia (già di per sè l'introduzione di questa caratteristica mi aiuta moltissimo, non obbligandomi ad accendere sempre l'ampli per usare la console).

Per chi la usa anche come BD (come me) l'introduzione del bitstream delle tracce HD è sufficiente a giustificarne il cambio, in più va aggiunto il minor consumo ed il minor rumore dovuto alla ridotta produzione di calore.

Non mi sembra poco, io la cambierei anche per una sola di queste novità...figuriamoci tutte.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Per chi la usa anche come BD (come me) l'introduzione del bitstream delle tracce HD è sufficiente a giustificarne il cambio
    ma quindi la ps3slim supporta il bitstream? non mi è chiara sta cosa

Si zlatan, sembrerebbe proprio così (e mi sembra il minimo che Sony potesse fare...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •