Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Bannare cosi' degli utenti senza un motivo e' grave. Spero che i moderatori che hanno abusato del loro ruolo siano molto giovani e quindi giustificabili visto il loro ridotto sviluppo mentale.
    Un saluto a tutti
    ....bannatemi pure....mi sono registrato solo per scrivere questo.

NB
    L'uomo sulla luna?...falso o no che sia non lo sopriremo mai!!!

Grazie anche a Scito, avanti il prossimo...
    <<< Gherson HT >>>

So di essere convenzionale, per cui ritorno IT.

Filmati smarriti... mi chiedo come sia possibile una "svista" del genere... e io che mi lamento quando un mio collaboratore cancella involontariamente un file!?!

Senza scomodare le teorie del complotto (che, come diceva Pasolini, "è un'assoluzione dell'idiozia umana"), è assolutamente pazzesco che l'unico documento filmato esistente dell'impresa umana per eccellenza sia irreperibile... mentre sappiamo che, ad esempio, operazioni di conservazione e stoccaggio "blindato" viene effettuato sulle pellicole cinematografiche di qualità da ormai settant'anni (link).

Per chi fosse comunque interessato all'evento e volesse 'rileggerlo' attraverso un documentario particolarmente originale, consiglio di acquistare il DVD del film "Moonwalk One"
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Grazie Don! hai capito perfettamente lo spirito con il quale è stata scritta la notizia

Gianluca

Ma scusate , nella notizia si parla chiaramente della possibile Bufala
    " e non sono pochi quelli che pensano che questo allunaggio possa essere in realtà una bufala architettata dall'allora amministrazione Nixon alle prese con le dimostrazioni di potenza dovute alla Guerra Fredda contro l'Unione Sovietica "

Dunque perche' avete bannato tutti questi utenti? Stanno semplicemente commentando quello che c'e' scritto nell'articolo.
    Sul regolamento c'e' chiaramente scritto che si puo' commentare ogniparola della notizia!!
    Mi date una spiegazione per favore?

Perchè continuate con sta solfa?

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:
    Attenetevi al regolamento...non siete d'accordo sull'operato dei moderatori? discutetene con loro IN PRIVATO!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ eriki71

Capire quello che ha scritto il moderatore obiwankenobi le suo primo intervento e poi Gian Luca Di Felice non mi sembra difficile.
    In caso di indicazioni esplicite date da un moderatore non è permesso contestarle in pubblico, e sopratutto non attenersi ad esse se si intende seguitare a postare in questo Forum.
    Sei mesi di ban.
    Martino

Anch'io vado "controtendenza" come Don_Zauker,per questo 40esimo anniversario storico (almeno fino ad ora),speravo che la NASA creasse un bel BD,magari doppio,con la preparazione degli astronauti prima della missione,il viaggio sulla navicella spaziale e tutte le immagini filmate sulla nostra nemesi.Che abbiano perso o meno i filmati non mi interessa,speravo che passassero il materiale ad una ditta (tipo IMAX )per creare un BD memorabile (magari non un riferimento),con un secondo BD aggiuntivo con le riprese delle reti televisive (come quelli che rimandano al link della notizia),come disco extra.Sarebbe stata bella una uscita mondiale il 20/07/2009 per festeggiare l'avvenimento.
    Magari un giorno questi filmati salteranno fuori e anche noi potremo rimanere con il fiato sospeso come fecero i nostri genitori 40 anni fa.
    Proporrei naturalmente il doppio audio con il mitico commento di Tito Stagno,giusto per un po' di pathos aggiuntivo.

Ciao

Alex

Per lo spazio in HD possiamo ringraziare il restauro effettuato per il BluRay di "For All Mankind" edito da Criterion (region A ma sta uscendo anche in Europa da altre case ma con lo stesso restauro)
    Qualcuno storcerà il naso perchè sono riprese che spaziano dall'8mm al 16mm fino al 35mm, comunque leggo solo recensioni buone/ottime.
    Per notizie sul film link Wikipedia e pagina Criterion:
    http://en.wikipedia.org/wiki/For_All_Mankind
    http://www.criterion.com/films/599
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ..."For All Mankind"... (region A ma sta uscendo anche in Europa da altre case ma con lo stesso restauro)
    Potresti dire qualcosa in più su un eventuale blu-ray region B?
    Grazie !

Sie mesi di Ban....
    Ma sono io che vi Banno per sempre
    E andate pure comodamente a Prendervela Nel ****...

vabbe'

bannato di nuovo

Utente eriki71 bannato definitivamente, a causa di quanto scritto nella doppia iscrizione.

Thread spostato provvisoriamente in Forum Generale e chiuso, in attesa della decisione dell staff.
    Martino

http://www.youtube.com/watch?v=8E6JJ6wP-58

no, non lo chiudete, ci tenevo tanto a dirvi quanto siete idioti in questo comportamento ostile e insensato contro chi vi legge e semplicemente commenta i fatti della notizia. Fate altro se non riuscite a fare i moderatori senza buonsenso. Umiltà

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •