|
|
Risultati da 16 a 30 di 52
Discussione: Uomo sulla Luna: filmati a 720p
-
20-07-2009, 16:09 #16
per chi pensa che l'allunaggio sia una bufala: questo articolo http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_...mplotto_lunare) di wikipedia smonta tutte le teorie che vogliono che l'allunaggio sia falso.
poi fate voi.-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
20-07-2009, 16:11 #17
NON LO RIPETERO': parlate della questione filmati a 720p e NON di complotti.
-
20-07-2009, 16:53 #18
Junior Member
Originariamente scritto da gscaparrotti
-
20-07-2009, 17:30 #19
Junior Member
Probabilmente ci sono stati veramente sulla luna però con le bufale che raccontano i governi e con la credibilità zero che si sono guadagnati, come non avere il sospetto che anche su questo ci abbiano presi in giro?
La credibilità del governo USA è praticamente azzerata... io voglio vedere se un politico americano h ail coraggio di andare davanti agli elettori e dire che il governo non ha mai nascosto niente....
Ed in una democrazia che un governo nasconda fatti che tecnicamente i cittadini devono sapere per decidere responsabilmene chi mandare al governo è assai grave.
-
20-07-2009, 18:56 #20
zandor70, lasciami capire bene: per due volte poco più su AVVISO di lasciar perdere questo genere di argomenti, e tu bellamente continui?
Ti sei iscritto proprio per questo motivo?
Sei sospeso per 7 giorni.
-
20-07-2009, 20:02 #21
Senior Member
Scusate, ma per capire l'assurdità delle tesi complottistiche non c'è nemmeno bisogno di analizzare i filmati o fare altre analisi tecniche, basta un semplice ragionamento logico.
Gli americani sostengono di essere andati sulla Luna e sul satellite hanno lasciato prove (bandiera, rover, ecc..) che altri paesi (URSS già da allora, Giappone, Europa e Cina oggi) possono andare tranquillamente a vedere se ci sono e lo faranno visto che nei prossimi anni vi saranno nuove missioni lunari anche nell'ottica dello sfruttamento minerario soprattutto da parte cinese.
Detto questo, credete che gli USA avrebbero raccontato una balla epocale con il rischio di fare una figura di cacca epocale millantando qualche cosa che è verificabile dai satelliti di esplorazione di altri paesi?
-
20-07-2009, 21:13 #22
@ jpjcssource
Cosa non ti è chiaro dell'avviso del moderatore postato proprio sopra il tuo messaggio?
7 giorni di sospensione anche a te.
Il prossimo si prende un mese.Ultima modifica di KwisatzHaderach; 20-07-2009 alle 21:19
Martino
-
20-07-2009, 21:46 #23
Scusate signori, ma qui la moderazione a volte é asfissiante ed esagerata.
D´altronde la notizia stessa dava qualche spunto per parlare un pó di questi argomenti.
Questo non é tirare il sasso e poi nascondere la mano?
Spero non mi sospendiate per un mese, anche perché ho il mio bel topic di Avatar da mandare avanti e sarei triste a non poter aggiungere notizie.
Ciao
-
20-07-2009, 21:59 #24
-
20-07-2009, 22:13 #25
Originariamente scritto da koshien
Ultima modifica di CalabrOne; 20-07-2009 alle 22:18
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
20-07-2009, 22:51 #26
E vai
come al supermakert!! Chi offre di più?? A me 6 mesi senza condizionale....azz che ridere che fate!!
-
20-07-2009, 23:11 #27
Bene.
Anche tu sei libero di andare a ridere altrove.
Bannato.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
21-07-2009, 00:35 #28
Member
non riesco a comprendere come sia possibile che tre moderatori (!!!) debbano intervenire per bannare degli utenti che stanno commentando una notizia che, per almeno metà della lunghezza, parla dell'argomento motivo del ban, io consiglierei di rileggere la news...
addirittura un ban di 2 mesi ho visto, ma chi vi credete di essere? ti credo che avmagazine è sempre meno frequentato, io ci darò un'occhiata una volta la settimana tanto le discussioni di mio interesse sono ferme, ma se devo leggere certe cose... cosa volete che si commenti delle immagini? che fanno schifo e sotto 20 quotature? di che altro si può parlare, che sono andate perse? e non siamo da capo? non so...nemmeno fosse una discussione da 20 pagine dove c'è il rischio di spammare e non capire più il filo del discorso, qui già tra 2 giorni nessuno posterà più...
ringrazio pizzo per il link a capricorn one, è un film che non conoscevo e vedrà volentieri in futuro, e il link alla wiki postato da gscaparrotti. dal mio punto di vista i forum servono per far circolare la conoscenza, evidentemente c'è chi la mette in circolo e chi la reprime spegnendo il cervello.
sono ben conscio del regolamento, ma dato che sono ancora più conscio che la libertà di opinione è ben più importante io posto lo stesso, tanto non mi potete fare nulla che non vi faccia apparire ancora più ridicoli di quanto abbiate già dimostrato di essere (compresa la cancellazione dell'account ovviamente, così sarò anche io "libero da questa asfissiante moderazione").
ciau!
-
21-07-2009, 07:27 #29
vipermario, ti ringraziamo molto di aver voluto dire la tua opinione in violazione palese del regolamento. Sei bannato fino a che non contatterai l'amministratore a info at avmagazine.it
-
21-07-2009, 07:40 #30
Advanced Member
Originariamente scritto da vipermario
Poi se ci fate caso sono stato il primo a scrivere "Di certo non sta a noi valutare se i primi passi dell'uomo sulla Luna siano un falso o meno..." ma mi pare ovvio che se posto una notizia in cui parlo di filmati a 720p, poi debba anche spiegare un minimo il perché di filmati che sembrano tutto tranne che HD, nonché il personale rammarico della perdita dei filmati originali che telecinemati e restaurati al giorno d'oggi avrebbero potuto regalarci immagini incredibili....ma tutto ciò l'ho scritto da appassionato di audio-video e non di certo per parlare di "fanta-politica"!!!!!!
Questo forum ha effettivamente come obiettivo quello di "far circolare la conoscenza"....ma di tutto ciò che riguarda l'audio-video...non di certo di altri argomenti, sicuramente molto interessanti, ma che hanno altre sedi autorevoli per essere discusse!!
Gianluca