|
|
Risultati da 16 a 30 di 48
Discussione: Incredibili saldi Denon su Videosell
-
18-03-2009, 08:20 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da M@tteo79
Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-03-2009 alle 08:24
-
18-03-2009, 08:25 #17
Advanced Member
io il 1909 l'ho trovo (da trov......i) ad un prezzo più alto rispetto all'offerta di videosell.
Inoltre vi è la spedizione gratuita e 3 anni di garanzia contro i 2 trovati in rete.
Se solo mi decidessi a scegliere......
-
18-03-2009, 08:33 #18
Anch'io rientro nel numero dei "clickanti", ma questo è il genere di articolo che qui dentro preferirei non trovare. Puzza davvero troppo, a partire dal titolo.
-
18-03-2009, 09:20 #19
Member
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
tralasciando l'off topic sono d'accordo che i negozi specializzati, oltre al personale (io mi riferivo ovviamente al personale di negozi on line specializzati, spesso messi in piedi da appassionati, che non hanno nulla da invidiare a quelli tradizionali sul piano delle competenze) hanno la qualità di avere salette apposite per testare i prodotti...ma per fortuna c'è il tav in mio soccorso, e quindi io preferisco, personalmente, valutare ciò che è di mio interesse al tav, e poi acquistare on line.
cioè non toglie che i vantaggi di poter provare l'oggetto di interesse, e magari la possibilità di ottenere la calibrazione del videoproiettore o l'installazione dell'impianto siano servizi che giustifichino il costo superiore praticato dai negozi tradizionali, rimane da valutare, caso per caso, se sia una spesa davvero necessaria (io ad esempio, grazie al vostro cd e ad una sonda da pochi euro, il vpr preferisco calibrarmelo da solo, dopo presa visione al quark hotel...e poi volete mettere il divertimento?!).
ciau!
-
18-03-2009, 09:28 #20
Advanced Member
Lungi da me voler criticare i commessi del Mediaworld... il mio voleva essere solo un riferimento facile, visto che tra le catene di elettronica di consumo Mediaworld è tra le più note e sotto gli occhi di tutti in Italia. E' inevitabile però che un commesso magari espertissimo in lavatrici non sia altrettanto esperto in altri settori.
cioè non toglie che i vantaggi di poter provare l'oggetto di interesse, e magari la possibilità di ottenere la calibrazione del videoproiettore o l'installazione dell'impianto siano servizi che giustifichino il costo superiore praticato dai negozi tradizionali, rimane da valutare, caso per caso, se sia una spesa davvero necessaria (io ad esempio, grazie al vostro cd e ad una sonda da pochi euro, il vpr preferisco calibrarmelo da solo, dopo presa visione al quark hotel...e poi volete mettere il divertimento?!).Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-03-2009 alle 11:50
-
18-03-2009, 11:53 #21
Senior Member
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
-
18-03-2009, 13:18 #22
5200 euro per il miglior integrato sul mercato sono sicuramente più "umani" rispetto ai quasi 7000 di listino...
Faccio notare che a quel prezzo non lo si trova neppure all'estero (UK e Germania in particolare).....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
18-03-2009, 14:29 #23
Staff
Originariamente scritto da Mav®
Originariamente scritto da eriki71
Originariamente scritto da vipermario
Per chi ha la memoria corta e soffre di dietrologite acuta, basterebbe andarsi a rileggere le notizie sulle promozioni che riguardavano, più o meno recentemente,
Homecinemasolution, Visualdream e Mediaworld, tanto per citare i primi tre esempi che mi vengono in mente, senza contare le tante, tantissime segnalazioni alle offerte di software, ad iniziare da Amazon...
Inoltre, le segnalazioni non riguardano solo clienti inserzionisti di questa testata. E non è un problema, poiché gli investimenti pubblicitari delle aziende vengono già ampiamente ripagati dalla pubblicità in sé, senza bisogno di altri "aiutini" travestiti da publiredazionali. E comunque, qualora si trattasse di un vero publiredazionale, dovremmo indicarlo chiaramente (tanto per rispondere chiaramente a vipermario).
Tornando a bomba, lo "sconto" di Videosell sui prodotti Denon è una notizia importante per il piccolo mercato italiano per vari motivi. Il primo motivo è che il rivenditore acquista materiale dal distributore italiano Audiodelta ed è quindi dotato dell'estensione di garanzia a 3 anni. In questo caso tutto il materiale in sconto è coperto da garanzia italiana fino a 3 anni. Fino ad oggi sconti importanti erano solo a carico di prodotti provenienti da altri mercati europei.
La seconda cosa molto importante è che questa promozione arriva - per il momento - solo da Videosell e non da altri negozi e questo è molto "strano". Viste le condizioni del mercato in questi primi due mesi e mezzo dell'anno, ben vengano questo tipo di notizie, a tutto vantaggio sia dei consumatori che del mercato.
-
18-03-2009, 14:33 #24
Staff
Ed ora una piccola polemica con vipermario.
Secondo me la notizia non è pubblicità. Non pubblichiamo abitualmente prezzi e operazioni commerciali dei clienti inserzionisti di questa testata giornalistica. Ribadisco altresì le due motivazioni che mi hanno spinto alla pubblicazione di questa notizia.
La prima è che si tratta di uno sconto sostanzioso sui prodotti Denon - con garanzia ufficiale italiana di 3 anni - che di fatto ne allinea il prezzo ai prodotti di importazione europea: una situazione - quella dei prezzi italiani dei prodotti Denon - che ha scatenato più volte dei flame pazzeschi.
La seconda - che poi è la più importante - è il segnalare la cosa a tutti gli altri rivenditori e distributori italiani. Spero di essere stato chiaro e, con la mia spiegazione, di averti alleviato un po' di quel fastidio. Concludo anticipando che - almeno per il momento - non ho alcuna intenzione di "riconsiderare" questa tipologia di news.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itUltima modifica di AV Magazine; 18-03-2009 alle 14:48
-
18-03-2009, 15:48 #25
Su bestdigit per esempio il Denon 1509 viene venduto con Garanzia Italiana a 274€ Iva Inclusa.
Su Onlinestore (uno dei migliori siti specializzati in audio/video che fa le scarpe perfino a tanti negozietti blasonati in termini di serietà, puntualità ed assistenza), negozio nel quale io stesso ho acquistato prodotti per oltre 4000€ (anche con finanziamento), viene venduto con Garanzia Italiana a 282€.
Questi sono solo due esempi che dimostrano l'assoluta mancanza di "straordinarietà" nei prezzi praticati da Videosell. Per definire un prezzo "incredibile" e "da saldo" ci DEVE essere una differenza di almeno il 30% in meno rispetto ai normali prezzi praticati dai concorrenti. In questo caso la differenza è inesistente.
Se poi ci si accontenta della sola Garanzia Europea i prezzi scendono fino a 250€ Iva Inclusa.
Per non parlare infine dei propri negozi di fiducia (un appassionato in materia audio/video ne ha in genere due o tre) che sebbene siano negozi vecchia maniera (senza vendita online) permettono di acquistare un prodotto scontato di una buona percentuale rispetto al prezzo di listino e spesse volte inferiore anche ai migliori negozi online.
Da qualche giorno ho acquistato diffusori JBL introvabili pagando la metà del prezzo richiesto fino ad un paio di mesi fa per gli stessi modelli.
Insomma Videosell non ha fatto niente di speciale.... quando mi proporrà un 2809 a 899€ con Garanzia Italiana allora griderò anch'io al miracolo.VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
18-03-2009, 15:51 #26
VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
18-03-2009, 16:00 #27
Non ci siamo, non ci siamo assolutamente.
Sembra quasi che ti vanti di questo tuo comportamento al limite dell'educazione. O pensi di essere tanto tanto furbo ?
Che lavoro fai tu ? Ti piacerebbe che qualunque sia la professione che fai, qualcuno ti guardasse l'orologio e poi dicesse a qualcun'altro (sotto compenso, ovviamente) che ore sono ? Alla "faccia tua" e della tua professionalità ? Si ??
Non credo proprio.
Capisco quello che vuoi dire ma questo tipo di comportamento lo trovo più che sensato.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-03-2009, 16:02 #28
Advanced Member
se fossi stato poi ulteriormente più attento avresti notato che:
Su bestdigit per esempio il Denon 1509 viene venduto con Garanzia Italiana a 274€ Iva Inclusa.
Su Onlinestore (uno dei migliori siti specializzati in audio/video che fa le scarpe perfino a tanti negozietti blasonati in termini di serietà, puntualità ed assistenza), negozio nel quale io stesso ho acquistato prodotti per oltre 4000€ (anche con finanziamento), viene venduto con Garanzia Italiana a 282€.
Del resto i negozi online che avevi citato tu, sono gli stessi che avevo già menzionato io (senza fare nomi). Allo stato attuale delle cose, il prezzo di 281 euro compreso iva e trasporto di VideoSell è il più basso che c'è rete per quanto riguarda il denon in questione con garanzia italiana. Con questo non voglio dire nulla, se non che, quanto sostieni ciò:
Tutti i prezzi dei prodotti Denon sul sito in oggetto sono superiori a quelli praticati da molti altri negozi in regime ordinario (senza alcuna promozione).
E' il "costume" delle persone dotate di intelletto ed è il MIO costume. Capisco quello che vuoi dire ma questo tipo di comportamento lo trovo più che sensato.Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-03-2009 alle 16:11
-
18-03-2009, 16:17 #29
Sono stato MOLTO attento ma il punto è un altro (e sono stato più che chiaro nel post precedente):
288€ (Bestdigit) - 281€ (videosell) = 7€
Che cos'hanno di "incredibile" e di "saldo" quei 7€ di differenza?? Se vogliamo prendereci in giro possiamo continuare... ma io direi che non serve a nessuno e sono convinto che hai ben compreso il mio post precedente ma stai cercando di recuperare in qualche modo.
Non confondere quello che ho detto io con le polemiche che sono state fatte in altri post. Il mio appunto verteva esclusivamente sul TITOLO della "news" (se così possiamo definirla).VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
18-03-2009, 16:20 #30
Advanced Member