Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    Non te lo so dire però una cosa è certa: siamo in UE e QUALSIASI prodotto è garantito (PER LEGGE) per 2 anni a partire dalla data di acquisto. Non pago 150€ in più per avere un ulteriore anno di garanzia Audiodelta.
    Bisogna però distinguere.

Quella di legge dei 2 anni (solo per i privati) non è sul buon funzionamento, ma sui difetti di conformità e di materiali/costruzione, di cui nei primi 6 mesi si presume già all'origine (e spetta al negoziante provare il contrario), nei rimanenti 18 spetta all'acquirente la dimostrazione che era già guasto all'origine.
    Rimangono sempre i max 2 mesi per segnalare i difetti.

Le garanzie commerciali quasi sempre sono sul buon funzionamento (escluso le parti consumabili o deperibili), e quindi comprendono tutti i guasti, anche quelli dati dall'uso (che non sono contemplati dalla legge europea/italiana).

Chissà quella di Audiodelta cosa comprende.

Chiedo scusa... vedo che siete tutti molto informati. Oltre a Denon e Onkyo, quali marchi seri conoscete? lo chiedo perchè non lo so davvero. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Sei proprio sicuro? A me ultimamente pareva esattamente il contrario..
    Intendi dire che Denon era rimasta un po' indietro?

Interessante lo scaler Faroudja, probabilmente ho trovato quale sarà il mio nuovo ampli.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    Oltre a Denon e Onkyo, quali marchi seri conoscete? lo chiedo perchè non lo so davvero
    mi sà che sei OT a chiederlo nella news denon

comunque, ancora vanno testati e recensiti ovviamente, ma a prima vista io, dovessi comprare ora, andrei più su Onkyo onestamente..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Sei proprio sicuro? A me ultimamente pareva esattamente il contrario....
    Provo a chiarire il mio punto di vista.

Denon è sempre stata tra le prime marche in assoluto, per qualità dei prodotti e per distribuzione ampia dei prodotti tra le varie fascie.

In questo, anzi, negli ultimi anni, è stata l'unica in grado di poter offrire sia prodotti entry entry level, sia prodotti intermedi, sia prodotti alto di gamma, sia prodotti TOP.
    In pratica coprendo tutte le fascie di acquirenti.
    Infine ha fatto uscire, tra le prime, anche un'unità separata PRe+Finali, ed ora implementa NUOVAMENTE la fascia Entry Level.

A me, sinceramente, pare che non esista altro competitor sul mercato che possa vantare una tale differenziazione di prodotti, dal più basso a super ultra megagalattico.

Qualcuno ha parlato di Onkyo, a parte il fatto che i gusti rispetto a quel marchio sono quel che sono e che esteticamente lasciano un poco a desiderare , non mi sembra che il ventaglio di opzioni sia così completo.

Yamaha è quella rimasta più indietro, Marantz è praticamente il ripiego della sorella(padrona) maggiore, Pioneer segue di presso, Sony è in miglioramento (ha avuto anche l'Eisa quest'anno) ma nonostante faccia ampli Av da 20 anni sembra non aver mai tradizione al riguardo, vorrei capire l'allusione tua chi si riferiva..., a Sherwood?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mai più onkyo

Io l'AVR 2809 l'ho appena ordinato dò piena fiducia a Denon. Per esperienza personale la garanzia europea se il negozio on-line da cui hai fatto l'acquisto sparisce ti puoi attaccare al c...o perchè non hai nessuno a cui rivolgerti a mè è capitato con un Onkyo 805. E dai molti problemi che hanno avuto questi ampli leggendo in giro per i forum io non ho più molta fiducia in Onkyo spero abbiano risolto con la nuova serie xx6

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    vorrei capire l'allusione tua chi si riferiva..., a Sherwood?!
    Denon è stata tutt'altro che la prima a proporre sintoampli "HD"...e soprattutto nella fascia entry-level / middle-class in quest'ultimo anno ha sofferto enormemente la concorrenza (leggi Onkyo)

Che poi ora abbia colmato in buona parte il "ritardo" sia in termini di scelta che di prezzi è un altro discorso (soprattutto nella fascia top high-end ha indubbiamente pochi rivali). Ma il mercato non lo costruisci di certo con il pre e finale da 15K Euro!

Io ti ho risposto in merito ai prodotti della news, non di certo in assoluto! Se poi guardiamo a certe scelte degli ultimi tempi (vedi anche lettori Blu-ray) non capisco molto certe politiche del gruppo....però se continuo finiamo decisamente OT

Gianluca

Il 2809 è MIO!

In effetti a questo punto ci si aspetta una "rinfrescata" all'offerta alto di gamma.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    se il negozio on-line da cui hai fatto l'acquisto sparisce ti puoi attaccare al c...o perchè non hai nessuno a cui rivolgerti a mè è capitato con un Onkyo 805.
    Se compri on-line il problema è tuo...non di Onkyo...

per pireda

Io mi riferivo a quanti pensano di fare un affare comprando con garanzia europea e poi si trovano di fronte all' impossibilità di poterlo riparare in garanzia. E cmq resta sempre il fatto che parecchi ampli della serie 805/875/905 hanno dei problemi, quindi ribadisco la mia sfiducia in Onkyo!

Mi ripeto di nuovo...se tu compri con garanzia europea è un tuo problema non di Onkyo. Io il mio 705 l'ho comprato in negozio con garanzia italiana. Bazzicando sui forum dei modelli 605 - 606 e 705 non mi sembra proprio che questi ampli siano soggetti a problemi e vedo che molti utenti (anche in questo thread) continuano a consigliarli.

per cortesia, torniamo a parlare di Denon e non della assistenza o garanzia Onkyo
    Grazie

idem

Infatti stavo parlando dei modelli 805/875/905! E credimi che non me li stò inventando i problemi che hanno i suddetti modelli. Scusate se sono andato OT.

maxximo69
    avevo chiesto di restare in topic
    2 gg di sospensione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •