Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 468

764 € in questo sito:
    http://www.videosell.it/catalogo_prodotti.asp?ID=98

ed in questo altro 749 €:
    http://www.sinergy.us/dvdo.htm

cavolo.. la voglia di ordinare è tanta, ma mi sono ripromesso di aspettare di vederlo o recensito prima di comprare! ma nessuno degli utenti che lo aveva ordinato lo ha ancora ricevuto??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

benefici su pannello 40 pollici

Ciao a tutti, sono interessato anche io all'acquisto dell'edge e volevo chiedere, a chi ha esperienza in fatto di processori, se anche su un pannello
    di 40 pollici si hanno dei benefici qualitativi evidenti. In particolar modo mi riferisco al lavoro di upscaling dei canali sky sd.

Grazie mille a chi avrà voglia di rispondere e ciao a tutti.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Videosell e Sinergy sono negozi molto seri. Comunque ribadisco che i pezzi, al momento, saranno pochi e, ad oggi, a quanto mi risulti, non sono ancora disponibili fisicamente in nessun negozio italiano. E' probabile che saranno distribuiti all' inizio della prossima settimana. Spero di ricevere smentite. ciao.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

può avere un senso abbinarlo ad un Pioneer 5090? Per i BR usarei la PS3 che già ho, avevo intenzione anche di farmi un HTPC abbastanza completo...

Secondo la mia opinione, abbinare un processore video esterno ad un sistema audio/video ha sempre senso, qualunque siano le dimensioni dello schermo (meglio se full hd ma ha benefici anche l' hd ready). E' ovvio che, in base alle dimensioni dello schermo, i benefici si potranno realmente notare in funzione della corretta visual ratio. Mi spiego meglio: se io ho un 40" e lo guardo da tre metri, i benefici che avro' con l' Edge saranno meno evidenti che con lo stesso 40" visto dalla sua corretta visual ratio (circa 3 volte l' altezza dello schermo, 150 cm circa). Stessa cosa, se io ho un Pio 5090 ma lo vedo da quattro metri invece che da una corretta visione a 2,20 m. circa, non notero' miglioramenti significativi.

Personalmente guardo il mio 40" in firma da circa 1,90 m. e sono sicuro che, con l' Edge, soprattutto con i segnali sd, notero' forti miglioramenti.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Doppia uscita hdmi

Per me che ho sia un lcd che un vpr, come posso fare, se uso uno splitter posso gestire 2 configurazioni diverse?

Edge non ancora disponibile

Alle 15.00 di oggi, interpellata, Audiogamma conferma di non aver ancora ricevuto alcun Edge. E' probabile l' arrivo entro fine settimana e poi ci saranno i tempi tecnici per la distribuzione ai rivenditori ufficiali. Prevedo che il primo possessore sara' Frattaroli con il suo shoot out del 17 Ottobre. Attendiamo con pazienza, quindi, questa preziosa recensione.

Citazione Originariamente scritto da Sniffoot
    ...la sua corretta visual ratio... circa 3 volte l' altezza dello schermo...
    Ciao Sniffoot,
    volevo sapere come hai ricavato questo valore. Anche a me tornerebbe ma volevo sapere quale "regola" lo detta. Grazie
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    volevo sapere come hai ricavato questo valore
    esistono tabelle, come questa:

http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

ma è OT quà nella news dell'edge, ci son tante discussioni sull'argomento come

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103300

Citazione Originariamente scritto da oliver71
    Per me che ho sia un lcd che un vpr, come posso fare, se uso uno splitter posso gestire 2 configurazioni diverse?
    con uno splitter puoi mandare il segnale sia al display che al vpr, però la configurazione è ovviamente la stessa poichè di uscite l'edge ne ha una sola (l'altra hdmi out è solo audio)

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Sniffoot
    Al 95% il prezzo di listino sara' di euro 849,00...
    Il mio rivenditore di fiducia ha telefonato ieri a audiogamma per eventualmente inoltrare l'ordine. Hanno confermato il prezzo di listino sopra riportato, con prezzo negozio 790.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Scusate ma se un lcd viaggia a 1080 e un vpr a 1024 posso almeno avere 2 custom configuration preimpostate per quando estraggo un hdmi e inserisco l'altro? swicchera' automaticamente tra le sorgenti?

Scusate ma se un lcd viaggia a 1080 e un vpr a 1024 posso almeno avere 2 custom configuration preimpostate per quando estraggo un hdmi e inserisco l'altro? swicchera' automaticamente tra le sorgenti?

nel 50 ci sono 10 memorie.Non so se anche nell'edge ma non vedo perchè no.Però non cambia in automatico ma devi farlo tu manualmente.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ancora non abbiamo avuto modo di verificare l'effettiva presenza delle memorie, dato che nessuno ci ha messo mano, dopo il seminario di Emidio sapremo meglio

è il vecchio discorso di dover scegliere la frequenza ad ogni input switch, che tornava poco ma effettivamente era quello che lamentavano gli americani su avsforum se non erro, staremo a vedere

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •