Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 468

Citazione Originariamente scritto da ggr
    io spero che ci sia qualcosa in casa mia invece. domani dovrebbe essere il giorno,
    ggr
    benone se ti arriva avremo un primo giudizio(spero sincero...... )dai tifiamo per te speriamo che ti arrivi domani ciaooooooo buon notte

Io avro' l' Edge per Venerdi' sera e prevedo un weekend insonne.....
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Che dite, secondo voi sarebbe utile modificare il primo post per mettere l'esito dei test effettuati in modo da avere sempre un riferimento unico con l'elenco delle funzioni implementate o meno?

Esempio:
    - Autoselezione degli "Hz" in uscita in base agli "Hz" in entrata: SI/NO (Naturalmente in linguaggio più tecnico del mio )
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

io spero che ci sia qualcosa in casa mia invece. domani dovrebbe essere il giorno, ma io di solito non ho molta fortuna in queste cose. vedremo...
    ggr

dove abiti? mi autoinvito!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

provincia di savona. siete invitati. nessun problema, anche perchè io potrei scrivere un sacco di castronerie, visto la mia prima esperienza con queste macchine.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Che dite, secondo voi sarebbe utile modificare il primo post per mettere l'esito dei test effettuati in modo da avere sempre un riferimento unico con l'elenco delle funzioni implementate o meno?
    Visto che attualmente siamo nella sezione news credo che invece andrebbe finalmente aperto il thread nella sezione corretta (che penso sia questa http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11 )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Penso sia una buona idea.
    Ma io no so come si faccia , chi può farlo?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

[QUOTE=ggr]provincia di savona. siete invitati.
    ggr[/QUOTE
    bene allora sono pronto per l invito con una buona bottiglia di vino(gutturnio che porterò)dato che sono vicino comunque attendiamo tue notizie su come va

provincia di savona.
    ggr
    Potremmo addirittura fare un confronto con il vp20, considerando che sono di Acqui
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

va benissimo, ma...dovrete aspettare. come già immaginavo, consegna spostata alla prossima settimana. a pensar male ci si prende sempre, e ci ho preso anche questa volta..
    devo essere rimasto l'unico babbo, che quando da una parola ad un cliente è quella, cascasse il mondo, però 200 euri di acconto, se li sono voluti subito...
    ggr

Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ma non è ancora arrivato a nessuno?????

Posto qui per non andare OT in quello ufficiale...

credo che rispetto alla data prevista (fine settembre) si vada 1po oltre, già 2-3 negozi sia reali che online che ho sentito mi hanno detto che gli arrivano o la 2° o 3° settimana d'ottobre.. bisogna aspettare ancora 1po!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Rinnovo la notizia, come gia' annunciato in "Eventi e fiere", in occasione del seminario video che si terra' a Napoli nei giorni 17 (pomeriggio) e 18 (mattina) ottobre p.v., presieduti e condotti dal nostro Admin Emidio, sara' provato "su strada" il video-processore in argomento (ed anche vivisezionato...).

Invito gli amici "vicini" ad intervenire, gli amici "lontani" saranno relazionati a partire da lunedi 20 ottobre.

Se desiderate maggiori dettagli andate al thred "vi concio per dopo le feste", da me aperto nella sezione eventi e fiere.

non posso venire perchè napoli è lontanuccia, complimenti per l'iniziativa comunque, e prego di comunicarci più info possibili su questa macchinetta

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •