|
|
Risultati da 16 a 30 di 44
Discussione: Microsoft ancora contro il Blu-ray
-
30-07-2008, 21:54 #16
Originariamente scritto da gattapuffina
E' vero che video on demand fa troppi pochi risultati,purtroppo ho provato più combinazioni (digital download, movie streaming) ma dava troppi pochi risultati. Quello che importa comunque è il trend del termine non la quantitàDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
31-07-2008, 08:55 #17
Microsoft può dire tante cose e poi essere smentita dai fatti
ha sostenuto, e preso in faccia ultimamente con:
Wmvhd, hddvd, Zune, il suo negozio musicale
non è che le sue previsioni siano molto attendibili
senza contare come è andata con yahoo
Guido
-
31-07-2008, 09:11 #18
Senior Member
Abito vicino ad una città ed ancora posso avere solo una connessione da 1Mb, ci metto 30 minuti per scaricare un trailer in HD, immaginiamo per un film completo...
Altro problema è che alla maggior parte della gente non piace comprare e spendere su internet per non avere niente di fisico in mano, il disco non potrà mai sparire, almeno nei prossimi 20-30 anni..
-
31-07-2008, 10:32 #19
Microsoft vuole il download ?
Cominciassero a scaricarsi le mie pernacchieQuasi desaparecido... quasi.
-
31-07-2008, 11:00 #20
Senior Member
In infatti rimango dell'idea che il download rimane perfetto come noleggio del film, mentre il supporto rimane per l'acquisto. Infatti microsoft è partita con l'idea parlando di "noleggio". E' come il prima fila di sky, paghi un tot e vedi un film. con la sola differenza che te lo puoi scaricare e quando vuoi lo guardi e ti parte il conto alla rovescia per la sua cancellazione. Il discorso della banda larga poi varia di paese in paese, quindi se noi in italia siamo messi male, non vuol dire che la loro idea fa schifo!
E film in hd da 6 o 7 giga ne ho visti e devo dire che la qualità riesce ad essere veramente alta.
Ok qualcuno con un sistema a videoproiettor,e con oltre metri do telone o televisori da 50 60 pollici, dove magari un minimo di compressione si nota, mentre il 90% della gente ha un tv hd ready o al massimo un 42, e non lo noterebbe neanche, credo che il rapporto servizio on demand prezzo e qualità possa ritenersi ottimo. Su si sa che la perfezzione non è raggiungibile e comunque ha costi molto alti
-
31-07-2008, 11:25 #21
Originariamente scritto da flavio58
Conosco gente che impiega giorni per scaricare una schifezza di film in divx e, dalle domande frequentissime sul forum di chi si informa di su lettori che, come principale requisito, devono avere la possibilità di leggere divx e simili, devo dedurre che anche per gente che dovrebbe essere maggiormente attenta alla qualità è lo stesso.
Forse l'unica differenza è che questi sono gratis, mentre Microsoft, o altri, li faranno pagare, ma almeno avranno una qualità migliore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-07-2008, 11:49 #22
per me i prezzi sono troppo alti. Se mi dessero un film hd visibile per 24 ore a 2 euro ci metterei la firma.
I ragazzetti si sentono tanto furbi per scaricare divx PESSIMI in 32 ore... un hd che con una buona connessione scarichi in 3 ore è tutto di guadagnato!
Alla fine se il film mi piace tanto lo compro pure.
Fosse per me W il digital download a basso prezzo e W i Blu-ray.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
31-07-2008, 12:46 #23
Senior Member
Alla microsoft non gli va giù la sconfitta del HD-DVD visto che era partner con Toshiba.....
Ehhh la sconfitta gioca bruttti scherzi ed ecco il risultato.
-
31-07-2008, 12:53 #24
Originariamente scritto da gnomopol
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
31-07-2008, 14:13 #25
Originariamente scritto da rossoner4ever
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
31-07-2008, 14:57 #26
Advanced Member
Originariamente scritto da rossoner4ever
Per non parlare poi di quelli 720p (che con file da 7GB sono una meraviglia!) qualitativamente più che sufficienti per display da 32 o 40 pollici.
Per il "noleggio" sono file assolutamente all'altezza...poi se vuoi la perfezione acquisti il film in Blu-ray...su questo non c'è alcun dubbio!
Gianluca
P.S. Vedo che sei di Guidonia, se capiti a Roma con un HDD ti passo una decina di film fatti in quel modo così puoi renderti conto con i tuoi stessi occhi!
-
31-07-2008, 15:18 #27
Infatti per il noleggio questi servizi sono un'ottima alternativa,secondo me.
Per la vendita preferirei di gran lunga i blu ray(anche perché,se non abbassano drasticamente i prezzi del digital delivery,comprare un film online al prezzo di uno su disco,o poco meno,non ha molto senso,secondo me).Nicola Zucchini Buriani
-
31-07-2008, 15:39 #28
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
ripeto film in hd da 7 giga non mi interessano
La compressione io la vedo sul mio 37 ed ho visionato gli stessi tipi di video che dicevi tu... in VC1. Ma perchè poi il DD a 640 kbit/s va bene?? E dove sarebbe l'HD??
L'alta definizione IMHO non deve essere solo nel video (che comunque in 7 giga io non la chiamerei alta definizione.... ma qualcosa tra un dvd e un BD) ma anche nell'audio... ragazzi io la penso così... i compromessi non mi interessano neanche solo per il noleggioE non spenderei soldi per avere questo tipo di servizio.
Ultima modifica di rossoner4ever; 31-07-2008 alle 15:50
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
31-07-2008, 15:50 #29
Advanced Member
Ok, però un conto è dire che non accetti compromessi, altro è dire che quei file sono una schifezza!!! (e cmq continuo ad insistere sul fatto che su un 32-37 pollici tu sia veramente in grado di cogliere le differenze!)...Sono certo che se ti facessi fare una prova alla cieca, in alcuni casi e con DVD di ottima fattura upscalati non saresti in grado di dirmi se stai vedendo il DVD o il Blu-ray!...Differenza invece immediatamente avvertibile con un VPR Full HD...ma questa è un'altra storia...e per quello "accetto" solo Blu-ray o HD DVD!
Gianluca
-
31-07-2008, 15:51 #30
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ti posso garantire che la differenza tra un Dvd ottimamamente upscalato e un BD te la vedo anche su un 32.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE