Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Ok, se vuoi raccolgo la sfida (non saresti il primo! )...e prendiamo uno stesso film in DVD e Blu-ray e usiamo come sorgente la PS3 (senza scaler esterni) e su un 32 pollici senza sapere preventivamente cosa ho inserito mi dici se è il DVD o il Blu-ray!
    E poi ci prendiamo un bel caffè....che so già che mi offrirai tu per aver perso la sfida!

Gianluca

P.S. Ovviamente il film lo scelgo io!

Ti posso garantire che la differenza tra un Dvd ottimamamente upscalato e un BD te la vedo anche su un 32.
    forse se ti metti a guardare la tv da 2cm di distanza

Domani parto per le ferie quindi bisognerà rimandare la sfida

@ Sabatino Pizzano
    No da 1 metro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ucci ucci dipende dal film, ci sono film in DVD che raggiungono un ottima qualità ora....
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    @ Sabatino Pizzano
    No da 1 metro.
    e te credo che vedi le differenze!
    Ora si spiega tutto!

Non ti stavo dicendo che normalmente guardo la tv da 1 metro... Il mio 37 lo guardo da 2 metri di distanza... era per rispondere alla tua simpatica provocazione dei 2 cm
    Ultima modifica di rossoner4ever; 31-07-2008 alle 16:21
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Domani parto...
    Bene allora, buone ferie!!!!!

Mi domando come tu faccia a vedere un 37 pollici a 1 metro di distanza...voglio sperare per te che sia stata solo una battuta simpatica!

Gianluca

P.S. Hai già risposto, ok!

Se vedi un 37 da un metro dopo 2 ore devi chiamare l'ambulanza

Ti posso garantire che la differenza tra un Dvd ottimamamente upscalato e un BD te la vedo anche su un 32.
    Confermo e rilancio, sono possessore di PS3 e un piccolo HD Ready da 32". La settimana scorsa ho visionato Transformers a 720p, facendolo partire da PC e visto sempre sul 32" HD Ready. Vi dico che sono rimasto letteralmente basito. E questo perché ero abituato al DVD di Transformers upscalato da PS3, 360 e PC e visionato sempre sul 32". Il confronto fra un DVD upscalato (e la PS3 upscala ottimamente i DVD) ed un BD, non è da prendere neanche in considerazione... neanche su di un piccolo HD Ready come il mio.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me!! Se hai tempo ti passo la mia sfida con Gian Luca Di Felice....
    L'HD è un'altra cosa... la si nota immediatamente... Anche se upscalate con i PC della NASA
    Ultima modifica di rossoner4ever; 01-08-2008 alle 00:30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A TUTTI

Cosa ne direste di rientrare in tema ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Norico,
    hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti per aver consentito in primis di divagare sul tema...

Torniamo tutti In topic! ....ergo basta basta parlare di "confronti"

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ovvero quello che avviene già normalmente da un po' di anni con i Divx ed ora con gli mkv ?
    Verissimo.

Chissà perchè, quando si tratta di avere le cose gratis, si installa di tutto, si smanetta all'infinito per trovare il programma e le fonti di approvvigionamento, si frequenta siti di dubbia provenienza, si smanetta sulla configurazione, si installano codec di tutte le razze, etc.

Quando si deve pagare, automaticamente l'ADSL italiana non basta più (ma come, con Bittorrent andava benissimo...), la configurazione è complicata, non tutti sono esperti, ci vuole il supporto fisico, se l'audio non è lossless non va più bene, la compressione si vede, etc, etc, etc.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Sono daccordo con il tuo discorso... molta gente si comporta proprio come tu hai scritto.... ma per quanto mi riguarda io non ne faccio parte. Non ho mai utilizzato torrent o similari perchè odio la pessima qualità di tutto ciò che vi si trova.... e i tempi improponibili di scaricamento, in vita mia avrò visto al massimo 2/3 divx o file del genere.
    Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ci vuole il supporto fisico, se l'audio non è lossless non va più bene, la compressione si vede, etc, etc, etc.
    Esatto.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-08-2008 alle 17:06

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •