Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 226268697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Comunque i tentavi di gattapuffina di difendere apple con teorie abbastanza fantasiose è commovente.
    Invece i tuoi, di scrivere assurdità sulla Apple OGNI volta che intervieni, sono riuscitissimi.
    Ultima modifica di gattapuffina; 10-10-2008 alle 14:22
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    quale abbonamento business mi consigliate per avere l'iphone con kasko?
    Con partita IVA, forse ti conviene Multibusiness + MobiWeb, abbinato con una qualsiasi delle tariffe Tim per voce, tipo 7per7 o Affare Fatto al Lavoro.

Costa 31 euro + IVA al mese, l'iPhone da 16GB è GRATIS, sono compresi i canonici 1GB di dati al mesi, le telefonate sono tutte a parte, in base al profilo che hai scelto (vedi sopra).

Il telefono non è in comodato d'uso, ma è tuo. Non c'è nessuna kasko, però.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ fabris66
    Chi ha acquistato l'iPhone credo si sia accorto da subito che per molti versi non è assimilabile a nessun altro dispositivo mobile esistente. Probabilmente perché apple ha volute proporre un modo nuovo e diverso del concetto di telefono e proprio per questo (a mio parere) ci sono delle funzioni da assimilare, delle funzioni da migliorare e delle funzioni incompatibili.
    Rifiutare una chiamata dallo standby pigiando due volte il tasto di accensione è un modo inconsueto, ma probabilmente introdotto per evitare di rifiutare una chiamata "pescando" il telefono dalla tasca, visto che quando non è in stanby la funzione "rifiuta" c'è (funzione da assimilare). La possibilità di scegliere le chiamate da cancellare dallo storico, pur non essendo secondo me un aspetto importante (funzione malandrina...) , potrebbe essere introdotto (senza problemi) in un futuro aggiornamento (funzione da migliorare). Invece l'invio e la ricezione degli MMS rappresenta il lato "incompatibile" perché va ad interferire con l'impronta Web che apple ha voluto dare al dispositivo (a torto od a ragione ma è così), che predilige l'utilizzo della mail, tra l'altro implementata ed integrata in modo ottimale.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Con partita IVA... [cut] ...Costa 31 euro + IVA al mese...
    E' grossomodo la stessa situazione del mio abbonamento aziendale Vodafone + iPhone Pack (kasko compresa per 24mesi).

Invece i tuoi, di scrivere assurdità sulla Apple OGNI volta che intervieni, sono riuscitissimi.
    Almeno mi attengo ai fatti e cioè che è apple a non voler vendere gli iphone a tre per poter guadagnare di più con i contratti vodafone-tim e non che è tre a non voler iphone perchè non è riuscita a chiudere un contratto con tim.

No, ne basterebbe una che faccia delle foto DECENTI.
    ...
    Ci risiamo ... forse non ti è chiaro il concetto ... foto DECENTI(o reputate tali)con un telefono te le devi/puoi scordare.
    Il sensore, che è quello che conta veramente insieme all'ottica adottata, è grosso quanto una cacchetta di mosca ...
    Se vuoi realmente foto DECENTI, comprati una macchina fotografica.
    2) il fare copia e incolla nativo ?...
    Se non capisci l'utilità della cosa ti meriti veramente un iphone
    Utilità di fare copia/taglia/incolla da un telefono è utile ... fammi la cortesia ... non credo che tu passi le tue giornate ad inviare contenuti testuali da un telefono.
    Si ... mi merito un iphone, perchè se ho veramente bisogno di queste amenità o mi cerco il plugin o me lo faccio.
    E tu?

Ma dai, pensa che pure un telefono da 90 euro implementa gli mms
    Bravo ... e secondo te dovrei spendere,come già detto da Picard, dai 60c a 1,20€ per mandare una faccina animata o altre amenità simili?
    Se vuoi farlo tu ... accomodati ... io preferisco mandarle via mail se mai avrò la necessità

Citazione Originariamente scritto da nchair
    il t68 lo permetteva
    L'era del protocollo di comunicazione bluetooth sta volgendo al termine...
    Ai tlab è in sperimentazione ZigBee ...

Citazione Originariamente scritto da nchair
    ...spiegarmi perchè non posso mandare/ricevere qualsiasi tipo di file via mail o perchè il browser non supporta java e flash...
    1)Se vuoi ricevere in continuazione minacce virali ... anche all'interno di una semplicissima mail testuale ... accomodati pure ... ma poi non lamentarti che ogni due per tre la tua macchina viene infettata. Oppure mandare tramite mobile foto ad alta risoluzione, per poi sentire i lamenti ...ci metto una vita ... bla bla e bla ...
    2)Per quanto riguarda il supporto java/flash sul browser, come già postato da Picard, ti verrà presto dato il supporto.
    E, se inizialmente non gli è stato dato, un motivo c'è : i contenuiti navagabili in mobile devono essere più leggeri possibile. Effetti flash e contenuti java appesantiscono la navigazione, che in mobile ha una banda ridotta. Pertanto se non vuoi/puoi passare l'eternità in attesa che il tuo dispositivo mobile carichi in tempi umani i contenuti che intendi navigare, è meglio che questi contenuti non abbiamo applicazioni java/flash.
    Poi se vuoi navigare anche all'interno di contenuti con applicazioni java/flash sei liberissimo di farlo e ti scaricherai i plugin di supporto a java e flash.
    Ma, come ovvio che sia, non lamentarti se poi ci impieghi molto tempo a visualizzarli. Non puoi avere capra e cavoli.
    Poi ... ti sei mai chiesto come mai, ci sono portali che hanno due versioni,
    quella classica e quella per mobile,dove quella per mobile è quasi interamente con contenuti privi di applicazioni java/flash?
    Ma credo di no ...
    Ultima modifica di Darklines; 10-10-2008 alle 15:19
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

@ tutti:
    ne abbiamo abbastanza di battibecchi e polemiche.
    E lo abbiamo già detto.

Siete pregati di tenere un profilo basso nel beccarvi.
    Esistono anche gli MP, le email, il telefono, i cellulari (sì, anche l'iPhone è un cellulare) per discutere senza appesantire i thread.

Grazie.

PS: non lo ripeteremo più.

PPS: per chi non ha l'iPhone, e "lo odia" a prescindere, mi chiedo che utilità abbia continuare a denigrare un prodotto che non vi piace e che non comprerete. Lo avete detto una volta che non vi piace e che non lo comprerete? Basta e avanza. Tanto Jobs non lo modifica per far piacere al mercato italiano. Se piace lo si compra e lo si usa, altrimenti basta non comprarlo.

PPPS: a chi ha l'iPhone e lo ama (svisceratamente o meno) chiedo la cortesia di evitare di evidenziare sempre e solo le cose che (personalmente) si reputano positive, o di sminuire le "mancanze". Sono dell'idea che ognuno sceglie quello che vuole, e che la posizione di "evangelista" spesso può essere eccessiva. Tanto lo avete (abbiamo) già comprato, il che significa che ci piace e che lo adoperiamo per quello che è. Può bastare.

Grazie infinite a tutti.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 10-10-2008 alle 15:12

Visto l'orientamento spinto verso il web, non mi stupisce che apple non voglia dare il telefono a chi non garantisce una copertura ottimale.
    ...è apple a non voler vendere gli iphone a tre per poter guadagnare di più con i contratti vodafone-tim...
    Non l'ho capita.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PPS: per chi non ha l'iPhone, e "lo odia" a prescindere, mi chiedo che utilità abbia continuare a denigrare un prodotto che non vi piace e che non comprerete. Lo avete detto una volta che non vi piace e che non lo comprerete? Basta e avanza. Tanto Jobs non lo modifica per far piacere al mercato italiano. Se piace lo si compra e lo si usa, altrimenti basta non comprarlo.
    Hai presente il detto:

Chi ci sputa poi ci lecca???

Oppure mantenendo un po' di tono:

chi disprezza compra....

Buon acquisto a tutti....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Picard
    La possibilità di scegliere le chiamate da cancellare dallo storico, pur non essendo secondo me un aspetto importante (funzione malandrina...) , potrebbe essere introdotto
    Ma per chi mi hai preso?...
    Certo che sono funzioni implementabili, ma mancano.

IPhone 3G, miglior prodotto tecnologico dell'anno. Per quello che conta...però fa sempre piacere.
    Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma per chi mi hai preso?...
    No, lo so che serve solo per fare spazio...
    Ultima modifica di Picard; 10-10-2008 alle 15:29

Almeno mi attengo ai fatti e cioè che è apple a non voler vendere gli iphone a tre per poter guadagnare di più con i contratti vodafone-tim e non che è tre a non voler iphone perchè non è riuscita a chiudere un contratto con tim.
    Questi non sono "fatti", questa è semplicemente la scusa che ha dato 3 per aver rinunciato all'iPhone dopo averlo annunciato, per nascondere il FATTO oggettivo, che non ha accordi di roaming nazionale sui dati con gli altri operatori.

L'iPhone in vendita in Italia FUNZIONA PERFETTAMENTE con 3, è solo poco conveniente usarlo, perchè 3 NON HA (al giorno d'oggi NON HA, e questo E' un FATTO) accordi di roaming mentre, ad esempio, Vodafone li ha fatti.

Per caso, se hai un altro telefono, è possible usare 3 in roaming dati nazionale senza pagare extra ?

Per nascondere il FATTO oggettivo, che non ha accordi di roaming nazionale sui dati con gli altri operatori.
    Credo tu non sappia cosa vuol dire avere accordi di roaming. Tre ha accordi di roaming sia voce che dati con tim.

perchè 3 NON HA (al giorno d'oggi NON HA, e questo E' un FATTO) accordi di roaming mentre, ad esempio, Vodafone li ha fatti.
    Visto che usi il termine roaming in modo errato non capisco cosa intendi con il fatto che Vodafone ha un contratto di roaming visto che non ne ha alcuno(se escludiamo quello estero)

Per caso, se hai un altro telefono, è possible usare 3 in roaming dati nazionale senza pagare extra ?
    No perchè nessun contratto tre prevede una flat sui dati quando il telefono è in roaming.

apple non voglia dare il telefono a chi non garantisce una copertura ottimale. :
    Veramente la tre ha la copertura(attenzione ho scritto copertura) migliore d'italia, quella di tre stessa che è la più estesa in umts più quella di tim

Non l'ho capita.
    Che tim e vodafone hanno un contratto di esclusiva con apple e le esclusive si pagano.

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Se vuoi realmente foto DECENTI, comprati una macchina fotografica.
    Ne ho due, una compatta e una reflex digitale che alterno a seconda di quello che devo fotografare. Però non le porto sempre con me e a volte è utile avere una fotocamera nel telefonino per fermare un bel ricordo che altrimenti andrebbe perso per sempre.

non credo che tu passi le tue giornate ad inviare contenuti testuali da un telefono.
    A dire il vero non l'ho mai fatto questo non toglie che a volte il taglia incolla sia utile per trasbordare nomi particolari(magari di località), numeri di telefoni o quant'altro.

cerco il plugin o me lo faccio.
    E tu?
    Io l'ho già integrato nel telefono.

Bravo ... e secondo te dovrei spendere,come già detto da Picard, dai 60c a 1,20€ per mandare una faccina animata o altre amenità simili?
    Da bravo programmatore dovresti conoscere la differenza tra quello che è possibile fare e quello che è impossibile fare. Con iphone è impossibile mandare un mms con un altro telefono puoi non mandare un mms.

L'era del protocollo di comunicazione bluetooth sta volgendo al termine...
    Ai tlab è in sperimentazione ZigBee ...
    E con questo? Tu oggi compri una bici e non usi la macchina perchè stanno sperimentando le auto a idrogeno?
    Il presente è il BT, iphone vive nel passato perchè non ha ne uno ne l'altro.

1)Se vuoi ricevere in continuazione minacce virali
    Mac os x non è un sistema virus free?

Oppure mandare tramite mobile foto ad alta risoluzione, per poi sentire i lamenti
    Giusto, piuttosto che una cosa sia lenta meglio non farla.

2)Per quanto riguarda il supporto java/flash sul browser, come già postato da Picard, ti verrà presto dato il supporto.
    è da quando è uscito iphone che continua a dire questa cosa... Ci scommetto pure io che prima o poi arriverà, il concetto è che oggi non lo fa...

ti sei mai chiesto come mai, ci sono portali che hanno due versioni,
    quella classica e quella per mobile,dove quella per mobile è quasi interamente con contenuti privi di applicazioni java/flash?
    Certo, perchè alcuni portali ti permettono di scegliere quale versione vuoi vedere, iphone non ti permette di scegliere. ti costringe a sperare che quel sito offra la controparte mobile. Ah, se il problema per cui non sono stati implementati fosse la lentezza dei collegamenti/del dispositivo non verranno mai implementati perchè questi non migliorano con il passare del tempo... Non sono stati implementati semplicemente perchè qualcuno ha voluto così, non ci sono problemi tecnici.

Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 226268697071727374 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •