Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 312

imho il fatto che non abbia l'uscita è un limite madornale...

primo perchè per chi come me ha un vpr e un plasma non so come si possa ricevere la tv su emtrambi....

secondo perchè bisogna sempre accendere quel fornello ciuccia corrente che è la ps3...

è una roba pazzesca, imho.... e mi spiace perchè mi interessava...
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Ti seguo a ruota!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Scusate sapete in che formato registrerà e se sarà possibile esportare le registrazioni su un HDD esterno ?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

gianluca confermi la necessita' di acquistare uno sdoppiatore per antenna?
    siccome l'antenna si collega alla play tv e alla televisione,se una sera volessi vedermi una partita su mediaset premium con digitale che ho stand alone e volessi nel contempo registrarmi un film su canale 5 con play tv,questo sarebbe impossibile se non con uno sdoppiatore...giusto?
    si perde qualita' con questo sdoppiatore?
    perche' togliere e mettere l'antenna sarebe scomodo e poi limiterebbe iniziative come queslle descritte nell'esempio

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ho cambiato gestore di telefonia fissa, ma NON sono piu' costretto a corrispondere ugualmente il canone a Telecom

Ho il tuo stesso piacere nell'essere passato a Fastweb

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Anche per me lo sarebbe, ma pensare che possa durarmi non più di un anno mi da parecchio fastidio.
    Oxo, forse sarei piu' ottimista, visto che la gestione è delegata alla console direi che con le release dei firmware che si susseguiranno non ci dovrebbero essere problemi di obsolescenza precoce e il gingillo di casa Sony dovrebbe avere una durata probabilmente piu' appetibile di altri prodotti concorrenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Più di un anno dovrebbe durare di sicuro,in fondo i primi decoder dvb-t2 non usciranno prima della metà del 2009,a quanto pare(e di certo non si metteranno tutti a trasmettere coi nuovi standard da subito).
    Certo è che,quando si arriverà a regime(cioè quando il decoder in hd comincerà a servire davvero),temo che il decoder hd della play tv non servirà più a molto.
    Nicola Zucchini Buriani

Dici che temi che il decoder della PlayTv non servirà piu' a molto in un tempo "X"...
    Da quanto ho capito (ovviamente non ne ho la certezza, aspetto conferme/smentite) la PlayTv non ha un decoder, è la PS3 (una volta interfacciata alla PlayTv e al suo tuner) che fa da decoder, quindi non è un prodotto chiuso come se fosse un decoder tradizionale e non dovrebbe avere problemi
    Ovviamente se tale mia supposizione non corrisponde al vero (ma ammetto di essere molto sicuro in questa mia supposizione) cade il mio ragionamento e in quel caso faccio miei i tuoi timori
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io avevo capito il contrario(anche perché la cosa non vale nemmeno per i tuner per pc,per quanto so io: se è una questione di codec,ok,si può ovviare,ma con un decoder dvb-s1,ad esempio,non ricevi i canali trasmessi con dvb-s2),in ogni modo vedremo,di fatto il dvb-t2 è ancora aria fritta(ma,come dicevo prima,non è affatto difficile che sia standard quando le trasmissioni hd inizieranno davvero,quindi non prima di anni,ma mi verrebbe da dire che,prima di allora,l'utilità di un del decoder hd è quanto meno dubbia).
    Ultima modifica di Onslaught; 05-09-2008 alle 00:01
    Nicola Zucchini Buriani

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quelli che hanno chiesto come fare per utilizzare TV e PlayTV contemporaneamente.

Se il segnale alla vostra presa di antenna è di livello sufficiente, cosa che dovrebbe essere normale negli impianti condominiali o anche singoli fatti con un minimo di criterio e non vecchi di 30 anni, basta inserire un piccolo partitore da pochi Euro che si trova da qualsiasi venditore di materiale elettronico.

Nel caso che il segnale sia un pochino scarso, per cui inserendo il partitore passivo c'è il rischio di abbassarlo ulteriormente, si può utilizzare un partitore attivo da interno, un pelino meno diffuso, ma comunque reperibile nei rivenditori suddetti.

Tenete presente che se il segnale di antenna non ha un buon livello e qualità non vedreste comunque il DTT o lo vedreste con squadrettamenti e a scatti.

E' superfluo dire che l'introduzione di tali dispopsitivi non introduce alcun degrado del segnale video, poichè interviene a livello di segnale di antenna, rispettando gli avvertimeti precedenti la cosa è perfettamente trasparente.

Sarebbe come se si mettesse una ulteriore presa nel muro; a tal proposito, esistono anche prese a muro con due uscite, forse la soluzione più semplice.

Ciao

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    .........uno sdoppiatore...giusto?
    si perde qualita' con questo sdoppiatore?
    perche' togliere e mettere l'antenna sarebe scomodo e poi limiterebbe iniziative come queslle descritte nell'esempio

mi associo alla domanda

My
    Collection = 103

Non so se un semplice aggiornamento fw potrà sanare la situazione, dopo le delusioni già vissute mi trovo istintivamente incline a nutrire una certa sfiducia...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ricapitolando

Ho letto le ultime pagine del forum, quindi mi chiedevo se la Play TV all'uscita potra' permettermi di vedere i canali HD, tipo RAI test HD sul digitale terrestre.
    Inoltre non ho capito se la Play Tv e' anche ricevitore per i programmi da satellite oppure solo per il digitale terrestre.
    L'uscita del 17 Settembre e' confermata??
    Per registrare un programma quando non si e' a casa dovro' tenere la Play3 in stand by oppure proprio accesa??

Solo digitale terrestre,niente supporto all'alta definizione all'uscita(ma basta un aggiornamento per implementarlo).
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi scusate ma la data esatta è il 17 il 19 o il 10 ???
    ho letto che da dopodomani è disponibile ....

My
    Collection = 103

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •