Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 312

question

Ho un problema...

ho un plasma che in due anni ho usato 100 ore e un vpr che invece uso circa 1000 ore all'anno e passa...

mi sa che vendo il plasma...ma se lo tengo come faccio con l'antenna?

Se prendo la playtv per usare il vpr tipo con le partite degli europei, entro con l'antenna ed esco e vado via usb alla ps3?

giusto?

ma poi come arrivo al tv?

devo comprare uno sdoppiatore?
    non è roba che degrada il segnale, già schifoso in italia?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

question

come arrivo sia a vpr che a tv?

vorrei usare la playtv col vpr ma non ha l'uscita antenna vero?

come faccio? esiste roba economica che non degrada il segnale?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Intanto stando al depliant MediaWorld, PlayTV sarà disponibile dal 17 settembre. E poi il collegamento sarà molto semplice.
    Dietro al decoder Play TV si collega l'antenna, PlayTV si collega alla PS3 tramite cavo USB ed il gioco è fatto. Per vedere i programmi del digitale terrestre dovrai tenere accesa la console (logicamente connessa a TV o VPR).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao!
    Abbiamo il PlayTV in redazione. Effettivamente alcune funzionalità sono ancora disabilitate con il firmware in nostro possesso.
    Al momento non possiamo ancora pubblicare la prova (accordi con SCEI che ci ha chiesto di attendere proprio il nuovo firmware che migliorerà alcune funzionalità).

Nel frattempo posso anticiparvi che l'impressione complessiva è piuttosto positiva e ci sono alcune chicche funzionali davvero interessanti!

Continuate a seguirci!!!

Gianluca

Gianluca, leggendo in questi mesi ho spesso trovato indicazioni discordanti in merito alla questione del doppio tuner... è effettivamente presente il doppio tuner o è singolo?
    Se non potete dire nulla per l'accordo con Sony aspetto allora la futura recensione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Questo te lo posso dire tranquillamente: doppio tuner...ho proprio smontato il PlayTV e verificato personalmente!
    Anche perché certe funzionalità non potrebbero essere abilitate senza il doppio tuner (vedi registrazione e contemporanea visione di un altro canale)

Gianluca

17 Settembre ???

Bhe ... allora quasi quasi invece di andare a TAV mi sparo e mi metto a giocare con questo giocattolino

Peccato per l'assenza dello slot per smart card: poteva essere molto utile se ne fosse stata provvista,così com'è la trovo poco utilizzabile(i contenuti interessanti sui canali in chiaro sono praticamente zero,figuriamoci quelli da registrare).
    Nicola Zucchini Buriani

Io difatti aspetto l'uscita di un nuovo ipotetico modello, magari con ingresso Smart card.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Bhe ... ma le cose cambieranno prima o poi ...
    Considera che da me NESSUNO ha MAI visto un Euro per il contenuti a pagamento ! SE LI TENESSERO !!!
    O in CHIARO o NULLA !! MI COMPRO IL SUPPORTO piuttosto !!

Gia' e' tanto che sborso il canone RAI e l'opzione TV di Fastweb .....

Infatti le cose cambiano...In peggio: sono anni che nei canali in chiaro fanno sempre meno(e visto quante persone pagano per sky e simili,direi che non cambierà proprio nulla,anzi,direi che è chiaro che,per come stanno andando le cose,le tv a pagamento avranno sempre più la parte del leone),quindi il supporto per i canali a pagamento ci vuole.
    Nicola Zucchini Buriani

Certo ! Quando elimineranno l'onere coatto di dover corrispondere la Tassa di Concessione Governativa che finisce nel Monopolio RAI e quando l'Utente sara' libero di indirizzare i fondi personali che intende stanziare per la TV nella direzione che riterra' piu' opportuna !!!

Es. Ho cambiato gestore di telefonia fissa, ma NON sono piu' costretto a corrispondere ugualmente il canone a Telecom

PAY o FTA, il problema è un altro: per quanto tempo ancora riusciranno i valdostani, i sardi e gli abitanti delle grandi metropoli a sfruttare la PlayTV con l'HD?
    Io purtroppo credo di non avere speranze...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Peccato per l'assenza dello slot per smart card
    La vedo molto difficile che Sony realizzi una "italianizzazione" della PlayTV realizzando apposta per noi una versione con slot + MHP.
    Magari se avranno buone vendite potrebbe succedere, ma adesso al lancio mi pare normale facciano un unico prodotto destinato all'Europa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma Noi siamo ITAGLIANI !!!

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •