Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 312

Rispolverando AF di un annetto fa, quando provarono la ps3, ho letto che installarono linux e un sinto usb (forse addirittura sat): fatto l'HDD recorder.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Se installi sulla PS3 Linux ci fai molto di più, altro che PVR...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Il problema OXO è nelle prestazioni: l'Ubuntu che ho installato nella mia PS3 è davvero da latte alle ginocchia. So che non è colpa di Linux in quanto tale, resta comunque l'amaro in bocca sapere che lì "sotto" c'è un signor hardware e XMB a parte non lo si può sfruttare a pieno.

Ciao!
    Marco

Dipende da come personalizzi ubuntu per metterlo su ps3, mi pare che la versione dedicata alla ps3 fosse yellowdog poi certo c'è chi si compila la ubuntu o magari c'è qualcuno che ha pubblicato una versione "lite" e non da pc desktop

Eh no, magari, la distro non c'entra purtroppo (provata anche la YD comunque). Chiudo qui comunque, perché ormai sono OT, sorry.

Ciao!
    Marco

Io cmq spero che ci facciano una versione con lettore Smart Cart o al limite che realizzino un decoder dove nel menù interno è possibile registrare il codice della propria scheda... io ne avrei proprio bisogno dato che sono un Premium Gallery dipendente, per non parlare dell'offerta Tutto Calcio che ad agosto ricomprerò sicuramente... a ripensarci, da Milanista, quest'anno mi farò solo Tutto Campionato :-(
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

OT mode ON:
    Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Il problema OXO è nelle prestazioni: l'Ubuntu che ho installato nella mia PS3 è davvero da latte alle ginocchia...
    Io infatti ho linkato un SO espressamente pensato per essere utilizzato come Media Center ed ottimizzato anche per periferiche non basate su sistemi PC: in tutta onestà non l'ho provato, ma ne ho letto pareri a dir poco entusiastici.

OT mode OFF.

Tornando più in topic, credo che tutti i possessori di PS3 sarebbero entusiasti di poter inserire le proprie schede PPV in un qualsivoglia pertugio collegato in qualche modo alla bestiolina nera...
    Non ci resta che attendere e sperare...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

CUT________

Perdonate il doppio post, problemi del server....

Non Vedo l'ora

La voglio oggi subito, voglio registrarmi gli Europei in HD!

Ottimo lo aspetto da tempo ... secondo voi come upscalera il segnale tv? ci saranno miglioramenti degni di nota oppure la solita falsa?

L'upscaling lo fa il Cell della PS3, non la PlayTV, quindi mi aspetterei prestazioni analoghe a quelle ottenute con i DVD.

Scusate ma Settembre significa che la troveremo in negozio la PlayTV i primi di Settembre oppure dovremo aspettare la fine del mese di Settembre per poterlo comprare?

Guarda caso stamattina abbiamo sentito Sony Computer Entertainment Italia e gli ho richiesto del Play TV....confermano settembre, ma loro stessi al momento non sanno indicare un giorno preciso

Gianluca

Almeno il prezzo di 99 EURO e' confermato???

Su AVF-Bild di luglio-agosto hanno provato un prototipo in anteprima....non dicono molto ed essendo un prototipo alcune funzioni erano disabilitate/non funzionanti, ma ve lo segnalo comunque se vi dovesse interessare....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •