Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 312

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Solo digitale terrestre,niente supporto all'alta definizione all'uscita(ma basta un aggiornamento per implementarlo).
    Sempre che decidano di farlo... cosa che io dubito altrimenti l'avrebbero già fatto fin da subito, non penso che alla PS3 manchi la potenza necessaria a decodificare uno stream AVC 1920x1080 visto che già lo fa con i Blu-Ray ed i file video...

Credo che dietro ci sia una qualche scelta di marketing.

Ovviamente se la PS3 fosse un PC basterebbe che qualche altro software si interfacci con il sintonizzatore della PlayTV e ne decodifichi gli stream HD così come fanno i vari DVBviewer&C. con le innumerevoli e supereconomiche chiavette USB sui PC. Ma sfortunatamente sulle PS3 non puoi installare applicazioni non firmate (a meno di non rinunciare all'accesso di basso livello).

Pertanto io come credo molti pur possedendo una PS3 abitando in una zona coperta dal segnale RAI HD penso proprio che aspetterò a comprarla fintanto che non mi permetteranno di usarlo anche come registratore HD.

Se non ricordo mal Gian Luca,che ha riportato la notizia in anteprima,ha scritto che la funzione verrà introdotta tramite aggiornamento(credo quindi ci siano state rassicurazioni in merito)
    Nicola Zucchini Buriani

Ed io spero sia così... ma vorrei sapere qual'è la fonte di tale "anticipazione" perché altrove in rete non ho trovato proprio nulla in merito a questo aggiornamento pertanto finché non lo vedo con i miei occhi...

Concordo, senza la funzione per HD mi sembra che il valore di questo "aggeggio" si ridimensioni!
    Vorrei comunque sapere se ci sono fonti certe per poter credere nel futuro aggiornamento (ma quanto futuro poi, tipo tra 2-6-12 mesi??).

Dire che Gian Luca ha parlato con la stessa gente della Sony che gli ha fornito in anteprima l'oggetto, rappresenta una fonte sufficientemente attendibile?

Piuttosto, io rimango perplesso sulla vita attesa del nuovo giocattolo...

@ Bascape:
    Alle tue domande sulle funzionalità credo che potrà rispondere solo l'ottima recensione della redazione, anche se, dalle prime indiscrezioni, la parte di programmazione delle registrazioni sembra essere stata molto curata.

Ripeto, speriamo che Sony non ci venda una Ferrari col motore finito (e di questi tempi la metafora è tristemente semantica... ).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

da Play.com e'in pre-order al prezzo di 89 euro!! Che ne dite meglio comprarla da li? O e'meglio avere garanzia qui in italia? GRazie mille

nessuno sa darmi informazioni a riguardo? Se la prendo da play avra' il menu' in italiano? Come faccio per la garanzia?

Play.com non vende elettronica all'estero.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

azz nessun tipo di elettronica? caspita non lo sapevo!

Senza HD l'apparecchio non ha molto senso.
    Ci risentiamo se e quando la funzione sarà implementata.

@ Pizzo

Mi sembri drastico... nel 2008 sono previste giusto un paio di settimane di HD sulla Rai e nient'altro... non è che senza hd (che comunque arriverà) l'oggetto subisca un utilizzo castrato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Venerdi' uscira' la Play Tv, chi la prendera' puo' fornirci le sue impressioni sull'utilizzo?
    Certo la mancanza dell'HD secondo me rappresenta una mancanza importante, ma spero sia implementata al piu' presto!!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    non è che senza hd (che comunque arriverà) l'oggetto subisca un utilizzo castrato
    Non se hai già un altro apparecchio per registrare le trasmissioni SD (videoregistratore, DVD recorder ecc...) e quindi compreresti quell'aggeggio solo per registrare le poche trasmissioni HD in circolazione.

a quando la recensione della redazione?

Credo e spero a breve, molto probabilmente dopo il TAV.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •