Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 312

@pyoung
    @gabrieles2

Si con la TV ne riceve una marea compresa rai e mediaset ma con la PlayTV ne riceve solo 29 tra cui Rai EDU, Iris, ecc.. poi vedo elencati anche quelli medisaset premium nella lista programmi ma ovviamente sono criptati

non capico ho provato rifare diverse volte la scansione ma nulla

forse devo cambiare la nazione? io ho scelto italia però si può scegliere UK Spagna Francia germania e Altro

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Come hai collegato l'antenna?
    Non vorrei che, dovendo sdoppiare il segnale, e cioè: un cavo di antenna al TV (o ad un decoder esterno) ed uno alla Play TV (entrambi dalla medesima presa), il segnale si indebolisca parecchio. Fai la prova facendo arrivare direttamente l'antenna (senza sdoppiare il cavo) alla Play TV e rifai la sintonia.
    Se stavolta i canali li riceve non basta più un semplice sdoppiatore d'antenna.
    Facci sapere
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@marcocivox

Grazie 1000 marco

ora provo e vi faccio sapere

EDIT: allora ho provato con il cavo antenna diretto alla playTV senza sdoppiatore e i canali li ha trovati tutti e 99 poi ho riprovato con lo sdoppiatore e ne ha trovati ancora 29
    allora è come dici tu marco il segnale è troppo debole con sdoppiatore
    Ultima modifica di 7eVEn; 19-09-2008 alle 16:07

My
    Collection = 103

ma se fai la ricerca dei canali senza sdoppiatore trovandoli tutti e te li memorizza....poi se inserisci lo sdoppiatore ti scompaiono quei canali?
    se fosse cosi sarebbe una grande pecca...perche' non possono pensare che la gente guardi la tv tenendo accesa la ps3

Spariscono per forza. E la Ps3 deve essere accesa, perchè la Play TV non è autoalimentata.
    Comunque è come temevo. Ci vuole un potenziatore del segnale in uscita.
    A questo punto mi tengo stretto il mio dvd-recorder. Non vedo perchè dovrei acquistare la Play Tv per poi dover aggiungere cavi e quant'altro per ottenere le stesse cose che fa fa già l'altro apparecchio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

eh si e' una grave pecca...poi se uno ha gia' un video recorder l'acquisto mi pare inutile
    per potenziatore intendi una specie di questo?

_____[CUT]_______

I link a ebay sono vietati, non credo che sia una regola così difficile da seguire. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 21-09-2008 alle 02:22

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ma se fai la ricerca dei canali senza sdoppiatore trovandoli tutti e te li memorizza....poi se inserisci lo sdoppiatore ti scompaiono quei canali?
    ho provato anche così ti rimane il nome del canale nell'elenco dei programmi però quando ho provato a selezionarlo non si avviava

spero che con qualche aggiornamento risolva questo problema

My
    Collection = 103

Proprio quello. Anche se il risultato effettivo è poi tutto da verificare, in quanto dipenderà anche dallo stato di ricezione di ogni singolo impianto.

purtroppo non e' questone di aggiornamento...visto che il problema non si risolve in questo modo dal momento che c'entra la debolezza del segnale...bisogna compare un potenziatore...perche' e' scomodo togliere e mettere e del resto ad esempio non si potrebbe in questo caso guardare una partita su premium e registrare con play tv un film che fa nello stesso orario su canale 5

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Proprio quello. Anche se il risultato effettivo è poi tutto da verificare, in quanto dipenderà anche dallo stato di ricezione di ogni singolo impianto.
    si infatti ci vuole una prova...io per questo non l'ho acuistato ancora proprio per questo problema che poteva esserci...avere collegate play tv e la tv contemporaneamente e' indispensabile...

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    ...spero che con qualche aggiornamento risolva questo problema
    Purtroppo non c'è aggiornamento che tenga, se il segnale non arriva appieno alla Play Tv. Tieni presente che un segnale di tipo digitale o si riceve o non si riceve, non esiste via di mezzo come per l'analogico.

@marcocivox

ma se collego lo sdoppiatore diretto alla PlayTV???

My
    Collection = 103

Mah, fai una prova, comunque il segnale da qualche parte si indebolisce comunque.
    Se non ottieni nessun risultato prova ad acquistare un amplificatore di segnale. Lo trovi in qualsiasi negozio specializzato o anche grandi catene come MW e costa veramente poco.
    Facci poi sapere, mi raccomando

In ogni caso il problema non è della PlayTV, ma del segnale in entrata che si indebolisce a valle dello sdoppiatore.

Fateci sapere qualcosa sull'uso e magari sulla visione remota da PSP (chi può).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@marcocivox

ho provato con lo sdoppiatore diretto alla PlayTV il segnale cè perfettamente ma zero alla TV non vedevo nulla

vedrò di prendere un amplificatore di segnale

My
    Collection = 103

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •