Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4...rio_index.html

TCL ha svelato le principali novità delle tre nuove serie di televisori LCD Cx45, con un consistente passo in avanti su contenuti tecnologici, numero di zone, picco di luminanza e qualità video generale, sempre con un occhio molto attento al rapporto qualità prezzo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ottimo e buon Inizio 2023 per TCL !

Vedremo un po' i prezzi come saranno ! Anche se questa mattina gia su Expert riportava questo
    https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/serie-c84-4k-mini-led-65-65c845-144hz-audio-onkyo-google-tv-2023/exp818460

Sulla carta sembra tutto ok. Attendo con ansia i primi test!
    Ma come fa ad essere già disponibile e in pronta consegna il 65C845?!?

Il 98 resta sempre quello che c’è in vendita adesso?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

queste nuove tv riescono a raggiungere la qualità degli oled?

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Vedremo un po' i prezzi come saranno !
    Come al solito, vedremo tra qualche settimana i prezzi effettivi dei vari tagli quando la disponibilità sarà più elevata.

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Il 98 resta sempre quello che c’è in vendita adesso?
    Al momento si. Ma nella seconda metà.dell'anno ci saranno delle novità.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-04-2023 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    queste nuove tv riescono a raggiungere la qualità degli oled?
    Dipende dal contenuto ma sarebbe meglio parlare di rapporto tra prestazioni, dimensioni e prezzo. Mi aspetto molto dai tagli più grandi. Per.quanto mi riguarda, potrebbe essere.interessante un confronto tra gli OLED 83" e il modello da 85" C845 con 900 zone e 2000 NIT di picco... I prodotti 'mainstream' con tagli da 55" e 65" dovrebbero avere prezzi più contenuti rispetto agli OLED ma per fare confronti, come ho già detto, bisogna aspettare qualche settimana.

Aggiungo solo qualche altra info sull'argomento. Dolby ha dei monitor per post produzione con retroilluminazione da 2.000 zone, con pannello LCD IPS (con CR nativo di 1.000:1) e sono un riferimento assoluto. Ma Dolby ha un algoritmo per il controllo delle zone che è pazzesco.

I pannelli usati da TCL sono LCD VA con una CR nativo di circa 7.000:1, ovvero quasi di un ordine di grandezza superiore rispetto a quelli LCD IPS. Quindi l'aspettativa è alta, soprattutto in relazione al prezzo.

Vi ricordo che fino a poco fa, per un 100" servivano parecchie migliaia di euro. Con l'arrivo del TCL da 98" si è aperta una nuova era. Anche perché il pannello è di qualità elevata, il picco di luminanza pure e le prestazioni addirittura superiori a prodotti che costano quasi tre volte tanto se non di più.

https://www.avmagazine.it/articoli/4...99-_index.html

In autunno penso di togliere il proiettore e passare al 98 pollici visto che adesso si trova tranquillamente sotto i 4000 €.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Il taglio 55" come sarà?
    Le USB mi sembrano ridotte all'osso (1 sola e 2.0) ma perchè?
    Poi perchè fanno solo quel maledetto piedistallo centrale? Io non posso comprare un TV con un piede centrale, mi servono i due laterali...mannaggia a TCL!
    Ultima modifica di paolofolli76; 04-05-2023 alle 21:34

Tra il 10 e il 12 maggio dovrei avere la possibilità di vedere qualcosa di interessante. Se ci sarà anche qualche 55" ti farò sapere, anche per quanto riguarda i supporti.

E' previsto un modello C945 ?

E' previsto un modello C945? Anche se non in Italia...
    Nella serie precedente il gap tra il 935 e gli altri era sostanziale, soprattutto nel formato da 75"...
    Grazie!

È ancora presto per poter rispondere ma sembra che ad IFA potrebbero esserci novità in quella direzione anche se quella serie potrebbe avere un nome diverso.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Tra il 10 e il 12 maggio dovrei avere la possibilità di vedere qualcosa di interessante...
    C'è qualche evento/presentazione in quei giorni?
    Ultima modifica di ::mac; 09-05-2023 alle 18:41

buongiorno a tutti

ma questi TCL si trovano o no ?

Io sono interessato alla serie 845, pannello da 65" o 75"......ma vedo che non sono ancora disponibili...o sbaglio ?

Forse mi accontenterei anche della vecchia serie 835 ma, anche qui i 75 non ci sono !

D'accordo i continui annunci di nuove serie ma poi, se in commercio non si trovano che facciamo ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •