|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Alice in Borderland | stagione 2 | la recensione
-
06-01-2023, 12:10 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
Arisu e Usagi riescono a restare insieme e si trovano a competere nel game del Re di Fiori. Ma in mezzo alle diverse gare mortali, la verità fa fatica a emergere, mentre le menti dei partecipanti iniziano sempre più a vacillare rendendoli prede più facili da sopprimere.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
07-01-2023, 19:03 #2
Sono all'ep. 3 e fino ad ora mi ha abbondantemente soddisfatto.
-
09-01-2023, 05:18 #3
La prima serie l'avevo trovata innovativa e consistente. Questa, che non ho completato, è il classico "seguito" meno centrato e ritmato. Complimenti a Fabrizio per il bell'articolo e il commento equilibrato.
Ultima modifica di Franco; 09-01-2023 alle 10:21
-
09-01-2023, 08:34 #4
Senior Member
io ho fatto veramente fatica a finirlo.
La prima stagione mi ha letteralmente catturato mentre la seconda l'ho completata quasi per vedere dove andavano a parare.
Per onestà mia ammetto però che avevo aspettative alte dovute al trasporto della prima stagione.
-
09-01-2023, 21:55 #5
Finale so so ma mi è piaciuta; comunque sì più scontata della prima serie.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-01-2023, 18:55 #6
La seconda stagione non mi ha deluso fino agli ultimi due episodi, davvero senza senso le azioni dei protagonisti e poi ho mandato avanti veloce in almeno due parti davvero troppo assurde e lente.
La fine invece mi ha soddisfatto abbastanza, ma non sono sicuro di voler vedere una terza stagione, non capisco il motivo di continuare a parte il bisogno di monetizzare costringendo ad un quadriplo carpiato gli sceneggiatori per far ripartire il tutto.