Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206

    L'escursione dello zoom sarà lo stesso delle "vecchie" macchine?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    L'escursione dello zoom...
    Credo sia identica alle macchine di generazione precedente.

    Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    ... una tua prima disamina pre shoot out (anche se a distanza di memoria) non la voglio proprio perdere....
    Non vedo l'ora!

    Emidio

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Credo che anche l'improvement del cmd sia un aspetto interessante da valutare, se si avvicina alla resa sony epson è un bel must aggiuntivo, soprattutto in 3d, e per chi come me ha l'occhio abituato all'aumento di fluidità e nitidezza che un buon FI comporta.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173

    Premesso che in un contesto di transizione tecnologica come quello attuale investire grosse cifre su tv/vpr rappresenta, imho, una scelta non completamente razionale (soprattutto per coloro che dispongono già di una catena di alto livello), trovo davvero interessantissimo il nuovo RS-49/X500, che potrebbe avere, qualora le migliorie annunciate trovassero un riscontro effettivo "sul campo", un rapporto q/p semplicemente devastante. Ansioso di leggere le prime review!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •