Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 85 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1267

Citazione Originariamente scritto da stefano 701
    Un anteprima non può durare nove mesi.
    Penso che sia imbarazzante per questa redazione.

io non me la prenderei con la redazione, che non puo' recensire un processore in continua evoluzione, e non solo di firmware.
    neanche con chi evolve la macchina per cercare il meglio.
    è venuta cosi, ma ogni promessa è debito, e alla fine, saremo tutti ricompensati.
    se butti li un invito sull' isola magari qualcuno con il dvdo o lumagen ti viene a trovare nel frattempo

Certo gli eventi non aiutano, ma non è facile mettere daccordo una redazione con le esigenze del costruttore, in ogni modo penso che molti di voi parteciperanno al TOP Audio di Milano giusto ? Vi aspettiamo tutti con tutte le novità ( top secret ) che porteremo nelle due sale ( una dedicata alla videoproiezione e l'altra ai monitor " tutto condito con CInescaler " ) 1° piano sala 153 .
    Per chi volesse comunque è possibile vederlo in azione previo appuntamento nella nostra shoow room .

PS: un piccolo UP per Emidio frattaroli che sicuramente ci legge

Ciao stefano 701,io in dicenbre sono stato uno dei primissimi che l'ha avuto e recensito,ma sono stato tacciato di poca professionalità nell'esprimere le mie opinioni,molto probabilmente è anche vero che non sò spiegarmi molto bene nel descrivere il cine, ma ti posso assicurare che da quasi 10 anni mastico di audiovideo,quindi bene o male qualcosina ne capisco anch'io.
    Chiudendo questo piccolo ot ti posso dire che il cinescaler ha migliorato tantissimo la mia catena video(gli occhi ce li ho ancora buoni ) come ha anche visto il buon HOMER SIMPSON che me l'ha anche calibrato con sonda.
    Certo il cine ti posso dire che ha ancora qualche difettuccio di gioventù,ma vedo che HOMECINEMASOLUTION si stà dando da fare per risolvere i problemi(apprò simone hai M.P.).
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend
    ......... io in dicenbre sono stato uno dei primissimi che l'ha avuto e recensito,ma sono stato tacciato di poca professionalità nell'esprimere le mie opinioni.......
    Ciao Stevend, visto che un mio conoscente è interessato all'acquisto, mi permetto chiederti, visto che non ho trovato il post al quale fai riferimento, se puoi gentilmente riproporre le tue considerazioni e/o opinioni sul prodotto in questione, magari mettendo in evidenza, a tuo modo di vedere, punti di forza e di debolezza dello stesso.
    Suppongo che a distanza di tempo le tue convinzioni siano già ben "radicate".

Già molti mesi fà avevo chiesto informazioni sul prodotto senza leggere purtroppo opinioni e considerazioni che di fatto potrebbero orientare in modo deciso e consapevole verso l'acquisto.

Penso che Stevend si riferisca a questa discussione, e nella fattispecie ai suoi post #32 e seguenti.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Mi piacerebbe sapere se

l'HDcs avrà implementato un cms completo come quello del radiance o come quelllo recentemente implementato sul DUO.
    La presenza di un Cms completo per me è discriminante perchè il mio pana G10 ha zero controllo colore.

Anche la possibilità di calibrare la grayscale con 11 punti di intervento non è male.

Grazie Stevend per aver riportato la tua esprienza.
    Sembra quindi che come deinterlacer/scaler le prestazioni siano buone. Hai avuto modo di confrontarlo con altri processori?
    Ultima modifica di stefano 701; 03-07-2010 alle 23:00

No è il mio primo procio.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Per la Direzione del forum

A quando la tanto attesa recensione?
    Io ho acquistato lo scaler ma avere qualche informazione tecnica + approfondita credo che faccia piacere a tutti.

Stavo per scrivere la stessa cosa,anche se io non ho ancora il procio
    Aspetto con ansia questa recensione....
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

NUOVO CINESCALER

Ieri Mi è stato sostituito gratuitamente da Simone il Cinescaler con la nuova versione.
    Non ci sono differenze per l'ottima qualità video che anche il precedente aveva, le migliorie sono funzionali: riconosce e aggancia il segnale immediatamente, perfettamente stabile e veloce il telecomando, adesso si aggiorna tramite usb.
    Che dire...grazie a Simone per la serietà e professionalità dimostrata!
    Sinceramente insieme al VT20 sono uno spettacolo per gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    ...adesso si aggiorna tramite usb...
    Ottimo!!!!
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Per quanto riguarda il CMS ?

Ci sono cambiamenti con la vecchia versione!?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    Ieri Mi è stato sostituito gratuitamente da Simone il Cinescaler con la nuova versione.
    puoi fare qualche foto del nuovo procio?
    Ultima modifica di spily; 18-07-2010 alle 13:38

Sarebbe cosa buona e giusta se fosse disponibile anche in colorazione nera

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Spily

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 55 di 85 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •