Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 240

Discussione: DENON LETTORE BLU RAY

tempi di arrivo in italia?

MI pare si parlasse di maggio per il 2500BTCI

Stanno per arrivare oltreoceano (Su AVSForum qualche utente già ce l'hà) i nuovi Denon 3800, credo che settimana prossima si incominceranno a leggere i primi pareri, sono proprio curioso di vedere come si comporta questo Realta
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

su avsforum ci sono gia' le prime impressioni

il mio fornitore dagli usa mi dice che ha il 3800, ma solo regione 1 e 120v.
    pazienza.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

problemi

sul forum avs in usa alcuni dei primi che l'hanno testato lo stanno restituendo x andare su pio elite 95....
    pare che il denon abbia problemi con i 24fps
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da kyse
    sul forum avs in usa alcuni dei primi che l'hanno testato lo stanno restituendo x andare su pio elite 95....
    Che poi sarebbe il nostro LX70A.
    Sembra prorpio che stavolta alla Denon la ciambella non sia riuscita col buco
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riesumo la discussione per segnalare che sul sito audiodelta è apparso un link al sito denon italiano dei due lettori blu-ray..probabilmente siamo al buono..(che usciranno tutti e due in contemporanea? )
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Denon

Speriamo presto e che il lettore non abbia nessun bug,in più, si spera di non dover aggiornare il firmware come accade per altri lettori.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Di Denon aspetto il super-mega-ultra lettore definitivo, compatibile anche sacd e dvd-a e per il quale sarei disposto a spendere. Questi attuali non mi convincono + di tanto, anche alla luce dei report d'oltreoceano dove mi sembra di leggere una certa delusione generale (specie per quel che costano).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E quando dovrebbe uscire questo benedetto super completo denon definitivo ?? dobbiamo aspettare un altro anno ???? wow che tempistiche denon sopratutto alla luce del fatto che come dice locutus questi che devono ancora uscire da noi (2500 - 3800) non sono proprio il massimo per un utente Denon abituato sicuramente al top. Proveniendo dal 3930 (che ritengo macchina strepitosa) voglio il MASSIMO dal Blu-ray Denon ed ho ALTE ASPETTATIVE!! Per cui non prendero' questi lettori e sto alla finestra in attesa del VERO lettore che uscira', anche perche' Denon non e' nuova a questo tipo di politiche, ed i possessori di A1XV ne sanno qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    E quando dovrebbe uscire questo benedetto super completo denon definitivo ??
    Su avforum il "famoso" DenonJeff (un impiegato della Denon USA che ha ricevuto l'incarico di "tenere i contatti" sul forum con gli utenti Denon) ha fatto capire che questa macchina delle meraviglie arriverà entro fine anno ...

Denon

Siamo sicuri che non si parla del 3800?
    Visto che il 2500 è uscito e l'altro no.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Siamo sicuri che non si parla del 3800?
    Siamo sicuri al 100%. In realtà ho avuto personalmente la "chiaccherata" con DenonJeff (se cerchi nel thread "all things about Denon" la trovi, il mio nick è lo stesso) e si parlava proprio di un nuovo modello compatibile con SACD e DVD-A, non del 3800.

Fra l'altro DenonJeff ha anche detto che, in confronto, il 3800 sarà una macchina "economica", quindi aspettiamoci prezzi intorno ai 4-5k dollari.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    quindi aspettiamoci prezzi intorno ai 4-5k dollari.
    Sicuramente sarà una macchina strepitosa che però dato il prezzo sicuramente alto farà compagnia nei scaffali ai vari Pioneer,Marantz.......

P.S. mi sa che per molti la PS3 rimarrà ancora per lungo tempo il BD con il miglior rapporto qualità/prezzo da comprare..........ciaoooooooo

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •