• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DENON LETTORE BLU RAY

certo è che è un bel mattone, nell'era dei prodotti slimcase Denon propone ancora questi bestioni:
Prezzo sopra la media sicuramente, audio alle stelle.

E' un bell'apparecchio, ma sicuramente di transizione.

Ne venderanno molto pochi, agli amatori, poi giustificheranno le vendite scarse, per passare al multiformato.

E comunque, un bestione del genere, anche solo per un discorso d'ingombri, non basta che faccia Bluray e HDDVD, deve leggermi anche DVD-A e SACD e qualsiasi altro dischetto da 12 cm esistente sul pianeta...

Di certo è un prodotto Hi End rivolto soprattutto ad ambienti prettamente HT. In un salotto moderno, con la tendenza ad arredare in maniera minimalista stonerebbe parecchio.
Immagino le scarpate e le urla da parte delle rispettive consorti se vedessero un oggetto simile compromettere l'equilibrio stilistico composto dalle varie cazzatine e souvenirs sparsi sui mobili

Ultima modifica:
Secondo me non vuol dir nulla a livello ingegneristico e lo dimostra il fatto che altre case come Linn producono elettroniche hi end (dai prezzi proibitivi e di gra lunga superiori al Denon in oggetto) in versioni ultraslim, vedi per esempio la serie Klimax oppure il lettore universale Unidisk da 15.000 euro

da persona fidata;) , molto fidata, all'interno di audiogamma, la ps3 gli è superiore in qualità video in br ai nuovi lettori denon:eek:

andrea1972 ha detto:
da persona fidata;) , molto fidata, all'interno di audiogamma, la ps3 gli è superiore in qualità video in br ai nuovi lettori denon:eek:

Questa mi sembra, sinceramente una caxxata grossa come una casa. Specialmente perchè i lettori Denon ancora *non esistono* :rolleyes: :D

... certo la pS3 è sicuramente superiore a un lettore che non esiste ... ma per favore.:O

Quoto per intero quello che ha detto Lokuts sicuramente la PS3 è un ottimo lettore BR ma da qua a dire che è migliore del Denon c'e ne passa parecchio.............ciaoooooooooo;)

digital70 ha detto:
...sicuramente la PS3 è un ottimo lettore BR ma da qua a dire che è migliore del Denon c'e ne passa parecchio..;)

Fra l'altro, potremo discutere sul lato video (ma continuo a pensarla come sopra), ma per l'audio non c'è ovviamente storia: PS3, non classificata:)

Se fosse vero saremmo messi invece molto bene, quanti soldi risparmieremmo;)
Anzi risparmiereste voi, io son già felice con la mia PS3:D
Mi accontento di poco

Ma questa storia della compatibilità con SACD e DVD-A mi sembra francamente un pò un cercare un pelo nell'uovo, semplicemente perchè quei due sono formati MORTI, pressochè nulla viene più pubblicato in quei due formati che non sono stati esattamente un successo commerciale, per cui non vedo perchè un apparecchio di nuova generazione debba preoccuparsi di essere compatibile con quei supporti.
Notate che parla un possessore di Denon e anche di diversi DVD-A, ma insomma, oggi mi pare un'esigenza poco sostenibile... un volere criticare a tutti i costi.

hai dimenticato però quella piccola fetta di audiofili che hanno in collezione qualcosa come 200 o 300 sacd se non di più
In considerazione del fatto che chi si compra quel bestione non è certo il signor Rossi della porta accanto ma qualcuno che pretende tanto da un'elettronica

alcuni hanno confrontato la ps3 con il denon serie 39 con materiale dvd, ed hanno ammesso controvoglia che la ps3 restituiva un'immagine superiore;), i lettori bd denon usciranno nei primi mesi del 2008, e saranno penso io sul livello dei prodotti che si trovano oggi sul mercato come samsung, sony, ecc...., io riporto quello che mi ha suggerito una persona all'interno di audiogamma (tra le altre cose mi ha specificato "in via confidenziale;) ")che mi sembra sia l'importatore italiano di denon, poi potete farci le battute che volete;) , a me tange veramente poco;) ;) :p

Queste sono affermazione che hanno comunque poco valore, aspettiamo prima di avere "fisicamente" tra le mani il player e poi potremo trarne le conclusioni: le considerazione "confidenziali" di un importatore hanno la stessa validità di un qualsiasi altro intelletto che congettura e ipotizza un qualcosa senza averne provato l'effettiva resa