Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 561
  1. #361
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    @ elbioba

    per quanto riguarda i 7 dvd, mi sai dire i titoli tra i quali scegliere?

    grazie

  2. #362
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Mi sembra che nella confezione ci siano 300 e bourne supremacy,mentre gli altri 5 si possono sceglere da una lista di 10 spedendo la cartolina inclusa nella scatola.
    Ciao

  3. #363
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24
    grazie mille elbioba!

  4. #364
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    @elbioba e malawi

    Novità sui tempi di disponibilità/consegna? Notizie varie? Scusate ma sono in crisi d'astinenza da HD-dvd...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  5. #365
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Per i tempi si parla di fine novembre
    Ho parlato con un addetta del sito dove ho acquistato il lettore e mi ha parlato di 15gg x il reperimento e 5gg per la gestione dell'ordine...non passa più!!!

  6. #366
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    386
    Ieri sono stato nel Saturn della mia zona ed ho chiesto di controllare se sapessero qualcosa circa l'arrivo del nuovo toshiba ep-30. Avevo già chiesto la settimana scorsa e nulla mentre questa settimana....tah tah è stato caricato sul sistema quindi era ordinabile volendo. Il costo mi è stato confermato essere quello ufficiale di 399 euro ma alla mia richiesta se includesse anche i 7 film (2 + 5) la commessa mi ha detto che dovrebbero esserci visto che loro offrono le stesse promozioni di toshiba e quindi avendo controllato che sul sito toshiba shop c'era il lettore con i 7 film dovrebbe essere lo stesso anche in negozio. Mi ha detto cmq che mi farà sapere in quanto martedi o mercoledi dovrebbe passare il rappresentante toshiba e si sarebbe informata. La notizia certa è che al massimo un paio di settimane dovrebbe essere finalmente tra noi il nuovo gioiellino toshiba

  7. #367
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.192
    Bene bene, dai che ci siamo!

  8. #368
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656
    Ma... e dell'EP35 invece nessuna notizia? tutto tace?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

  9. #369
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.192
    l'EP35 a fine gennaio

  10. #370
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    @elbioba

    Ero in procinto di fare anche io l'ordine, ma mi sa che a questo punto aspetto ancora qualche giorno per avere date più certe. Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  11. #371
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  12. #372
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57
    ciao ragazzi, volevo chiedere una vostra opinione.

    ho un plasma panasonic collegato in hdmi ad un lettore dvd terra terra (almeno da un punto di vista di prezzo, 79 euro!) ma che gia' in questo modo da risultati ottimi: immagini definite, bei colori, niente scatti, insomma almeno ai miei occhi pare perfetto.

    mi domando, con l'ep30/35 o cmq con un lettore dvd di fascia medio/alta siete certi che percepiro' miglioramenti sensibili??

    in cosa dovrebbe migliorare la qualita'?

    scusate i dubbi che possono sembrare stupidi, ma nell'attesa dell'uscita dei lettori toshiba ho comprato questo lettore di ripiego e mi ha sorpreso.

    ditemi la vostra!!!

  13. #373
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Purtroppo c'è, penso perchè il segnale venga scompattato e presa solo una parte dello stesso.
    ho verificato col BR di 300 sulla PS3 che ha audio PCM e DDTHD, ebbene il pcm passato direttamente dalla PS all'ampli è un altro pianeta rispetto al DDTHD scomposto sempre in pcm.
    No. Non è così. La tua impressione è creata dal fatto che hai provato 300, e in 300 la traccia Dolby TrueHD è evidentemente ricavata da un master diverso, oppure la PCM è stata volutamente preprocessata diversamente.

    Ad esempio, il Bluray di "The Fifth Element remasterd", edizione USA, offre due tracce in inglese, PCM e TrueHD che sono assolutamente IDENTICHE, com'è è giusto che sia.

    Ripeto e confermo, lo standard Dolby TrueHD prevede che chiunque faccia la decodifica (lettore o ampli non cambia NULLA), abbia strumenti per verificare l'integrità dei dati scompatttati.

    Diverso è il discorso per il DTS HD, dato che in molti casi viene decodificato solo il Core, cioè il normale DTS.

    Inoltre, far fare la decodifica al lettore, permette il mixdown del commento audio aggiuntivo sulle tracce, cosa non possibile se la decodifica la fa l'ampli.

  14. #374
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    378
    su gottatoshiba.com

    ep 35 out of stock a 349 sterline (350 euro circa)+7 hddvd
    ep 30 in stock a 249 sterline (500 euro circa)+7 hddvd

    Batte

  15. #375
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872

    Citazione Originariamente scritto da Batte
    su gottatoshiba.com

    ep 35 out of stock a 349 sterline (350 euro circa)+7 hddvd
    ep 30 in stock a 249 sterline (500 euro circa)+7 hddvd

    Batte
    ep35 a 500 euro
    ep30 a 350 euro


Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •