Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 561

risposta Consumer.Support@toshiba.co.uk

Ho scritto al servizio consumatori in merito all'uscita dell' ep 35, questa la loro risposta:

The HD-EP35 is out of stock. Unfortunately, we are not aware when the
    new stock will arrive, only that it will be available in the near
    future.
    Toshiba.co.uk website, will have them available as soon as they are in
    stock.

in pratica niente....

Batte

Su play.com l' E35 è dato in uscita per il 19 novembre... peccato che non spediscano elettronica fuori dall'Inghilterra... In realtà ho una cugina che vive a Londra quindi in teoria non sarebbe difficile per me averlo, però prima di fare ogni cosa vorrei vederci un po' più chiaro sulla guerra dei formati...

Alla fine non ho resistito e ieri ho ordinato l'EP30 (dall'unico sito italiano in cui è ordinabile ): oggi mail di conferma ordine e data prevista per l'evasione il 26.11 ...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Spedizione o consegna? Ma non avevano detto 15 giorni di attesa? Per eprice i 15 giorni non passano mai?

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Su play.com l' E35 è dato in uscita per il 19 novembre... peccato che non spediscano elettronica fuori dall'Inghilterra...
    Per caso si sa se i 7 hd-dvd free ci sono anche x non residenti in UK?
    ovviamente con lingua ita...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Allora, come specificato nel coupon toshiba inglese, gli hd dvd saranno spediti solo a indirizzi inglesi. Quindi ricapitolando, l'unica possibilità è di avere un parente che sia la e che possa farsi anche spedire gli hd dvd in omaggio. In ogni caso per quanto riguarda la lingua è difficile saperlo con certezza. I più probabili in Ita sono gli Universal ma solo se sono versione europea, se sono versione americana l'italiano non c'è...

Grazie Pearl, effettivamente ho scaricato il leaflet e anch'io ho visto che è
    come dici tu.
    Per la cronaca i due nella scatola sono Bourne Supremacy che ha l'ita e l'altro è 300 che non ce l'ha.
    L'altra cosa interessante è che anche l'XE1 è coinvolto dalla promo... ma
    Toshiba Italia se la dara' mai una svegliata?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

...invero anche l'E10 sarebbe coinvolto così come da cupon swizzero..

Chiarimenti hdmi e bitstream

Mi piacerebbe proprio acpire se questo benedetto ep30 abbia:
    - hdmi 1.2 o 1.3 (ormai pare sia la 1.3, giusto?)
    - faccia passare o meno il flusso bitstream delle codifiche hd (quì scrivete di non ma GianLuca Di Felice, quì http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_2623.html, sostiene di si ...).

A me piacerebbe l'p30 e lo prenderi pure subito se solo fossi sicuro del bitstream...(l'audio 5.1 analogico, dovendo comprare l'ampli nuovo, non mi interessa affatto). Tuttavia da sito toshiba pare che il bitstream sia effettivamente riservato solo al 35.....
    Certo non sarebbe la prima volta che scrivono castronerie sul sito della Toshiba (anni fa gli feci cambiare le caratteristiche di un notebook che avevo acquiastato, palesemente errate sul sito internet ).

Il dubbio permane perchè, da che ho capito, il firmware 2.7 usa abiliterebbe anche il bistream....

Vedremo.....
    Quasi desaparecido... quasi .

Aragorn, hai provato e guardare le caratteristiche dell'A3 sul sito Toshiba USA? A parte le specifiche regionali, dovrebbe trattarsi sostanzialmente delle stesse macchine, quindi prova a controllare lì. Se i dati sul bitstream coincidono mi sa che devi per forza "rassegnarti" al EP35 o all'XE1.

Io vi ricordo che il bitstream è MALE.

Le specifiche HD DVD e Blu-ray richiedono che l'audio sia decodificato internamente e mixato con le tracce audio secondarie (commento regista, effetti sonori interattivi, etc.) e poi fatto uscire in PCM non compresso via HDMI.

Nel momento in cui si sceglie il bitstream si perde interattività e PiP. Inoltre decodificando l'audio esternamente, nel receiver, c'è anche il rischio di errata sincronizzazione con il video, lag, etc.

Il bitstream è stato reso popolare dall'incapacità dei lettori Blu-ray di decodificare internamente il DTS-HD ed il DTS-HD MA, che ci mettevano una pezza facendo passare il flusso ancora compresso via cavo HDMI 1.3 per farlo decodificare esternamente al receiver. Ma lo scenario ideale non è questo, è quello di un lettore che decodifica internamente le tracce audio ed esce in 8 canali PCM lossless via HDMI (cosa supportata fin dal HDMI 1.0, non richiede 1.3).

Per gli HD DVD, che nella stragrande maggioranza usano codec next gen TrueHD e DD+ che sono obbligatori per specifiche e presenti su tutti i lettori HD DVD, è possibile decodificare l'audio internamente e mixarlo, inviandolo poi via HDMI. Anche qui ci sono alcuni titoli che usano DTS-HD e DTS-HD MA, ma a differenza dei Blu-ray, sono molto rari.
    Ultima modifica di FrancescoP; 15-11-2007 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Spedizione o consegna?
    Mi hanno scritto "evasione" che per me vuol dire spedizione (per la consegna dovrebbero volerci solo un paio di giorni), poi resta da vedere se confermeranno quanto scritto...

@Aragorn

Da Toshiba Italia (nelle news) si dice chiaramente che l'EP30 ha l'HDMI 1.3, e la stessa cosa viene segnalata nella brochure scaricata dal sito inglese (il 35 invece al l'1.3a). Per quello che riguarda l'uscita in bitstream 7.1, la brochure di cui sopra afferma che è caratteristica del solo 35.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

RETTIFICA @ Aragorn
    Ho scritto A3, intendevo A30.....

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Io vi ricordo che il bitstream è MALE.
    Secco... ma forse un pò esagerato....

Le specifiche HD DVD e Blu-ray richiedono che l'audio sia decodificato internamente e mixato con le tracce audio secondarie
    Mah.. preferisco una decodifica decente al commento del regista mixato all'audio originale...ma quì è solo il mio gusto personale.
    Ciò non vuol neanche dire che il toshiba faccia la decodifica peggio dell'ampli... solo che preferirei scegliere io piuttosto che avre una scelta imposta a monte.

Inoltre decodificando l'audio esternamente, nel receiver, c'è anche il rischio di errata sincronizzazione con il video, lag, etc.
    Con una catena interamente 1.3 il problema non dovrebbe sussistere grazie all'auto lipsync .

lo scenario ideale non è questo, è quello di un lettore che decodifica internamente le tracce audio ed esce in 8 canali PCM lossless via HDMI (supportato anche da HDMI 1.0).
    Il mio scenario ideale è quello di un lettore che faccia entrambe le cose (via hdmi): sia lpcm 7.1 premixato (laddove proprio abbia voglia di sorbirmi il regista nel riquadro ), sia bitstream hd

alcuni titoli che usano DTS-HD e DTS-HD MA, ma a differenza dei Blu-ray, sono molto rari.
    Si però anche all'inizio dell'era dvd c'era solo il DD, poi hanno cominciato a fare i film in DTS... e molti son rimasti "fregati"

Ciao.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 15-11-2007 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Per quello che riguarda l'uscita in
    bitstream 7.1, la brochure di cui sopra afferma che è caratteristica del solo 35.
    A naso credo anch'io che sia così... ma sto firmware nuovo non è che ci fa la grazia e abilita IL BITSTREAM anche per l'EP-30 ??

Perche a quel punto l'unica vera differenza sarebbe qualla delle uscite 5.1 analogiche, utile solo a chi vuol mantenere il proprio vecchio ampli senza hdmi...

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •