Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 561

Citazione Originariamente scritto da lost001
    a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione...
    Beh, questa è una buona notizia, almeno per la Germania. Per l'Inghilterra le clausole stampate sul coupon mi parevano molto restrittive, poi magari fanno la stessa cosa e spediscono comunque...
    .

TOSHIBA HD-EP30 + 7 HD DVD

salve a tutti,
    anche io ho preso ieri l'ep30 da saturn (PE)e dei dvd e della cartoline...
    neanche l'ombra.
    loro(saturn) mi hanno risposto che non aderiscono all'offerta...
    comunque oggi ho scritto a toshiba e vediamo cosa dicono.
    per quanto riguarda la macchina è già disponibile l'aggiornamento
    FW ma armatevi di pazienza perchè impiega circa 1 ora
    (speriamo che via FW prossimamente implementino anche le nuove
    codifiche DTS)
    le prime impressioni,a parte un po' di lentezza software, mi sembrano buone; sia come player HD DVD che con i DVD SD e lo scaling anche se
    la differenza non è abissale ,è superiore anche a PS3(che non è poco)
    per quanto rigurda l'audio mi prendo qualche giorno di tempo in attesa
    che mi arrivi l'ONKYO 875 e allora farò qulche prova più approfondita.
    un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Riguardo agli Iper dove arrivera' di sicuro mi ha detto a quello di Busnago
    scusa, ti sarebbe possibile chiedere, o al limite dare a noi i riferimenti se ti e' concesso, se l'Iper di Savignano sul Rubicone fara' l'offerta? Tra l'altro e' l'unico Iper dell'Emilia Romagna, quindi potrebbe interessare a molti qui. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da moro
    scusa, ti sarebbe possibile chiedere, o al limite dare a noi i riferimenti se ti e' concesso, se l'Iper di Savignano sul Rubicone fara' l'offerta? Tra l'altro e' l'unico Iper dell'Emilia Romagna, quindi potrebbe interessare a molti qui. Grazie mille
    Allora all'iper di Savignano devono arrivare x Dicembre..ma non sanno ancora quando...neanche se c'è l'offerta (al momento vendono l'E1 a 349 più 3 dischi)..mentre a l MW vendono lo stesso modello con 5 dischi (subito) più il cavo, ma nn sapevano nulla al riguardo del E30...
    ciao

grazie mille

..dimenticavo ke il modello E1 con i 6 dischi (errata corrige e il cavo HDMI) al MW costa 299...scusa

Oggi mi è arrivato il volantino dell'iper,e in offerta a 299 con 5 film c'è l'E1 e non l' EP30 come si era vociferato qualche pagina indietro.

Se leggi bene il thread vedrai che l'informazione coincide con quanto si
    sta verificando: la promo è sull'E1 ma la NOTIZIA DATA piu' su, consiste nel
    fatto che all'esaurimento dell'E1 subentrerà allo stesso prezzo, cioe' 299,
    l'EP30.
    Chi ha dato la notizia indicava Busnago come primo iper che dovrebbe finire
    l'E1 e quindi iniziare a vendere l'EP30 a 299.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

...e per fortuna che il mio Saturn non lo aveva ancora esposto...

sono andato venerdi sera da Saturn ma mi hanno detto che siccome non lo avevano ancora esposto sarei dovuto passare il giorno dopo...al momento mi ha preso lo sconforto ma adesso leggo che non hanno messo i film nella confezzione ....forse mi è andata bene
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

allora per chi volesse (io lo acquisterò in giornata) da computeruniverse punto com (germania ma con sito in inglese) spediscono in italia l'EP35 al 450 euro circa comprese le spese di spedizione...

a questo punto ho scritto al loro servizio clienti per chiedergli se la promozione dei 7 HD-DVD (2-5) era valida e questa è stata la risposta:

Dear Mr. ***

Thanks for your inquiry.

Yes, this promotional offer is currently valid for this product.

Best regards
    Direi ottimo

Si però al momento non è in stock

Mi permetto di chiarire che mettere i link verso siti commerciali non è vietato. E' vietato inserire link ad aste ebay...

Citazione Originariamente scritto da Nadir1080p
    Direi ottimo
    Si, se sai il tedesco è davvero ottimo
    Scherzi a parte l'incognita è se su quei dischi oltre al tedesco ci sia
    anche l'italiano
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ho comprato su quel sito il Belkin in firma, io e mio fratello, precisi, puntuali e cortesi...veri tedeschi.
    Se non fosse per la promo dei dischi lo avrei già ordinato da loro.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Si però al momento non è in stock
    dici? io ho appena ordinato... anche se invierò il bonifico solo in serata...
    ho letto qualcosa del genere...
    n 3-14 Tagen versandfertig
    Lieferzeit ca. 3-14 Tage. Falls nach Bestellung nicht innerhalb von 3 Arbeitstagen geliefert werden kann, erhalten Sie eine E-Mail mit dem voraussichtlichen Liefertermin.** more information
    che secondo google translate suonerebbe come

N 3-14 days ships
    Delivery time is about 3-14 days. If your request is not made within 3 working days that can be delivered, you will receive an e-mail with the expected delivery date more information .**
    cmq si tratterà di pazientare un po'...
    poi prometto di informarvi su tutto, HD DVD, tempi di spedizione, etc...

poi spero che i DVD abbiamo anche l'audio in italiano o perlomeno in inglese...

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •