Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 237

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Sembrerebbe che ci sia un trucco x eliminare la rottura di pXXXe del HDCP ... io (causa lavoro impellente) non ho ancora letto nulla ...
    Buona lettura e fatemi sapere se funzia.
    Acta.
    Dice semplicemente che se rippi l'hd-dvd su hard disk ( con la famosa utility ), non c'e' piu' protezione, tutto qui ...

Saluti

Marco

Chiedo ...

... scusa!
    Acta.

Accelerazione hardware ATI

Non riesco più ad attivare l'accelerazione Hardware in PowerDVD.
    Credo che forse dipende dalle impostazioni dei catalist, ma non mi ricordo quale voce attivare, se è quello.

Da voi funziona?

Stefano

Non riesco a trovare un driver funzionante.

Non riesco a configurare il drive HD-DVD in maniera consona.
    Ho attacato il drive al mio PC (che come S.O. ha XP pro SP2) che lo rileva subito ma necessito dei driver.
    Così ho scaricato il file: XBOX360.HD-DVDRom.UDF.Reader.v2.5.WindowsXP-BluePrint
    Questo file RAR contiene 3 files:
    thdudf.inf
    readme.txt
    thdudf.sys

Il file readme.txt dice:-----------------------------------------------
    "BluePrint Presents"

The Scoop:

The same day the XBOX360 HD-DVDROM Addon was released to the public in USA, we at blueprint figured out how to use it in windows, now as of this moment, officially, the movie that came with the hardware "King Kong" is currently a Dual Layer (30GB) disc so it would appear the studios are aiming for that size minimally for the majority of movies to start off with at least, this of course mean's you will not be directly copying any hd-dvd's as of yet. However, the most important thing is were now able to read the UDF (Universal Disc Filesystem) v2.5 which is currently used by the Toshiba Corp with there first generation HD-DVDRom drives. You can see the entire contents of the HD-DVD Media when in the drive. You can see the Label of the movie title next to the drive letter, you can copy the entire contents of the disc to your hdd, we have thus far only tested this in windows explorer, were anxious to hear about how folks take things from here, better methods of ripping the movies will come in the future, were also looking at the drives since there toshiba/samsung to possibly rip games in the future, of course thats not something were personally working on, but were pretty damn sure it will be possible. in any event, onto the direction's for installation/recongizing your drives contents in windows xp sp2.

The Install:

Right click on "thdudf.inf" and choose Install from the list of menu options. once this is complete, you should reboot your machine for a full installation of the new UDF 2.5 File system recognition. From here your drive should no longer just say CD-ROM when examining it in windows.

** Notes **

Again, these are litterally Toshiba Corp drivers for the file system used with HD-DVD. We did not create these drivers ourselves, so we cannot modify them, however there availability is limited to specific machines which were familiar with from our places of business, and we will continue to get the latest updates of these drivers and make them available to you as they're released to us.

If you would like to contact us about possibily contributing to the cause you can find us at pilgram@gmail.com please label the subject matter very specificly or your email will likely be over looked or even disreguarded due to the volume of questions we will recieve. we do not offer you any files via email. and you are on your own as far as getting these movies are concerned. Good luck to all of you who will take it from here and write some nice applications to use these methods more efficiently we anxiously await your mail.

This would be possible with our Mosb3rg and Watchy thanks very much guys your speed on cracking this was pretty amazing and also thanks for spending the money upfront so everyone else could enjoy there addon much more than if they just purchased before hand without this information.
    -----------------------------------------------------------------------

Così ho cliccato col tasto destro del mouse sul file thdudf.inf e lo ho installato.
    Riavviato il PC la situazione non cambia ... se do una occhiata al pannello di controllo -->sistema-->hardware-->gestione periferiche vedo che il drive HD-DVD necessita ancora di un driver(pallino giallo).
    Ho provato così a forzare la ricerca del driver x la periferica indicando il percorso dove risiedono i 3 files sopracitati ma il programma di ricerca mi dice che non trova nessun file adatto.

Cosa mi sto dimenticando???
    Per favore datemi una mano.

P.S. Ho anche installato anydvd HD 6.13 (che dovrebbe incorporare il driver udf 2.5). Con questo programma riesco a esplorare un disco HD-DVD inserito nel drive ed a vederne quindi il contenuto ma se cerco di esguirlo con POWER DVD ULTRA 7.3 non funziona nulla. Credo che la mancanza di un driver windows sia il problema!

P.P.S. Ho anche scaricato il file: udf_driver_hddvd_25074a.exe di 684 KB
    ma se lo eseguo, dopo la decompressione, il processo di installazione si blocca dicendomi "it is not possible to install it in this PC" !!!

Per favore datemi una mano!
    Acta.

Con XP il driver te lo chiede ad ogni avvio.
    Ma il driver serve solo per navigare nelle cartelle del disco. Il lettore funziona già di suo anche senza installare nessun driver.

Stefano

@mammabella

Grazie x la risposta.

In effetti i film in DVD SD li legge tranquillo ... e gli HD-DVD (con anydvd HD) li esplora...
    L'unico problema è che se provo far partire la riproduzione di un HD-DVD si inchioda il POWER DVD ULTRA 7.3.

Ho provato sia sul mio pc principale un AMD athlon 3000+ con scheda Radeon 9600 collegato in VGA ad un monitor LCD sia sul mio HTPC con Dual core 6400 con scheda X1600 HDMI collegata in HDMI al Pj HC5000.

Anche in questo caso powerdvd si inchioda!

Questa sera provo con winDVD 8 HD e vi faccio sapere ... nel frattempo avete qualche idea????

Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    L'unico problema è che se provo far partire la riproduzione di un HD-DVD si inchioda il POWER DVD ULTRA 7.3.
    Acta.
    Anche sul mio pc la 7.3 non ne vuol sapere di partire, devi usare la 7.1 che sporadicamente da errori all'inizio, ma se parte, poi fila liscia ....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Con XP il driver te lo chiede ad ogni avvio.
    Ma il driver serve solo per navigare nelle cartelle del disco. Il lettore funziona già di suo anche senza installare nessun driver.

Stefano
    Non e' proprio cosi'.

Il drive appena connesso viene inizialmente visto come lettore cd, richiesti due driver per "dispositivi di memoria" che non vanno installati e che rispondendo di non installarli piu' non verrano mai piu' richiesti ....

Poi al secondo avvio il drive viene visto come lettore dvd ed installando la patch udf ( che con tutte le patch di windows update installate dicono nemmeno serva piu' ) e riavviando ancora una volta si riuscira' anche ad esplorare gli hd-dvd.

Saluti
    Marco

Sempre + difficile ...

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Poi al secondo avvio il drive viene visto come lettore dvd ed installando la patch udf ...cut..
    Per "patch udf" intendi il file thdudf.inf ??

Cmq nonostante windows in gestione periferiche mi metta ancora il pallino giallo sulle n.2 unità "xbox360 HD DVD memory unit" riesco cmq (grazie a any dvd hd) ad esplorare i dischi HD-dvd inseriti nel drive.

Ho da poco fatto la prova con WINDVD 8 HD che non ne vuole sapere di riprodurre nulla ... si resetta!

Ho invece fatto una interessante scoperta riguardo a POWER DVD ...
    Tra ieri ed oggi ho sempre fatto le prove con il disco di SERENITY Europeo con traccia ita che ha sempre impallato il player.
    Questa sera ho inserito un HD-DVD preso in germania .... il cui nome è RIDES vol.2 (è un documentario sulle auto).
    Con questo disco powerDVD rileva in automatico il formato corretto, la riproduzione parte ma l'immagine è iper frammentata ...praticamente non si distingue nulla!

Bhè direi che un passo avanti lo ho fatto! :-) Almeno ora riconosce il formato corretto e non si impalla.

Dando una occhiata al advisor c'è una qualche stranezza: il pallino sulla scheda grafica è grigio (sconosciuto) sul processore (amd athlon XP 3000) e sulla scheda video (Radeon ALL in WONDER 9600) ... in più mi mette il pallino rosso sui driver della scheda grafica pur segnalando 8.342 che dovrebbe corrispondere ai catalyst 7.2 appena scaricati!!

Qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Non e' proprio cosi'.

Il drive appena connesso viene......

Saluti
    Marco
    Infatti hai raggione, mi ero confuso. Dopo le ultime modifiche non mi chiede più i drivers. Forse ero io che prima non li avevo installati correttamente.

Ma il punto interrogativo giallo nella gestione periferica rimane

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma il punto interrogativo giallo nella gestione periferica rimane
    Se sei connesso ad internet se vuoi ti trova anche i driver per quei dispositivi di memoria Xbox ... comunque come dice Marco non servono a niente.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Se sei connesso ad internet se vuoi ti trova anche i driver per quei dispositivi di memoria Xbox ... comunque come dice Marco non servono a niente.

Ciao
    Antonio
    Prima nemmeno li trovava, comunque la tua cpu e' insufficiente, ti ci vuole un X2, loro dicono almeno un 4200 .......

Prova con pdvd 7.1 ( quello che installava o la versione hd-dvd o la blu ray ).

Saluti
    Marco

Effettivamente non ricordo neanche piu' in quale prova li aveva trovati
    Comunque ora ci sono :

http://img155.imageshack.us/img155/1614/xboxaf4.jpg
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

SPDIF ...come attivarla.

Allora: ho risolto quasi tutti i problemi che avevo ed ora vedo i film in HD-DVD senza problemi.

Ora spero mi possiate aiutare a risolvere anche l'ultimo nodo.

Sul mio HTPC ho una Sapphire x1600 pro HDMI AGP che ha anche una uscita SPDIF su connettore RCA.

La domanda è: come faccio ad attivare tale uscita audio digitale?

Nel pannello di controllo audio della mobo non c'è (ovviamente)nessun interruttore ... visto anche che la mobo non ha uscite digitali ma solo analogiche.
    Nel pannello di controllo ATI ci sono 6000 settaggi ma nessun interruttore x attivare l'uscita digitale SPDIF.
    Nel pannello di config del player software POWER DVD ULTRA niente di niente.

Come risolvo?

Grazie a tutti x un aiuto.
    Acta.

Credo che quell'uscita sia un semplice passthrough.
    Ciao
    Luigi

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •