Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 237

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... ad avere la certezza matematica che la GPU non accellera?
    Da dove si vede?

acta.
    Dall'apposito comando da spuntare su powerdvd. Se lo attivo si disattiva appena parte la riproduzione di un HD-DVD. Per curiosità poi ho dato in pasto al cyberlink un normalissimo dvd. Cavolo ma è orrendo .Rispetto aTT non cè paragone. Se ci fosse un alternativa per leggere gli HD-DVD lo disinstallerei subito.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

@Marco C.

Con ATI la DXVA VC1 per ora e' broken ... si vede che hanno litigato con Cyberlink.
    In compenso Nvidia pur usando la DXVA fa' banding in Overlay.

Per i DVD infatti si chiama Poverdvd

Di altermative ce ne sono ben poche , questa sembra derivata dal Powerdvd :
    http://www.nero.com/enu/Blu_Ray_Plug...f4d9a8f5b9e6da

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Esisteranno in futuro software più performanti, tipo TT ?

Stefano

Speriamo anche se player minori tipo TT devono pagare per nuovi decoder licenze protezioni ... e gli investimenti devono rientrare.

Per ora ci si accontenta di qualche esperimento con tante sofferenze
    http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9813

Oltre a Wallace, mi confermate che ci sono problemi se si inserisce una prolunga USB (anche schermata) tra il lettore ed il PC.
    Purtoppo così mi stà succedendo. I dischi si rifiutano di partire, e quella è l'unica modifica.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...mi confermate che ci sono problemi se si inserisce una prolunga USB (anche schermata) tra il lettore ed il PC....
    Confermo, confermo

Appena tolta la prolunga (1 solo metro schermato), a ricominciato a funzionare. Come mai questa sensibilità

Stefano

Per ora ho usato un cavo , non il suo , da 1.5M che avevo e sembra non dare problemi ... prima o poi provero' a prolungare ... anche se non mi interessa tenere il lettore della Xbox sotto il braccio .
    In compenso con un mio amico che ha una ATI X1950 siamo ammattiti per poi capire che il problema era l'uso di Powerstrip per settare il refresh a 48Hz .. dopo 10 secondi di visione si bloccava dando il solito messaggio HDCP ci hai rotto i marones.
    Per cui non mi meraviglio piu' di niente

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    In compenso con un mio amico che ha una ATI X1950 siamo ammattiti per poi capire che il problema era l'uso di Powerstrip per settare il refresh a 48Hz .. Ciao
    Antonio
    Io invece ho capito che con ANYDVD-HD e' tutta un'altra musica, i problemi sono un antico ricordo, per non parlare di come tutto funziona in modo piu' rapido, senza impicci ed impacci ....

Certo, quando cambieranno le chiavi .... , loro dicono che non ci saranno problemi, ma io ho paura che non sara' cosi' semplice.

Saluti
    Marco

Infatti la prova era interessante in previsione di un non funzionamento di slysoft

Saluti
    Antonio

Ciao,
    secondo voi quale potrebbe essere il problema?

Allora io ho l'HTPC con il drive hd-dvd. SCheda video ATI 1650pro e il vpr è l'infocus IN76: quindi l'HDCP non dovrebbe essere un problema.
    Perchè se tento la connessione in DVI mi si blocca dicendo che il contenuto è protetto? ( ovviamente in VGA funziona )
    Il PowerDVD è la versione 7.3, secondo voi è un problema di Catalyst o è qualcos'altro?

Come faccio a togliere il DOPPIO messaggio di "ricerca drivers" per il lettore HD-DVD.
    Non vuole quelli per la parte lettore ( quelli funzionano) ma quelli per la parte memoria esterna. Anche facendo la ricerca sul web non trova niente.

Stefano

Come faccio a togliere il DOPPIO messaggio di "ricerca drivers" per il lettore HD-DVD.
    Non vuole quelli per la parte lettore ( quelli funzionano) ma quelli per la parte memoria esterna. Anche facendo la ricerca sul web non trova niente.

Stefano
    io li ho tolti facendoli cercare dal web

Appunto , ci provo ma non trova niente?

Hai per caso in nome del file?

Stefano

Appunto , ci provo ma non trova niente?

Hai per caso in nome del file?

Stefano
    E' da un paio di mesi che li trova dal web, dopo che e' stato detto, non mi ricordo da chi, ho riprovato ed in effetti li ha trovati ....

Saluti
    Marco

mi permetto di intervenire in quanto ho appena effettuato l'aggiornamento tramite Windows Update, dove viene proposto come aggiornamento software facoltativo (è l'unico modo: se provate tramite "aggiorna driver" non trova nulla...). Non è vero che il doppio driver non serve a niente, in realtà abilita le due porte USB nella parte posteriore del player, infatti, come potrete notare a installazione avvenuta, le due "periferiche" xbox360 sono enumerate tra le porte USB.
    Ultima modifica di sigpilu; 27-04-2007 alle 23:52

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •