Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 237

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo solo per qui non ha una catena HDPC giusto? Per gli altri nessun problema a cambare le chiavi
    Non lo sappiamo ancora. Se la revocazione include il drive della XBOX, questo non verrà più riconosciuto dai nuovi player (powerDVD etc...). Allo stato nessuno crede alla revocazione del drive, perchè susciterebbe una rivolta nei possessori "innocenti". Dobbiamo aspettare che venga studiata la modalità di revocazione.

Slysoft ha rilasciato un fix per il primo Matrix, che utilizza il secondo metodo (quello del database di VUK), ma lo può fare perchè il primo Matrix non contiene HRL (Host Revocation List). Per gli altri due ostentano ottimismo; staremo a vedere.

In ogni caso l'identificazione di una prima revocazione permette a tutti di studiarla per capire meglio come funziona.

Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Non lo sappiamo ancora.
    Dovrebbe essere il motivo per cui Cyberlink fornisce ora un aggiornamento online con controllo sulla versione installata.
    Senza internet ormai non si fa' piu' niente ... aggiornamenti per tutti in tempo zero

http://www.cyberlink.com/multi/patch...sp?Source=Home
    Ultima modifica di ciuchino; 15-05-2007 alle 10:15
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Aggiornamento revocazione AACS

In merito a questo avviso, sappiamo qualcosa in più:

- non ci sono revocazioni di drive (come ci si aspettava); quindi i possessori di lettore XBOX HD DVD possono stare tranquilli;

- è stato cambiato l'MKB, che passa dalla v.1 alla v.3; questo significa che la vecchia Processing Key (la famosa 09 F9 ...) non funzionerà più sui nuovi dischi (ma sui vecchi si); sembra che sia stata sostituita da più PK (15 ?) per le quali è partita la caccia;

- sono state revocate 6 Host Private Key, di cui una è sicuramente Power DVD; i player revocati non leggeranno più nè i dischi vecchi nè quelli nuovi (dal momento in cui mettete uno dei dischi nuovi nel lettore).

Nel frattempo comunque Slysoft ha rilasciato la verione 6.1.5.1 beta di AnyDVD HD ed è già arrivata la conferma che rimuove l'AACS da Matrix Reloaded e Revolution (il primo Matrix ha l'MKB vecchio).

In pratica questa volta la protezione è stata rimossa prima che i dischi fossero disponibili nei negozi (in America, tanto meno in Europa).

Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5

- sono state revocate 6 Host Private Key, di cui una è sicuramente Power DVD; i player revocati non leggeranno più nè i dischi vecchi nè quelli nuovi ....

Michele
    E come le vediamo i films con il PC ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E come le vediamo i films con il PC ?

Stefano
    Prega che Anydvd-HD continui a funzionare ....

Saluti
    Marco

Ps. A me l'ultimo aggiornamento di Power dvd da ( come a molti altri ) errore e non si installa ....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Prega che Anydvd-HD continui a funzionare ....

Saluti
    Marco

Ps. A me l'ultimo aggiornamento di Power dvd da ( come a molti altri ) errore e non si installa ....
    Ma io le vedo senza Any-dvd ! Il problema sarebbe che manca il lettore software.

Stefano

Stefano l'ho scritto sopra che Powerdvd o altro player rendono disponibili aggiornamenti software.

Ciao
    Antonio

...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Stefano l'ho scritto sopra che Powerdvd o altro player rendono disponibili aggiornamenti software.

Ciao
    Antonio
    Quindi, tirando le somme:
    Se aggiorniamo PowerDVD e installiamo la nuova release di anydvd HD dovrebbe funzionare tutto come prima?
    E'corretto?

Grazie x una risposta,
    Acta.

Metto anche di qua le foto di Pistini della sua modifica per inserire il lettore dentro l'HTPC.

Questo il post con le spiegazioni

Ed ecco le foto:

Buon lavoro ai più coraggiosi

Stefano

Powerdvd e' costretto ad aggiornare il software se ci sono mosse da parte di AACS ... tipo "revocazioni" o "cambio key".
    Deve lavorare senza AnyDVD su catene "a specifica".

Anydvd (finche' funziona) rimuove le protezioni (AACS HDCP codice regionale ICT etc etc) permettendo la visione anche su catene non a "specifica".
    A questo punto non sarebbe necessario probabilmente neanche aggiornare Powerdvd.
    In realta' molte volte anche se uno e' "a specifica" poi ha problemi lo stesso ... per cui magari si arrabbia pure.

AACS non si puo' permettere di esagerare con le contromosse per non mettere in crisi anche chi e' in "regola".
    Anche perche' ad un azione c'e una reazione ... e se li fanno arrabbiare quelli gli debuggano i player da tavolo .

Poi la sfera di cristallo io non ce l'ho.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 18-05-2007 alle 07:08

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Certo che e' scocciante.
    La soluzione/i e' postata qui' , in pratica bisogna ripulire ogni traccia delle precedenti installazioni/patch.

Per chi vuole provare , a vostro rischio e pericolo ...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=65&pp=30

Gli effetti pratici della revoca sono:

- il cambio dell'MKB (e quindi della PK) e la revoca dell'HPK costringono (ne bastava uno solo dei due) il produttore del player ad aggiornarlo; in pratica deve distribuire una nuova versione con una nuova Device Key (per l'MBK), una nuova HPK e un nuovo certificato per autenticarsi con il disco e leggere la Volume ID;

- l'utente deve scaricare la patch per aggiornare il proprio lettore.

A questo punto, se l'aggiornamento è avvenuto correttamente e se la catena hardware è compliant (HDCP, etc...) potete vedere i nuovi (e i vecchi) dischi senza problemi e senza AnyDVD HD.

Se non avete la catena compliant, oppure se l'aggiornamento del player non va a buon fine, avrete dei problemi. Attenzione, se l'aggiornamento del player va male e il player rimane con la vecchia HPK, dal momento in cui mettete nel lettore un disco nuovo, non potrete più vedere neanche quelli vecchi.

In questo caso, potete comunque risolvere con AnyDVD HD. Sono arrivate altre conferme che funziona.

Spero di aver chiarito i dubbi.

Ora pensate: se noi di questo forum (e di AVSForum), che qualcosa ne capiamo, abbiamo difficoltà ad adeguarci al meccanismo di revoca dell'AACS, immaginate l'utente comune che vuole solo comprare il disco e vederlo sul suo Media Center appena comprato. Per l'AACS queste difficoltà (che ancora non sono scoppiate perchè i nuovi dischi escono ufficialmente il 22 maggio), si aggiungono alla figuraccia per essere stati "bucati" prima ancora dell'uscita dei dischi: comincio a provare compassione per i responsabili e tecnici dell'AACS

Michele

Ciao a tutti,vi metto la domanda anche in questa discussione perché mi pare più consona.

"Mi serviva un consiglio.
    Nell'attesa del BlueRay mi prenderei questo lettore (179EU) da collegare all'HTPC che ho.Come hardware non dovrei avere problemi : AMD4800x2 , Corsair 2x1Gb TWINX XMS Pro , nVidia 7600GT SilentPipe, WinXP Pro ... e quant'altro.
    Se non ho capito male: prendo il lettore,lo collego via USB,installo il driver e poi con un player tipo MediaPlayerClassic mi vedo i famigerati HD-DVD?
    Il PC è collegato via HDMI ad un pannello FullHD.
    Vedrò i filmati senza scatti e a risoluzione piena (1080p) ?
    E' molto rumoroso il player?"

Fin'ora mi pare di avere capito che appena arriva il drive (e dopo averlo moddato... ) devo collegarlo,poi se mi chiede dei driver NON li installo e se voglio navigare tra i file installo l' UDF2.5
    Poi installo AnyDVD e PowerDVDULTRA 7.3
    A questo punto sono a posto?
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo HTPC, secondo voi come processore un core2 e4300 basta?

Grazie
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo HTPC, secondo voi come processore un core2 e4300 basta?

Grazie
    CIAO
    Dopo la recente riduzione di prezzo delle cpu, potrebbe valere la pena prendere direttamente un E6600 ....

Saluti
    Marco

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •