Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 237

Ci vuole solo un po di coraggio (quello di perdere 200€ )

Stefano

Qualcuno di Voi è riuscito con la X1600 Pro HDMI a vedere qualche film HD-DVD utilizzando l'uscita HDMI della scheda?

Ho provato un po' tutti i drivers ma senza ottenere risultati soddisfacenti.

Con i "6.12" prima di fare partire Power DVD HD edition, HD Advisor mi da tutti i pallini verdi! (TV HDCP e drivers compresi)
    Poi quando parte il film vedo un fastidioso effetto neve. In analogico invece non ho problemi.

Io si

Con i 6.12 mi e stato detto che c'è un bug che non fà effetivamente funzionare l'uscita HDMI. (tutti i pallini verdi comunque)

Ho usato poi il file denominato "HDMI Drivers - 281 zip" disponibbile sul sito Sapphire ed adesso funziona con l'uscita HDMI.

Ma attenzione, bisogna disattivare il monitor clone (se c'è l'hai).

I pallini, appena installato il sudetto file non mi ricordo, ma poi ho installato alcuni file presi dai catalist 6.10 e adesso sono tutti verdi tranne quello di "driver scheda grafica" . Comunque funziona lostesso

Stefano

PS: mi è stato detto di usare anche e SOLO il cavo HDMI dato in dotazione alla scheda. Ma c'è l'ho ancora chiuso. Prova anche quello.

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Qualcuno di Voi è riuscito con la X1600 Pro HDMI a vedere qualche film HD-DVD utilizzando l'uscita HDMI della scheda?

Ho provato un po' tutti i drivers ma senza ottenere risultati soddisfacenti.

Con i "6.12" prima di fare partire Power DVD HD edition, HD Advisor mi da tutti i pallini verdi! (TV HDCP e drivers compresi)
    Poi quando parte il film vedo un fastidioso effetto neve. In analogico invece non ho problemi.
    Anche a me con la 6.12 in analogico non da problemi, ma in HDMI ( solo HDMI ) con tutti i pallini verdi, dopo un po di secondi ( a volte piu', a volte meno ) power dvd ultra interrompe la visione con un errore.

Sto HDCP e' una bella rottura di scatole.

Bisogna contattare Cyber link, magari c'e' gia' qualche patch, e' che in questi giorni ho pochissimo tempo ....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ...e da fastidio solo a noi ONESTI che compriamo SW originale
    ... chi compra dal "marokko" trova gia' tutto sprotetto
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma se io lo collego con il DVI il risultato è lo stesso: mi si blicca dicendomi che il contenuto è protetto!
    Ho installato anch'io i catalyst 6.12... qualcuno di voi se si può risolvere il prblema?
    Il mio vpr è un infocus 4805 e nella specifiche dei collegamenti nella voce DVI tra parentesi c'è scritto HDCP

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Ho installato anch'io i catalyst 6.12...
    Il problema stà proprio lìiiii

O i Catalist 6.10 oppure quelli denominati "HDMI driver 281.zip" sul sito della sapphire (non ricordo la tua scheda)

Stefano

PS però con i 6.12 dovrebbe funzionare in VGA

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Il mio vpr è un infocus 4805 e nella specifiche dei collegamenti nella voce DVI tra parentesi c'è scritto HDCP
    Ma la scheda video e' HDCP ?

Ottieni a proiettore collegato tutti i pallini verdi lanciando advisor ?

Saluti
    Marco

La mia scheda video è la ati 1650pro...
    Ottengo i pallini verdi tranne che sul monitor che mi dice no HDCP, mentre sulle specifiche del vpr dice di si....
    MA quel drive per hdmi.zip io lo posso usare lo stesso nonostante abbia il collegamento in DVI?

Qualche d'uno (più pazzo di me ) ha vivisezionato il lettore ed attaccato al pc tramite questo accessorio:

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Qualche d'uno (più pazzo di me ) ha vivisezionato il lettore ed attaccato al pc tramite questo accessorio:
    con che risultato?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    con che risultato?
    Quello di inserirlo nel case dell'htpc. Qui si vede che non è altro che un "normale" lettore

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quello di inserirlo nel case dell'htpc.Stefano
    sì, avevo capito cge l'intenzione fosse quella, ma non se si fosse riusciti ad utilizzarlo poi effettivamente come un comune drive interno

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Anche a me con la 6.12 in analogico non da problemi, ma in HDMI ( solo HDMI ) con tutti i pallini verdi, dopo un po di secondi ( a volte piu', a volte meno ) power dvd ultra interrompe la visione con un errore.

Bisogna contattare Cyber link, magari c'e' gia' qualche patch, e' che in questi giorni ho pochissimo tempo ....

Saluti
    Marco
    10/01/07
    Ho provato sia quelli "HDMI specific driver" ("281") dal sito Sapphire come diceva mammabella sia gli ultimi (7.1)pubblicati sul sito ATI ma con il collegamento HDMI/HDCP non funziona ancora nulla!
    HD Advisor lanciato anche dopo il messagio di errore del player "PowerDVD HD edition" mi da sempre i pallini verdi!

Hai attacato solo la DVI oppure anche una VGA ?

Stefano

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •