Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 530 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Mi sono comprato da meno di 1 mese il plasma Panasonic 37px70e e vorrei sapere se qualcuno c'ha provato la ps3 e se ci sono problemi.
    La mia intenzione è comprarmi la ps3 però devo essere sicuro dell'acquisto.

Aspetto tantissime risposte

Danilo

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    sulla serie xd1e della sharp tra le opzione dell'hdmi c'è "porta dinamica" (Normale/
    Migliorata) Selezionare la gamma di ampiezza del segnale.
    qualcuno ha testato?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Ciao a tutti, ho la Play3 voluvo sapere alcune informazioni

Nei settaggi delle impostazioni BD volevo sapere per il video e il resto quali sono le impostazioni migliori.
    Possego un LCD Samsung 37" HDready.
    Grazie e grazie ancora in anticipo.
    P.S Ho aggiornato fino all'ultimo aggiornamento 1.8.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    In "Automatico", se non ti funziona bene in "PCM".
    Le Tracce in Dolby Digital o DTS standard vengono comunque sempre convertite (non benissimo..... ) in PCM.
    "Bistream" crea problemi di compatibilità, bisognerebbe provare (quando sarà possibile) con un Ampli dotato di HDMI 1.3
    Attualmente ho impostato bitstream e il PCM me lo legge bene, rimango così o imposto solo PCM sulla PS3?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Mirko, tu preferisci uscire in rgb o component dall'hdmi: io preferisco leggermente il component per la migliore resa sulle basse luci, però mi secca che l'optoma non riconosce automaticamente il formato.
    Ciao
    Luigi
    Sempre e comunque RGB. Francamente, come ho avuto modo di provare a suo tempo, non mi sembra di aver notato differenza sostanziali.

Felice di averti dato la dritta giusta! Sempre presente.

Intanto ieri sera sono riuscito a crearmi una rete ad hoc wireless e mandare in streaming alcuni Divx, opportunamente ricodficati in MPEG2 (tramite Avivo Encoder), dal pc a Ps3. Il tutto tramite Twonky Media Server. Bello, e funzionale. Peccato per la mancanza della transcodifica in tempo reale. Ora sotto con Nero Media Home.....A presto.

Uff...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    PER COLLEGARLA TRAMITE ROUTER WIRELESS AL PC COLLEGATO ALL'HUG DI FASTWEB MI DITE COME FARE???

(

Dispiace, ma la tua richiesta non c'entra nulla con questo forum.

Prova su w*w.wirelessitalia.c*m.

Quà sicuramente trovi tutto.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    pernso che le comparative migliori e più veritiere (a meno di differenze enormi o molto marcate) si possano fare usando stessi sistemi in parallelo.2
    Ti rispondo subito
    La prova è stata effettuata in parallelo in quanto il pj presenta 2 porte hdmi ed i 2 apparati viaggiavano in parallelo, switchando con il telecomando.
    Le differenze erano assolutamente marcate, e mi voglio contenere nel giudizio.
    Ieri sera ho effettuato le stesso tests con il mio pj 720p, e le differenze a favore della ps3 rimanevano ma in misura leggermente minore.
    Evidemtemente il fatto di effettuare uno scaling meno spinto (720p invece di 1080p) ha limato le differenze.
    In ogni caso ti assicuro, almeno per quanto hanno visto i miei occhi e gli occhi di un'altra persona che era con me, le differenze sul pj jvc a 1080p erano tali che il fatto di provare in parallelo o meno era assolutamente ininfluente.
    Sarei molto curioso nel provare il Toshiba!!
    Saluti
    Proiettore BenQ PE7700, HTPC p4 2.7GHz, lettore DVD Samsung 950, ampli yamaha, casse Wharfedale.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    rimango così o imposto solo PCM sulla PS3?
    Se ti funziona bene allora ok!

Ragazzi se posso: la prova Toshiba-ps3 l'ho fatta io con molta dovizia e.....per quanto riguarda l'alta definizione condivido l'opinione diffusa che l'hd dvd sia ancora superiore al blue ray...anche se con alcuni dischi meno buoni della universal la differenza si riduce sensibilmente.Sto aspettando i titoli buena vista pe capire se il gap sia davvero recuperato o meno.
    Per quanto riguarda il lavoro di scaling dei dvd,bhe onestamente non ci sono proprio paragoni ancora: chiariamoci rispetti alla 1.7 e precedenti il salto qualitativo è abissale(prima vedevi i quadrettoni ) da parte di ps3, ma il lavoro che fa lo scaler del toshiba si vede eccome,soprattutto sulle scene in movimenti e sui dettagli nei primi piani.
    Sinceramente sono contentissimo di avere tutti e due gli apparecchi perchè ritengo che al momento siano il meglio che ci sia sul mercato come blue ray e hd dvd, e grazie al toshiba ho risolto il problema dello squallido scaler dello sharp xd1e.
    Certo che goduria vedere ps 3 e hd ex1 sull'epson tw 1000....

Saluti myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Dico questo perchè a volte vedendo dei BluRay rimango colpito della qualità, poi appena guardo un HD-DVD capisco ancora quanta sia la differenza tra i 2 supporti.
    Posso solo concordare e precisare che la ps3 rimane comunque un buon lettore DVD per display/vpr 720p
    Il thoshiba hd ex1 sugli stessi display e' decisamente eccellente.

Per quanto riguarda i display/vpr 1080I/P
    Il thoshiba rimane eccellente , mentre la ps3 e' a mio giudizio solo accettabile.
    Per chiarezza intendo sempre e comunque solo con i DVD sd.

Bhe se lo stesso medesimo film, ha una resa migliore, anche se di poco, su HD-DVD il motivo credo che a questo punto stia nel lettore.
    A meno che qualche "guru" non riesca a dirmi altre motivazioni che possano fare differenza tra BluRay e HD-DVD.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Una domanda: ma per riprodurre il flusso audio PCM dei Blu-Ray è necessario un decoder esterno compatibile oppure va bene anche uno compatibile Dolby Digital?
    Io ho un Pioneer con uscita ottica.
    Grazie
    M_C
    Ultima modifica di magic carpet; 30-05-2007 alle 11:17
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Bhe se lo stesso medesimo film, ha una resa migliore, anche se di poco, su HD-DVD il motivo credo che a questo punto stia nel lettore.
    A meno che qualche "guru" non riesca a dirmi altre motivazioni che possano fare differenza tra BluRay e HD-DVD.
    Quale film ? versione ITA o USA ?
    vorrei capire se hanno utilizzato lo stesso codec MPEG2 o VC1 o AVC...

bye
    Emanuele

Visualizzazione file del PC

Sto seguendo interessato questa nuova possibilità data dal nuovo firmware.

Però di reti ci capisco veramente poco.
    Io ho attaccato la PS3 direttamente con cavo al router ADSL, e così anche il PC.
    Riesco ad essere così on-line sia con il PC che con la PS3.

E sufficente questo (istallando i programmi di cui parlate TVersity, Nero Media, Windows Media Player...) oppure devo in qualche modo connettere direttamente la PS3 al PC. O invece basta che entrambi siano connessi al router ADSL???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

ps3 vs. toshiba

[QUOTE=myfriend]Ragazzi se posso: la prova Toshiba-ps3 l'ho fatta io con molta dovizia e.....
    Per quanto riguarda il lavoro di scaling dei dvd,bhe onestamente non ci sono proprio paragoni ancora....

Salve. Volevo chiederti se le differenze a favore del toshiba nella riproduzione di DVD sono evidenti in ugual misura con il display SHARP e con il VPR Epson, o se ( hai visto mai... ) con quest'ultimo le prestazioni di PS3 ed XE-1 si avvicinano.
    Inoltre ti chiedo se , a tuo giudizio, per chi possieda PS3 ed EPSON TW1000 , la differenza di qualità nella visione dei DVD ( solo dei DVD ) giustifica gli 800 euro circa necessari per acquistare l'XE1. Io in effetti , constatate le modeste prestazioni della PS3 con il vecchio firmware nella riproduzione dei DVD e stufo di smanettare con l'HTPC , ero in procinto di acquistare l'XE1, anche perchè avevo avuto modo di provare l'EPSON con il modello inferiore ( E1 ) che mi era sembrato comunque un ottimo riproduttore di DVD. Poi è arrivato l'aggiornamento, e la PS3 con l'upscaling , a mio giudizio, non si discosta molto dall'E1 ma sappiamo che l'XE1 ha un elettronica più sofisticata a bordo e non ho dubbi che vada meglio. Sono incerto sul da farsi.
    Ti ringrazio anticipatamente per un tuo giudizio in merito.

Pagina 190 di 530 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •