Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 530 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ragazzi scusate forse mi e sfuggito dopo tutte queste pagine....

Chi e in possesso di un lettore DVD Denon 1930 potrebbe fare un confronto di visione su di un Full-hd con la PS3??
    Ciao!
    Se leggi qualche post indietro, ci sono le mie impressioni.
    Sono un neofita e dunque non posso che essere soggettivo nel giudizio, ma se dovessi scegliere ora se affiancare alla PS3 anche il 1930, forse ci penserei un pò di più. Ed inoltre non è detto che aggiornamenti futuri migliorino ulteriormente la resa dell'upscaling.
    A presto,
    Alex

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    No!! ma prova a farti un giro nei vari megastore,se hai la ps2 da ebgames la ritirano e paghi la ps3 399euri,
    Mi interessa ...Ebgames è un negozio on line?

Ho regalato la PS2 a mio cugino...mi voglio ammazzare
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ho regalato la PS2 a mio cugino...mi voglio ammazzare
    Prima di tirare il grilletto, alcune precisazioni (io l'ho presa da ebgames):1)accettano solo versioni di ps2 non più vecchie di un paio d'anni, 2)devi fornire anche la scheda memoria originale da 8mb;3)i giochi devono essere di buona valutazione dell'usato, io ne ho dovuti sacrificare 10. In pratica, come risulta dal dettaglio che mi hanno fatto, la ps2 è valutata 70 euri, per arrivare a 200 euri devi dare indietro tanti giochi la cui valutazione va sommata fino a giungere alla cifra appunto di euro 200.
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Giusto per condividere opinioni ...

installato firmware 1.80 e verificato upscaling dei DVD ... funziona .. bene .. ma...
    SECONDO ME meglio HTPC + HOLO3D + Lettore SDI ... non è che mi sfugge qualcosa nella configurazione della PS3 ?? Ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili ma l' impressione è sempre quella :con l' htpc c'è maggiore definizione, maggiore controllo dell' impostazioni (colore, luminosità, contrasto, ecc) a scapito di qualche scattino (probabile colpa dell' htpc che andrebbe riformattato).

Qualcuno che può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa visto che tutti dicono che la PS3 surclassa l' Htpc ??

Citazione Originariamente scritto da stefano68
    SECONDO ME meglio HTPC + HOLO3D + Lettore SDI ... non è che mi sfugge qualcosa.......
    Qualcuno che può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa visto che tutti dicono che la PS3 surclassa l' Htpc ??
    tutti tutti proprio no

anche da me col Phil 963 in Sdi via I Scan è meglio la

catena "vecchia"

(e meno male.........)

dopo "reinstallo" riprovo con l'Htpc.

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

ad oggi l'unico "agglomerato" in grado di battere la PS3 che abbia provato è il mio lettore Marantz DV9500 mod SDI collegato al Vantage HD, però se fai due conti....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ad oggi l'unico "agglomerato" in grado di battere la PS3 che abbia provato è il mio lettore Marantz DV9500 mod SDI collegato al Vantage HD, però se fai due conti....
    Stazza, lo dicevo più sopra, tanto di cappello allo "scatolo" delle meraviglie, comunque anche con qualcosa di + misero la qualità"tiene"

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

in effetti ho escluso a priori soluzioni lettore processore SDI perchè il ocnfronto lo vedo impari

Ieri sera ho avuto modo di fare qualche prova veloce con Twonky Media Server e verificare sta' cosa della gamma completa/limitata.
    Partendo proprio da quest'ultima, posso confermare i sospetti di chi sosteneva che potessero esserci dei bachi nella gestione della porta hdmi.
    In pratica, selezionando "completa" il livello del nero si abbassa (e non di poco, ad okkio di un buon 15/20%) ma, sia il super nero che il super bianco vengono passati in entrambe le modalità.

In più, una volta selezionato su "completa", ritornando sul menù di impostazione di visualizzazione, ancora prima di selezionare la relativa voce, il livello del nero si alza, ritornando su "limitata", ma (come ha già fatto notare Pannoc) la voce nel menù rimane su "completa".

A casa mia, di solito, situazioni del genere si chiamano BACHI.
    In più, tanto perchè non si finisce mai di imparare, toccando più volte la voce di quel menù, la porta hdmi sgancia il segnale e riagganciandolo dopo un bel po' di tempo (almeno 2 minuti buoni). Una volta ho dovuto riavviare Ps3 perchè la porta hdmi non voleva saperne di riagganciare il segnale. Mah... ..Il mio consiglio è di laciare, per ora, su limitata, in quanto, all'atto pratico, al momento l'opzione "completa" abbassa solamente il livello del nero. Questo spiegato il motivo per il quale molti hanno lamentato immagini più scure nei giochi.
    Comunque, gamma o no, è un bel vedere. Domani iscrivo l'accattipicci' all' INPS....

Riguardo a Twonky media server, è un bel giocattolino. Peccato che non faccia alcuna transcodifica.
    Foto, audio e video (con le debite limitazioni di Ps3, riguardo ai formati leggibili direttamente dalla console) funzionano che è un piacere. La sorpesa è che, Ps3 riesce a leggere i file VOB di un DVD. Quindi, se avete nel media server, dei DVD backuppati, Ps3 li rileva e li riproduce. Ovviamente anche upscalati......

Il prossimo passo è la transcodifica con Nero e, mi dice il buon Mauro_So, con un certo Tversity (che non conosco, ma provvedero' a informarmi) con connesione wireless.....
    Ultima modifica di endymion76; 29-05-2007 alle 15:51
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ciao ragazzi avrei delle info da chiedervi:
    La modalità superbianco cos'è? non è che ha a che fare con la hdmi 1.3?Perchè il mio Sharp 46 xd1e non la supporta, la attivo lo stesso?
    Mi conviene impostare la modalità rgb estesa?approposito,cos'è?
    nel menù potenziamento dvd qual'è l'impostazione migliore?Ma l'apcaling lo fà fino a 1080p?

se rileggi le ultime 6/7 pagine trovi tutte le risposte!

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    ......Foto, audio e video (con le debite limitazioni di Ps3, riguardo ai formati leggibili direttamente dalla console) funzionano che è un piacere. La sorpesa è che, Ps3 riesce a leggere i file VOB di un DVD. Quindi, se avete nel media server, dei DVD backuppati, Ps3 li rileva e li riproduce. Ovviamente anche upscalati......
    Hai provato se riesci a leggere i vob anche solamente con WMP 11 ??
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Con cosa hai paragonato dal vivo la PS3?

Sul mio impianto preferisco il Denon 2930 e il Toshiba XE1.

col DV 9500 in HDMI liscio e connesso al Vantage

Pagina 187 di 530 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •