Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 530 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

L'uscita ottica può veicolare un segnale pcm a 2 canali, a differenza dello hdmi che può veicolare un segnale pcm sino a 7.1 canali.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok ma teoricamente la modalità migliore quale sarebbe? In modo da evitare l'automatico.

Ma scusa, mica puzza la modalità automatica...

Fai delle prove: se vedi differenze, scegli le impostazioni che più ti garbano, altrimenti scegli un setting a caso e lascialo.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Controlla sopra la scritta "Playstation Store"........c'è un'icona a forma di mondo. Quello è il browser. Pero' dai....c'è pure scritto (anche sul manuale utente).
    Già, appunto. Il 3ad è diventato IMHO illeggibile a causa di domande di questo tipo (vedi la mia risposta qui sopra).

Cavoli, o si legge il manuale d'istruzioni, oppure si deve essere pronti a sperimentare ed andare ad intuito, come faccio io. Tanto le logiche sono "fuzzy" anche nei frigoriferi, ormai...

domanda: ma solo un orecchio esperto riuscirebbe a distinguere la differenza fra un segnale multicanale (dolby digital . dts ecc) ed uno pcm 7.1...oppure è netto lo stacco????...l
    lo chiedo perchè ho un onkyo s990 thx 7.1 da quasi 1000 euro che però non disponde dell'hdmi..mi girerebbero un po'...

I Pcm di Black Hawk Down e Underworld in Blu Ray sono ottimi,e la differenza con il DD "normale" si sente alla grande

aspetto la mezzanotte con la stessa emozione che provavo da bambino la notte del 24...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Play3 e monitor pc

Vorrei chiedere ai possessori di Playstation 3 e agli esperti del forum se è possibile collegare la console ai nuovi monitor da pc in formato wide tipo ad esempio il Samsung SM226BW che haun'ingrsso HDCP compatibile e una risoluzione di 1680*1050 o anche ai nuovi BenQ che sono dotati di ingresso HDMI e con risoluzione nel 24 pollici di 1920*1200.
    La console non mi pare che possa uscire a queste risoluzioni e allora che succede?
    Anche i monitor da pc hanno uno scaler?
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro....
    Un saluto a tutti!!

intanto un saluto a tutti e complimenti x le vostre spiegazioni senpre esaurienti.Sono entrato anch'io a far parte della famiglia play 3 e ho un piccolo quesito:ho collegato la play in hdmi al pv 60 e l'ottica all'anpli.Settando il tutto correttamente si sente l'audio o sul televisore o sull'anpli.sbaglio qualcosa io o si puo' sentire contenporaneamente(come lo skyhd x esenpio?)Grazie.

Citazione Originariamente scritto da stevend
    i.Settando il tutto correttamente si sente l'audio o sul televisore o sull'anpli.sbaglio qualcosa io o si puo' sentire contenporaneamente(come lo skyhd x esenpio?)Grazie.
    Il problema è che devi settare se far uscire l'audio dal cavo ottico (e allora si sentirà dall'ampli) oppure dall'hdmi (e allora si sentirà dal televisore).

s è visto poco ma da quel poco gta4 per play3 sembra una VERA figata..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Dopo la recensione fatta da Emidio & Co., oggi è uscita un'altra recensione da parte di Punto-Informatico... E' mia impressione, oppure le due recensioni non sono molto "allineate"? Mi pare che il Sir. Raffaele Cinquegrana sminuisca un pò la consolle...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Mi pare che il Sir. Raffaele Cinquegrana sminuisca un pò la consolle...
    La seconda parte di quella recensione è davvero pessima.
    L'insallazione del linux è appena accennata e non viene effettuato un test serio per quanto riguardo l'audio e il video.
    Hanno voluto dire la loro sulla console, ma è meglio che tornino a parlare di pc
    Ultima modifica di lordsnk; 30-03-2007 alle 10:39

Nn sono d'accordo, il fatto che nn avrebbero trattato l'installazione di Linux l'hanno espressamente citato nella rece, mentre hanno focalizzato l'attenzione soprattutto sulla parte giochi, che è il loro "mestiere", e trattato invece superficialmente la parte riproduzione video/audio (che invece è giustamente più il pane di AV Magazine ad esempio).

In fondo la PS3 è pur sempre una console, nasce per giocarci, il fatto che poi ci abbiano infilato dentro un lettore Blu Ray e che sia quindi diventata un oggetto appetibile anche per i videofili è un "di più"..

a mio modesto parere il "recensore" sembra molto prevenuto. tra le righe scorgo astio nei confronti della play3 e della stessa sony. non mi sembra un giudizio dato con serenita ma potrei sbagliarmi.detto questo per me è MOLTO importante quello che penso io della console e non gli altri. ed io sono assai soddisfatto..

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Tra le righe scorgo astio nei confronti della play3 e della stessa sony. non mi sembra un giudizio dato con serenita ma potrei sbagliarmi
    Era quello che intendevo io, ma non volevo essere così esplicito, credevo di essere quasi prevenuto io nei suoi confronti, ma mi pare che non sia così...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Pagina 104 di 530 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •