Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 530 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Dopo la recensione fatta da Emidio & Co., oggi è uscita ...
    Pessimo esempio di giornalismo informatico. Ennesimo esempio di recensione "copia e incolla" fatta in poco tempo.
    Se penso al temo che vi hanno dedicato Emidio e la redazione di AVM alla prova di Ps3, mi vien solo voglia di eleiminare Punto Informatico dai preferiti. Peccato per la caduta di stile, perchè di solito sono puntuali e precisi.

Della serie : a ciascuno il suo mestiere.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Della serie : a ciascuno il suo mestiere.
    E io che cosa avevo detto?

una foto me la fate? in particolare vorrei vedere il 720p su 1366x768..per capire come scala e quanto deforma..se avete voglia,grazie!!

Continua la saga della mia Postepay...

Arieccoci,

Alla fine sono riuscito a far accettare la mia Postepay alla PS3 per poter fare acquisti sul PSStore, pensavo fosse finita e invece...

Sono ormai 4 giorni che ho registrato la carta ma... non c'è verso di caricare i miei "fondi" sul sito e quindi comprare qualcosa.

Ho telefonato al call center della PS3 (a pagamento...) dove mi hanno detto che il controllo e la convalida della carta di credito è un procedimento istantaneo, in cui loro prelevano virtualmente 1 € per controllare l'effettiva esistenza della carta, dopodichè a controllo effettuato lo riaccreditano e si può iniziare ad acquistare online.

Nel mio caso però le cose sono un pochino diverse... sono ormai 4 giorni che mi hanno "preso" 1 € ma da allora NIENTE!
    Se provo a ricaricare i fondi mi compare un messaggio del tipo "Impossibile utilizzare la carta........".
    Richiamo il call center (sempre a pagamento) e stavolta mi dicono che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che i dati anagrafici inseriti per la carta nella registrazione PS3 non coincidono perfettamente con quelli inseriti per l'attivazione della Postepay a suo tempo, per perfettamente intendo che se la provincia è scritta Roma invece di RM ci sono problemi (MAH!).

In conclusione, ho chiamato il servizio Postepay dove, dopo non poche difficoltà, sono risalito esattamente ai dati anagrafici inseriti "allora".
    Risulta che l'indirizzo contiene una "/" tra il n° civico e una lettera.
    Il problema è che nella registrazione degli estremi di fatturazione per la PS3, il carattere "/" non è accettato nell'indirizzo, da qui il, possibile, problema.

Ma che sto vivendo in un libro di Kafka?

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

AIUTO.

grazie.

Super Rub'a'Dub

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Ecco la lista dei titoli PS3 presenti al lancio europeo del 23 Marzo:
    ...
    Super Rub'a'Dub - SCEE - Network
    Avevo sentito che il titolo di cui sopra sarebbe stato disponibile per l'Europa a partire da oggi. Voi ne sapete qualcosa? Per caso PlayStation Store italiano non e' "allineato" con gli altri paesi europei?

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    IN automatico legge il display... ma sicuramente , fatte alcune prove, è meglio settare il component (colore natio dei BR) ed evitare che la PS3 faccia un ulteriore elaborazione del segnale per trasformarlo in RGB (che non è).
    questa impostazione vale anche per LCD full hd?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    questa impostazione vale anche per LCD full hd?
    Non ho LCd ma penso di sì... prova al massimo torni ad RGB... ma ne dubito
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Il problema è che devi settare se far uscire l'audio dal cavo ottico (e allora si sentirà dall'ampli) oppure dall'hdmi (e allora si sentirà dal televisore).
    quindi uno esclude l'altra.grazie vrega.

Citazione Originariamente scritto da stevend
    quindi uno esclude l'altra.grazie vrega.
    Proprio così

Citazione Originariamente scritto da Jack66
    Avevo sentito che il titolo di cui sopra sarebbe stato disponibile per l'Europa a partire da oggi. Voi ne sapete qualcosa? Per caso PlayStation Store italiano non e' "allineato" con gli altri paesi europei?
    Si certo. Peccato si è beccato un bel 30% su IGN.......Fuffa. DA lasciare sugli scaffali virtuali a prendere polvere virtuale.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Bug multimediali

Mi sembra che il software PS3 presenti dei fastidiosi bug (credo facilmente correggibili) nella gestione dei contenuti video-foto.

Video: dei circa 120 filmati in HD di vari formati (trailer e demo) me ne visualizza sì e no una ventina, in modo assolutamente casuale (nel senso che non è un problema di codifica o formato, visto che, nell'ambito dello stesso tipo di file, alcuni li vede e altri no).

Foto: mentre se rimangono sul dispositivo USB esterno la PS3 legge senza problema la struttura delle directory, se si decide di copiarle sul disco fisso iniziano i problemi: non è possibile replicare la suddivisione in directory e le uniche opzioni di ordinamento disponibili sono 1) tutti i file assieme 2) raggruppamento per mesi 3) raggruppamento per anni, il tutto con riferimento alla data in cui la foto è stata scattata.
    Il che potrebbe anche andare bene se il sistema riconoscesse correttamente le date in questione, ma mi pare che non sia così visto che mi indica come scattate nel 2007 varie immagini per le quali non riesce a riconoscere la data di creazione.
    In particolare, il problema si presenta per tutte le immagini anche parzialmente editate e per tutte quelle, anche non modificate, risalenti al 2003 e precedenti, date che sembra non vengano riconosciute dal software PS3 (tutte le mie foto del 2003 sono riconosciute come 2007, con data e ora corrispondente a quella della copia sull'hard disk).

Non capisco per quale la ragione non sia consentita la creazione di directory sull'hard disk, o quanto meno la replica della suddivisione già presente sul dispositivo di origine (che invece la PS3 legge correttamente).

salve volevo sapere qualè il modo migliore x collegare l'AUDIO della ps3 allo sharp da 37 full hd

Citazione Originariamente scritto da Caly
    salve volevo sapere qualè il modo migliore x collegare l'AUDIO della ps3 allo sharp da 37 full hd
    HDMI.

----------------

nell'ultima settimana mi sono letto queste 105 pagine oltre che la recenzione in 2 parti e mi sono fatto una certa idea di questa ps3.
    a questo punto vorrei però una conferma da parte vostra e vengo a esporvi il mio pensiero.
    essendo io interessato per il 90% alla parte video e poco alla parte ludica credo di aver capito che dovrei ritardare l'acquisto di questa ps3 e aspettare firmware che consentano il 720p (per i film) ovviamente con la configurazione in firma con proiettore ptae700 1280x720.
    questo perché penso si veda meglio un dvd video upscalato dal denon1910 a 720p piuttosto che un bluray che esce dalla ps3 a 576p....
    correggetemi se sbaglio
    il discorso magari cambia se acquisto un proiettore full hd, in questo caso dovrei comprare di corsa la ps3!
    vi prego ditemi se il discorso fila o se ho fatto un minestrone...
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    correggetemi se sbaglio
    Sbagli, ma ti consiglio di approfondire il thread.
    Ciao
    Luigi

Pagina 105 di 530 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •