|
|
Risultati da 1.696 a 1.710 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
05-04-2007, 13:30 #1696
Se non mi arriva il Blu-ray di Casinò Royale, vado a casa di un acquirente "anticipato" di MediaWorld e rubo la sua copia che ha rubato a me anticipatamente!!!
Quindi, maabus, chiuditi in casa!!!!
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
05-04-2007, 13:49 #1697
Bannato
Io ho comprato la PSP il giorno di lancio, mi sono registrato immediatamente, sto ancora aspettando l'UMD di Spiderman 2 in regalo...
-
05-04-2007, 14:29 #1698
Originariamente scritto da virtuali
-
05-04-2007, 22:41 #1699
Visto primo film Blue-ray
Questa sera ho visto con la PS3 il mio primo film blue-ray: si tratta di "Open Season" il film di animazione. La console e' collegata al proiettore Sanyo PLV-Z3 che, pur avendo oltre due anni, e' in grado di dare ancora spettacolo.
La visione e' stata molto soddisfacente: dettagli nitidissimi, colori saturi al punto giusto, nessun artefatto o andamento a singhiozzo, solo in alcune scene scure ho notato che il Sanyo arranca un po' nel nero...
In definitiva uno spettacolo godibilissimo. Certo si tratta di un film di animazione con pellicola originale digitale, quindi la miglior soluzione possibile per uno spettacolo in HD... Domani sera tocca a "Black Hawk Down", vi faro' sapere se saro' altrettanto soddisfatto.
Comunque la PS3 scalda pochissimo ed e' pure molto silenziosa: il leggero ronzio veniva completamento coperto da quello del proiettore (peraltro sopportabilissimo).
Al momento sono completamente soddisfatto della PS3, aspetto solo di trovare il TV giusto da abbinare per la visione diurna...
-
06-04-2007, 08:11 #1700
Advanced Member
Originariamente scritto da Plastictree
Piacerebbe vederlo all'opera. Trovare un Bluray recente dalle mie parti è diventato più difficile che trovare un arbitro onesto....
Originariamente scritto da Plastictree
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
06-04-2007, 08:42 #1701
Originariamente scritto da endymion76
-
06-04-2007, 13:44 #1702
Senior Member
a proposito del pagamento con carta postale.?.?.?
Scusate se ripropongo un problema già trattato qualche centinaio di pagine fa....
Abito a Lugano e ho bisogno di effettuare gli acquisti con una modalità alternativa alla carta di credito... e ho l'intenzione di venire in Italia per prendere una card-post italiana.
Un amico sul forum scriveva di aver avuto difficoltà ...
Qualcuno diceva poi che esistevano versioni compatibili con gli acquisti on line... altre no!!!
Mi potete aiutare:
Esistono problemi... o qualunque carta postale pre-pagata va bene?
G R A Z I E per l'aiuto!
-
06-04-2007, 15:06 #1703
Senior Member
Aquos Sharp full HD & Playstation 3
Ciao!
Sto per comprare una Playstation3 e la colleghero' al mio Aquos Sharp full HD 37" in HDMI con cavo Atlon.
Potete per favore dirmi quali sono i settaggi migliori per avere il meglio da questa accoppiata?
In particolare mi interessano logicamente i settaggi per HDMI che trovo un po' complicati
-
06-04-2007, 15:32 #1704
Junior Member
Scusate, è possibile Upscalare i DVD standard, con la PS3??
Come si comporta la macchina con questi ultimi??
Grazie e ciao.
-
06-04-2007, 15:50 #1705
PS Store US: aggiornamento....
Il Playstation Store americano è stato aggiornato con nuovi contenuti, che comprendono Gran Turismo HD 1.2 (già disponibile per gli utenti europei), il trailer di GTA IV e la demo di Armored Core 4.
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
06-04-2007, 15:59 #1706
Advanced Member
Originariamente scritto da Bascape
Per il video, basta che fai fare tutto in automatico dalla console. Si auto imposterà a 1080p.
Per l'audio, dipende se intendi anche collegare ps3 ad un impianto.
Se la risposta è affermativa devi fornirci più info sul tuo hardware.
Altrimenti fai passare anche l'audio sul'hdmi, ma ovviamente dovrai dire addio al multicanale.
Salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
06-04-2007, 16:02 #1707
Advanced Member
Originariamente scritto da Fabrizio 1976
No, No, No, e ancora no (scritto e riscritto decine di volte e presente anche su TUTTI i manuali della console).
Ps3 esce SOLO a 576 i/p per i dvd. E' un ottimo player dvd, comparabile con un lettore di fasca medio alta (ma solo per la parte video) e, attualmente, il miglior lettore Bluray in commercio.
Uff...Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
06-04-2007, 16:15 #1708
Senior Member
Originariamente scritto da endymion76
|TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
|Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|
-
06-04-2007, 16:56 #1709
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Sempre le stesse richieste senza che nessuno si prenda la fatica di leggere il manuale come prima cosa e poi di fare una ricerca all'interno della stessa...
Propongo di fare una lista di FAQ e metterla all'inizio della discussione...
-
06-04-2007, 17:18 #1710
Concordo sul fatto che sarebbe meglio leggere prima il manuale della console o fare una ricerca in questa discussione tramite l'apposito tasto posto in alto a sinistra, prima di fare domande già fatte molte altre volte, come è richiesto anche dal regolamento.
Un'altra osservazione, in questo forum si parla, giustamente, della PS3 in quanto lettore di BD (come si parla del Xbox per analogo motivo), l'aspetto ludico della stessa non dovrebbe rientrare negli argomenti e/o nelle domande poste; ad esempio, per quanto possano essere interessanti, la notizia della disponibilità del tal demo o del tal altro o di come sia meglio di grafica questo quel gioco non sono argomenti che si trattano solitamente su AVM.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).