Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 530 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Se non mi arriva il Blu-ray di Casinò Royale, vado a casa di un acquirente "anticipato" di MediaWorld e rubo la sua copia che ha rubato a me anticipatamente!!! Quindi, maabus, chiuditi in casa!!!!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Io ho comprato la PSP il giorno di lancio, mi sono registrato immediatamente, sto ancora aspettando l'UMD di Spiderman 2 in regalo...

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Io ho comprato la PSP il giorno di lancio, mi sono registrato immediatamente, sto ancora aspettando l'UMD di Spiderman 2 in regalo...
    stessa situazione, che dici virtuali prima o poi ci arriverà

Visto primo film Blue-ray

Questa sera ho visto con la PS3 il mio primo film blue-ray: si tratta di "Open Season" il film di animazione. La console e' collegata al proiettore Sanyo PLV-Z3 che, pur avendo oltre due anni, e' in grado di dare ancora spettacolo.
    La visione e' stata molto soddisfacente: dettagli nitidissimi, colori saturi al punto giusto, nessun artefatto o andamento a singhiozzo, solo in alcune scene scure ho notato che il Sanyo arranca un po' nel nero...
    In definitiva uno spettacolo godibilissimo. Certo si tratta di un film di animazione con pellicola originale digitale, quindi la miglior soluzione possibile per uno spettacolo in HD... Domani sera tocca a "Black Hawk Down", vi faro' sapere se saro' altrettanto soddisfatto.
    Comunque la PS3 scalda pochissimo ed e' pure molto silenziosa: il leggero ronzio veniva completamento coperto da quello del proiettore (peraltro sopportabilissimo).
    Al momento sono completamente soddisfatto della PS3, aspetto solo di trovare il TV giusto da abbinare per la visione diurna...

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    .
    . Certo si tratta di un film di animazione con pellicola originale digitale, quindi la miglior soluzione possibile per uno spettacolo in HD...
    Beh, non è proprio cosi'. Non essendoci telecine, la pellicola proprio non esiste. Il master è completamente digitale (e pure fatto a regola d'arte).
    Piacerebbe vederlo all'opera. Trovare un Bluray recente dalle mie parti è diventato più difficile che trovare un arbitro onesto....

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    .
    Al momento sono completamente soddisfatto della PS3, aspetto solo di trovare il TV giusto da abbinare per la visione diurna...
    Siamo in 2. Visto e considerato che è per le sue capacità multimediali che l'ho acquistata...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Beh, non è proprio cosi'. Non essendoci telecine, la pellicola proprio non esiste. Il master è completamente digitale (e pure fatto a regola d'arte).
    Si volevo dire questo ma per brevita' e stanchezza sono stato impreciso...

a proposito del pagamento con carta postale.?.?.?

Scusate se ripropongo un problema già trattato qualche centinaio di pagine fa....
    Abito a Lugano e ho bisogno di effettuare gli acquisti con una modalità alternativa alla carta di credito... e ho l'intenzione di venire in Italia per prendere una card-post italiana.

Un amico sul forum scriveva di aver avuto difficoltà ...
    Qualcuno diceva poi che esistevano versioni compatibili con gli acquisti on line... altre no!!!

Mi potete aiutare:
    Esistono problemi... o qualunque carta postale pre-pagata va bene?

G R A Z I E per l'aiuto!

Aquos Sharp full HD & Playstation 3

Ciao!
    Sto per comprare una Playstation3 e la colleghero' al mio Aquos Sharp full HD 37" in HDMI con cavo Atlon.
    Potete per favore dirmi quali sono i settaggi migliori per avere il meglio da questa accoppiata?
    In particolare mi interessano logicamente i settaggi per HDMI che trovo un po' complicati

Scusate, è possibile Upscalare i DVD standard, con la PS3??

Come si comporta la macchina con questi ultimi??
    Grazie e ciao.

PS Store US: aggiornamento....

Il Playstation Store americano è stato aggiornato con nuovi contenuti, che comprendono Gran Turismo HD 1.2 (già disponibile per gli utenti europei), il trailer di GTA IV e la demo di Armored Core 4.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ciao!
    ?
    In particolare mi interessano logicamente i settaggi per HDMI che trovo un po' complicati
    Beh in realtà è molto più semplice di quanto sembra.

Per il video, basta che fai fare tutto in automatico dalla console. Si auto imposterà a 1080p.

Per l'audio, dipende se intendi anche collegare ps3 ad un impianto.
    Se la risposta è affermativa devi fornirci più info sul tuo hardware.

Altrimenti fai passare anche l'audio sul'hdmi, ma ovviamente dovrai dire addio al multicanale.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio 1976
    Scusate, è possibile Upscalare i DVD standard, con la PS3??

Come si comporta la macchina con questi ultimi??
    Grazie e ciao.

No, No, No, e ancora no (scritto e riscritto decine di volte e presente anche su TUTTI i manuali della console).

Ps3 esce SOLO a 576 i/p per i dvd. E' un ottimo player dvd, comparabile con un lettore di fasca medio alta (ma solo per la parte video) e, attualmente, il miglior lettore Bluray in commercio.

Uff...

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Ps3 esce SOLO a 576 i/p per i dvd
    Ovviamente per ORA! E' stato cmq dichiarato che uscira' (non si sà quando, ma in un futuro non lontano) un'aggiornamento firmware che permetterà l'upscaling dei dvd.

|TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Ovviamente per ORA! E' stato cmq dichiarato che uscira' (non si sà quando, ma in un futuro non lontano) un'aggiornamento firmware che permetterà l'upscaling dei dvd.

Questa discussione sta diventando inutile... Sempre le stesse richieste senza che nessuno si prenda la fatica di leggere il manuale come prima cosa e poi di fare una ricerca all'interno della stessa...
    Propongo di fare una lista di FAQ e metterla all'inizio della discussione...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Concordo sul fatto che sarebbe meglio leggere prima il manuale della console o fare una ricerca in questa discussione tramite l'apposito tasto posto in alto a sinistra, prima di fare domande già fatte molte altre volte, come è richiesto anche dal regolamento.

Un'altra osservazione, in questo forum si parla, giustamente, della PS3 in quanto lettore di BD (come si parla del Xbox per analogo motivo), l'aspetto ludico della stessa non dovrebbe rientrare negli argomenti e/o nelle domande poste; ad esempio, per quanto possano essere interessanti, la notizia della disponibilità del tal demo o del tal altro o di come sia meglio di grafica questo quel gioco non sono argomenti che si trattano solitamente su AVM.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 114 di 530 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •