Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 530 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

luipic ti riferisci al 1080i ?
    il proiettore lo accetterebbe ma entrerebbe in funzione lo scaler del vpr di cui non conosco assolutamente la bontà anzi penso che sia scadente...
    invece nel denon ho il dcdi faroudja non del tipo migliore ma comunque discreto..
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non vorrei sollevare un vespaio, ma la premessa che Fabio75 ha fatto nel suo post "uso 90%" per film credo vada presa in considerazione.

Dalle prove fatte da AVM è emerso che la PS3 nella maggior parte dei casi "è alla pari" con i player stand alone usati come paragone ed in alcuni casi "è un filino meglio"; parliamo di video, per la parte audio è sicuramente inferiore.

Personale pensiero: nei 600 € (anche se pare venduta in perdita, facciamo 750) è compresa la circuitazione di una ottima console e di un buon lettore HD, non è quindi lecito aspettarsi che con 600 € si possa acquistare, nella seconda ondata di lettori stand alone che usciranno credo a breve, qualcosa che abbia prestazioni migliori di quelle attuali (o pari, ad un prezzo inferiore), considerato che nella cifra sarebbe compresa solo l'elettronica per un lettore ?

Discorso fatto nell'ottica di chi non ha interesse all'aspetto ludico (o pochissimo), poichè mi sembra che ora il consigoio sia quasi quello di di acquistarla comunque perchè è il miglior lettore.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

La PS3 legge un file .ts?
    Ho un file demo in HD con quella estesione da testare sul mio plasma

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    una foto me la fate? in particolare vorrei vedere il 720p su 1366x768..per capire come scala e quanto deforma..se avete voglia,grazie!!
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    penso si veda meglio un dvd video upscalato dal denon1910 a 720p piuttosto che un bluray che esce dalla ps3 a 576p....
    Qui Ti sbagli di grosso: che un blu ray si possa vedere peggio di un dvd per quanto upscalato é impossibile.
    Come sai, da quanto ho capito, il bluy-ray non uscirebbe a 576p, dove in ogni caso entrerebbe in funzione lo scaler del proiettore, ma a 1080i.
    Comunque, credimi fra un dvd upscalato a 34579p ed un blu-ray o hd-dvd (soprattutto) ed un dvd downscalato a 720p il confronto non si pone.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 30-03-2007 alle 22:40

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Qui Ti sbagli di grosso: che un blu ray si possa vedere peggio di un dvd per quanto upscalato é impossibile.
    Straquoto alla grande. Luipic ha ragione.
    Te lo dico io che avevo il panny 900 fino a un mese fa e non c'e' paragone fra un blu-ray a 1080i ed un dvd upscalato a 720p.
    Io avevo il marantz dv7600 che ha un ottimo scaler e si vedevano comunque molto meglio i blu-ray.

Te ne puoi rendere benissimo conto anche con sky-hd che trasmette a 1080i.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da delrik00
    Vorrei chiedere ai possessori di Playstation 3 e agli esperti del forum se è possibile collegare la console ai nuovi monitor da pc in formato wide tipo ad esempio il Samsung SM226BW che haun'ingrsso HDCP compatibile e una risoluzione di 1680*1050 o anche ai nuovi BenQ che sono dotati di ingresso HDMI e con risoluzione nel 24 pollici di 1920*1200.
    La console non mi pare che possa uscire a queste risoluzioni e allora che succede?
    Anche i monitor da pc hanno uno scaler?
    Anch'io sono molto interessato all'argomento e mi incuriosisce sapere come la PS3 gestisce una risoluzione come la 1920x1200... se qualcuno ha un'idea in tal senso grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Anch'io sono molto interessato all'argomento e mi incuriosisce sapere come la PS3 gestisce una risoluzione come la 1920x1200... se qualcuno ha un'idea in tal senso grazie mille
    Non li gestisce... le uscite disponibili sono solo 16:9 quella è una risoluzione 16:10 utilizzata dai monitor pc come appunto il benq di cui sopra che ha la possibilità di mappare 1:1 con relative bande nere sopra e sotto all'immagine...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Alla fine sono riuscito a far accettare la mia Postepay alla PS3 per poter fare acquisti sul PSStore, pensavo fosse finita e invece...
    Ti dico la mia esperienza. Sono registrato al PS-Store con i miei dati... La postepay che ho utilizzato e che continuo ad utilizzare è registrata a nome di mia sorella e non mi ha dato alcun problema nè allora nè ora. Quindi, i "problemi possibili" definiti dal supporto PS3 (a pagamento) potrebbero esser veritieri come no Spero tu possa risolvere presto questo arcano
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

ragazzi ma con il fw. 1.60 la play legge effettivamente i dvx-xvid?qualcuno può verificare?(la domanda era già stata fatta ma senza risposta...),grazie.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Appena provato, non mi legge i d-vix

Qualcuno sa dove reperire una lista degli Hrd Disk esterni compatibili con la Play3?

O perlomeno 2 o 3 modelli che non creano problemi con la console.... dovrei acquistarne uno di grossa taglia e in futuro dell'acquisto della PS3 mi farebbe comodo se fosse compatibile.

Ciao e grazie da Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    O perlomeno 2 o 3 modelli che non creano problemi con la console.... dovrei acquistarne uno di grossa taglia e in futuro dell'acquisto della PS3 mi farebbe comodo se fosse compatibile.
    Non mi risultano liste di compatibilità per dischi... Basta che siano da 2,5" (quelli per notebook per intenderci) o, con un apposito adattatore, un HDD (che poi risulterà esterno) da 3,5" (quelli dei pc normali). L'importante è che sia S-ATA
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Mi sembra che oltre ad essere SATA deve essere in fat 32, perchè in ntfs non viene riconosciuto...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

fw 1.6

ciao ragazzi, cell ho da unasettimana ma c è una cosa che non mi soddisfa molto. avrei voluto uscire con i bluray a 720p per mapparla 1:1 con il mio proiettore panny 900, ma si esce solo a 1080 e il proiettore deve fare lo scaling. credete secondo voi che con un prossimo aggiornamento del firmware si risolva ? grazie

Pagina 106 di 530 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •