Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 530 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da 9158
    Fatto, grazie Gighen!
    No ti spiego il "dubbio atroce" era di avere qualche problema alla ps3 e di doverla portare indietro...
    si l'avevo capito scherzavo
    Saluti
    Matteo

Salve a tutti!
    Domanda per i fortunati possessori: la PS3 riproduce i folder VideoTS?
    Per intenderci.. i DVD rippati su HD?
    Grazie in anticipo.

Si, ovviamente aspetterò domani, speriamo...

Comunque per commissioni intendevo quelle della postepay proprio, non della PS3, il famoso 1€ per commissione che si paga quando si acquista, per esempio, acquistando su eBay con questa carta.
    1 € che non si paga invece se si usa il pagamento PayPal.

La mia domanda riguardava proprio questo, cioè:
    Se la mia Postepay è registrata (e verificata) PayPal, sul sito PSStore, si applicano appunto le tariffe PayPal (0 €) o quelle Postepay normali (1 €)?

Spero di aver chiarito la questione.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Spero di aver chiarito la questione.

Grazie.
    sì, effettivamente messa così ha senso... vediamo domani che succede... mi raccomando prendi precisa nota di quanto hai nella postepay e vediamo se ti toglie qualcosa...

però ora che ci penso mi ricordo che i pagamenti effettuati come carta di credito non hanno commissione...
    dovremmo riguardare sul sito delle poste

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Confermo che la demo di def jam non funge...

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Non so se chiedo una cosa già detta (il tread è veramente lungo), ma è possibile usare la Ps3 come media center/extender ? Qualcuno ha provato a collegare un Hd esterno Lan e fargli leggere i proprio divx/dvd su HD ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Non so se chiedo una cosa già detta (il tread è veramente lungo), ma è possibile usare la Ps3 come media center/extender ?
    Non è possibile se non installando Linux e prendendo i file via rete
    Gli HDD esterni funzionano formattati a FAT32 (con le sue limitazioni), i film in divx non li legge, se non sotto linux con appositi programmi es. Videolan
    Spero di essere stato esaustivo
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    PSStore - Paypal.
    La postepay ti costa 1€ quando tu la ricarichi in posta, non ci sono altri sgravi al momento del pagamento. Quello a cui ti riferisci tu, sono le tasse di paypal che in genere (esempio su siti di aste on-line) vengono addebitate al venditore, oppure condivise di comune accordo tra le parti (acquirente/venditore)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Confermo che la demo di def jam non funge
    Sarebbe da sentire i "fratelli" americani, o chi possiede una consolle USA, per vedere ad un ipotetico blocco regionale, oppure se hanno veramente fatto la stupidaggine di mettere su una demo non funzionante

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Sarebbe da sentire i "fratelli" americani, o chi possiede una consolle USA, per vedere ad un ipotetico blocco regionale, oppure se hanno veramente fatto la stupidaggine di mettere su una demo non funzionante
    Sai che mi viene in mente adesso che sulla jappo che avevo andava...
    Probabilmente c'e' un blocco regionale o qualcosa del genere...
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

altro aonsiglio: la presentazione di g.t.4 (quella introduttiva per intenderci) la sento in multicanale mentre quando gioco l audio è solo stereo. dove sbaglio?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ciao a tutti,

volevo mettervi a conoscenza di alcune anomalie o sorprese che ho scoperto oggi con la mia ps3, collegata a una TV LCD LG RZ-37LZ55.

1) Facendo l'autorilevazione delle modalità di visualizzazione tramite hdmi la ps3 (firmware 1.60) propone come modalità di visualizzazione possibili 576P, 720P, 1080i, 1080p. Quest'ultima modalità non è visualizzabile con il mio televisore in quanto è un banalissimo HD Ready, nel manuale non si parla minimamente di questa risoluzione, che io sappia riservata ai Full HD.

E quì viene il bello, selezionandola la TV aggancia il segnale dichiarandomi un 1920X1080. Non vedo artefatti e l'immagine sembra migliore rispetto a quanto visualizzato a 1080i.

Secondo voi come è possibile? Sono un fortunato possessore di un modello venduto come hd-ready che in realtà può agganciare segnali full HD?

2) Ho provato a visualizzare un dvd standard (Il labirinto del fauno). Quando tento di riprodurlo la PS3 non eroga il segnale verso il pannello e la console si blocca. Tutto ok con altri DVD (altri titoli) o BluRay.

Sono arrivato alla conclusione che la PS3 tenta un upscaling verso i 576P (risoluzione minima rilevata dalla PS3, in realtà tramite HDMI il mio televisore aggancia già da 480P ma tale risoluzione non viene proposta dal menù della console). Il DVD protetto macrovision blocca il segnale in uscita impedendo la visualizzazione. Ho provato ad effettuare una copia rimuovendo le protezioni software sul DVD e tutto funge alla perfezione. Tale anomalia mi si presentava anche tentando upscaling con dvd stand alone su alcuni titoli che risultavano visualizzabili solo massimo a 480P.

Che ne pensate? Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Un saluto a tutti
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da rafnek
    selezionandola la TV aggancia il segnale dichiarandomi un 1920X1080.Non vedo artefatti e l'immagine sembra migliore rispetto a quanto visualizzato a 1080i.
    Non ho capito scusa. 1920x1080 puo' siginificare sia 1080i che 1080P
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Non so se chiedo una cosa già detta (il tread è veramente lungo), ma è possibile usare la Ps3 come media center/extender ?
    Certo.
    E' da poco uscito PS3 Media Center X.
    Il programma è ancora giovane, ma è pieno di potenzialità
    Lo trovate qui: http://www.redkawa.com/mediacenters/ps3mediacenterx/

Citazione Originariamente scritto da rafnek
    E quì viene il bello, selezionandola la TV aggancia il segnale dichiarandomi un 1920X1080. Non vedo artefatti e l'immagine sembra migliore rispetto a quanto visualizzato a 1080i.

Secondo voi come è possibile? Sono un fortunato possessore di un modello venduto come hd-ready che in realtà può agganciare segnali full HD?
    Non e' detto che tutti gli hd-ready non accettino segnali a 1080p.
    Per esempio il nuovo VPR panasonic ax100 e' un 720p nativo (un hd-ready)ma accetta il 1080p.

Mi sembra comunque strano che il tuo tv accetti tale segnale perche' nelle sue specifiche non mi sembra ci sia.

Ma sei sicuro??

Pagina 96 di 530 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •