It: Welcome to Derry, il primo teaser
È stato diffuso il teaser della serie horror basata sul romanzo bestseller di Stephen King che espande la visione cinematografica creata dal regista Andy Muschietti nei suoi precedenti lungometraggi It del 2017 e It - Capitolo due del 2019
È stato diffuso il primo teaser di It: Welcome to Derry, la serie horror basata sul romanzo bestseller di Stephen King, diretta in gran parte da Andy Muschietti e da lui sviluppata insieme a Barbara Muschietti (It, It - Capitolo due, The Flash) e Jason Fuchs (It - Capitolo due, Wonder Woman, Argylle), che espande la visione cinematografica creata dal regista Andy Muschietti nei suoi precedenti lungometraggi It del 2017 e It - Capitolo due del 2019, entrambi dedicati a questa storia di paura e amicizia, stavolta ambientata 27 anni prima.
Il cast della serie è composto da Jovan Adepo, Chris Chalk, Taylour Paige, James Remar, Stephen Rider e Bill Skarsgård nei panni del clown Pennywise. It: Welcome to Derry è composta da 9 episodi e arriva in esclusiva su Sky dall’autunno 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025
Commenti (5)
-
Amo questo libro di King e anche il film non era male... Spero non sia l'ennesima operazione commerciale solo per tirare ancora fuori soldi da un titolo così famoso... ma ho poche speranze.
-
Torneranno indietro fino al 1800 (quando tutto è iniziato) per poi riprendere dal futuro. Diventerà una saga stile venerdi 13 e finiremo con Pennywise su Marte (non è una battuta .. sono arrivati pure a questo)
-
Ho letto il libro per un totale di undici volte, nove in italiano e due in inglese, pertanto mi ritengo perfettamente nel giusto nel'essere estremamente incaxxto per via del fatto che la serie la faranno su sky e che quindi non potro' vederla.
-
11 volte...! Praticamente 13 mila pagine.
[FONT=Verdana]Originariamente inviato da: mau741;5307733[/FONT]Torneranno indietro fino al 1800 (quando tutto è iniziato) per poi riprendere dal futuro. Diventerà una saga stile venerdi 13 e finiremo con Pennywise su Marte (non è una battuta .. sono arrivati pure a questo) -
Originariamente inviato da: rossoner4ever;530778311 volte...! Praticamente 13 mila pagine.
Esatto, anche qualcosina di piu'!
D'altronde mi piace un sacco, e' innegabile.