Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 530 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ma che cavolo!!!non è possibile

francesco p sei sicuro di sta cosa?! se fosse davvero così mi girerebbero davvero tanto.. metterei la croce su sony!! che cavolo lo compro a fare l'onkyo 605..

Se leggi il primo post, è stata confermata da uno della Sony: il chip che pilota l'HDMI è una versione precedente a quella che serve per uscire con il bitstream delle nuove codifiche.

L'unica possibilità per avere il DTS-MA è che successivi update del firmware riescano ad offrire la decodifica in PCM interna, ma comunque rimane il fatto che non potrai usare un amplificatore come i nuovi Onkyo per le decodifiche.

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    .

L'unica possibilità per avere il DTS-MA è che successivi update del firmware riescano ad offrire la decodifica in PCM interna, ma comunque rimane il fatto che non potrai usare un amplificatore come i nuovi Onkyo per le decodifiche.
    Dopo una settimana di autosospensione da tale discussione (per ovii motivi) vorrei solamente fa notare una piccola cosa: sul lato destro della console, cosi come sulla confezione stessa, sono presenti diversi loghi che, se la memoria non mi inganna, NON possono essere esibiti da nessun produttore hardware, se l'apparecchio non supporta pienamente le funzioni a cui essi fanno riferimento. Facendo inoltre riferimento alle specifiche UFFICIALI (visto che sto pezzo di silicio e plastica ce l'abbiamo da più di un mese), si evince la TOTALE compatibilità della macchina con diverse codifiche audio presenti nei formati Hd.
    Vorrei inoltre far notare che, di standard Hdmi 1.3 ne esiste, al momento una sola versione con specifiche ben precise (www.hdmi.org) e che, sempre se la memoria non mi inganna, Ps3 vanta tra le specifiche la compatibilità con tale standard.
    Insomma, per farla breve, se fosse vero quanto riportato poco sopra (a cui io non credo, vista la poca attendbilità della fonte), ci sono tutti i presupposti per richiedere i soldi indietro a Sony. A voi, parrebbe uno scenario plausibile?

Per piacere dai...Piuttosto, parliamo del fatto che, semmai, a livello di firmware potrebbe non essere ancora stato abilitato il supporto alle codifiche audio HD (vista l'assenza di pre-decoder compatibili).

Dai su, non si puo' vendere un prodotto, puntando sul fatto che è la prima fonte hdmi 1.3 disponibile sul mercato, e poi scoprire all'alba della commercializzazione dei primi ampli 1.3 compatibili, che è tutta una bufala. Nemmeno il peggiore degli sceneggiatori di soap opera brasiliane, potrebbe immaginare uno scenario simile......

Uff...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ma a questo punto compro ?

Ero deciso,questa settimana avrei comprato la PS3,ma questa storia dell'HDMI 1,3 che in realtà non corrisponde alle specifiche audio mi ha
    lasciato un po perplesso
    Invece Endymion76 , attraverso un ragionamento logico,smentisce questa strana incompatibiltà .
    Urgono certezze .

Io ribadisco che secondo me intorno a questa HDMI 1.3 si stanno montando troppe "cose".
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Urgono certezze .
    Le possibilità sono 2:
    - Sony smentisce
    - Qualcuno prima o poi farà da "cavia" con i nuovi sintoampli
    Comunque sia concordo con endymion76. Mi sa tanto di bufala
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Certo che se fosse vero....
    L'unica cosa valida per cui hanno ragione di esistere le hdmi 1.3 è per me la possibilità di trasportare ai nostri ampli le nuove codifiche Hd.
    Il Deep Color resta per me un "leggero" optional.
    Ultima modifica di 55AMG; 09-05-2007 alle 18:46
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma scusate che impianto avete?
    Non e dato solo dal lettore ,ma dalle elettroniche e diffusori, il suono.
    Io con casse Spendor Sp9 + centrale Spendor C9e tutte elettroniche Naim sub velodYne hgs 15, Rotel in bianplificazione x il centale e diffusori bipolari Energy,sento in maniera eccelsa con la Ps3(molto meglio che con il Sansung 1000)
    Attenti a dare colpa a solo un elemento

Jedi?
    Si parla del supporto o meno completo alle nuove codifiche audio

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Jedi?
    Si parla del supporto o meno completo alle nuove codifiche audio
    Ciaio
    Non parlavi che e' importante anche quello che sta a valle?

Ciao, siccome devo prendere un nuovo nuovo tv fullHD, che devo usare per ogni uso, compreso play3, ho notato che per ora l'unico a supportare HDMI 1.3 è il nuovo Samsung M86. Ma per sfruttare tale caratteristica, è vero che serve un cavo apposito? Alcuni mi dicono che va bene un comune cavo HDMI, altri invece che serve unc avo particolare per sfruttare al meglio l'HDMI 1.3

Potete chiarirmi per favore?

Grazie mille

a quanto ne sò ci vuole un cavo hdmi 1.3 compliant..... deve supportare un ampiezza di banda maggiore per poter trasportare senza porblemi il flusso video + le eventuali nuove codifiche audio o flussi non compressi.. se ho detto una baggianata qualcuno mi banni...

Per quanto riguarda la questione DTS-MA: deve essere presente un logo? perchè sulla ps3 c'è il logo del DD TrueHD ma soltanto il logo DTS e non altro
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qui ci sono i loghi del DTS HD.

http://www.dtsonline.com/dts-hd/dts-...-and-hddvd.php

Se sulla PS3 non c'è uno di questi, secondo il ragionamento, giusto, di Endymion, forse c'è un problema.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Confermo che da nessuna parte (console, manuali e altro) è presente il logo DTS HD; è presente solo DTS digital surround

Vedendo le caratteristiche sul manuale di istruzioni e su internet tra l'altro non trovo traccia di che versione di HDMI monti...insomma, link ufficiali sul fatto che monti una 1.3 "vera"?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 146 di 530 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •