Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 489 di 530 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.335 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Alphadog

Caisco che il tuo prima messaggio è stato inviato prematuramente, quindi hai dovuto rimetterci mano.

Ma non era più semplice editare quanto già inviato in modo da evitare doppioni, anche se parziali ?

In ogni caso, visto l'errore, non sarebbe stato il caso di avvertire un Mod per far cancellare il messaggio sbagliato ?

A parte questo, credo che tu sappia bene che le quotature integrali sono vietate e, comunque, da farsi solo quando veramente indispensabili e secondo certe regole.

Con il tuo comportamento sei riuscito a inserirne due di fila.

Un po' più di attenzione alle regole del forum:

due giorni di sospensione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ragazzi, un aiuto..........!

domani vado a comprarmi la play.......
    io ho il pioneer 428xd

vi chiedo:
    1) per la visione dei dvd in che risoluzione mi consigliate di uscire? 720p?
    2) per la visione di bluray in che risoluzione mi consigliate di uscire? 720p o 1080p?

Spero che mi diate una mano perchè con tutte queste possibilità inizio a fondere...... per non parlare di come settare il 24p........
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da LIVIS
    io ho il pioneer 428xd

vi chiedo:
    1) per la visione dei dvd in che risoluzione mi consigliate di uscire? 720p?
    Io andrei di 1080p upscalato dalla PS3 poi ci pensa il TV a riscalare tutto a 1024x768 che se non sbaglio è la matrice del Pio428

2) per la visione di bluray in che risoluzione mi consigliate di uscire? 720p o 1080p?
    Anche qui vai a 1080p@24hz direttamente dalla PS3 tanto è il Pio che si occupa ancora una volta di riscalare a 1024x768 per poi triplicare la frequenza a 72hz (se non ricordo male...)

Have fun
    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

...
    Io direi imposta come risoluzione massima supportata dalla tv i 720p , salvo poi forzare nell'apposita voce i 1080p@24hz per i BD, così con i BD esce cmq a 1080p @24hz, anche se non è tra le risoluzioni supportate, mentre i dvd li scala fino a 720p, è inutile fala arrivare fino a 1080p per poi scendere a 720p con tv.

Vorrei segnalarVI che la PS3 la stanno vendendo nei BlockBuster (non tutti) a 280 Eurozzoli, la vers. da 60GB !

Insomma mi sa che domani me l'acchiappo

Quali blockbuster ??? Fuori i nomi......!!!!

La voglio !!
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Vorrei segnalarVI che la PS3 la stanno vendendo nei BlockBuster (non tutti) a 280 Eurozzoli, la vers. da 60GB !
    Ma non è che è la solita storia che devi dare indietro la ps2 originale più 3 o 4 giochi originali, e solo in quel caso ottieni questo prezzo?
    Che poi non è altro che la solita offerta che fanno gli store gamerush che si trovano all'interno dei blockbuster!

280 Euri , a Natale, è in effetti troppo poco per essere vero....
    Chi è a conoscenza di altre promozioni si faccia avanti..... il tempo stringe...!!!
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

ammetto di non aver letto le pagine precedenti

come si comporta la ps3 con il firmware attuale con i file .Mkv e .Ts? nel caso non dovesse leggerli li leggera' con un nuovo firmware? decodifica l'h264 ed il Vc1? e' possibile collegarci via usb un hard disk esterno per la riproduzione di file?

grazie mille e scusate le numerose domande.

ciao

[QUOTE=Monsters & Co.]Vorrei segnalarVI che la PS3 la stanno vendendo nei BlockBuster (non tutti) a 280 Eurozzoli, la vers. da 60GB !
    QUOTE]

ma sei sicuro ??? BlockBuster non regala mai niente !!! chissa' cosa deve portargli indietro per avere quelle prezzo ??? forse la moglie

Io ho appena telefonato ad un Blockbuster della mia zona e mi ha detto che l'unica promozione che hanno è la PS3 da 40GB con un gioco ed un film a 449 eurozzi.
    Mi sa tanto di bufala quella notizia......
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Io ho appena telefonato ad un Blockbuster della mia zona e mi ha detto che l'unica promozione che hanno è la PS3 da 40GB con un gioco ed un film a 449 eurozzi.
    Mi sa tanto di bufala quella notizia......
    Confermo pure io la teoria della bufala, anche perchè uno sconto del genere sarebbe improponibile anche portandogli la ps2 indietro!!

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Confermo pure io la teoria della bufala, anche perchè uno sconto del genere
    qua altro che le mogli bisogna portare servono anche le cognate!!! altro che 288 eurozzi!!!

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    qua altro che le mogli bisogna portare servono anche le cognate!!! altro che 288 eurozzi!!!

Fluck74
    Ho provato a chiamare anch'io ad un gamerush/blockbuster e mi hanno detto che se le trovano a quel prezzo se le comprano loro!!

@Fluck74

FORZA ROMA SEMPRE!!

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Ho provato a chiamare anch'io ad un gamerush/blockbuster e mi hanno detto che:
    @Fluck74
    FORZA ROMA SEMPRE!!
    una volta comprate le regalano a noi!!!

Fluck74

@giamic
    FORZA ROMA SEMPRE!!

Pagina 489 di 530 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •